CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 113 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1122
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Che versione fw avete voi 2??
    Io ho il cell aggiornatissimo all'ultima versione ...se capita anche ad altri allora č probabile che abbiano "scasinato" qualcosa con l'ultima patch.
    Michelangelo, esattamente che versione di cosa ti serve? kernel, emui...?

  2.  
  3. #342
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciopancio1 Visualizza il messaggio
    Io ho il cell aggiornatissimo all'ultima versione ...se capita anche ad altri allora č probabile che abbiano "scasinato" qualcosa con l'ultima patch.
    Michelangelo, esattamente che versione di cosa ti serve? kernel, emui...?
    Versione firmware(fw). Io ho l'ultimo aggiornamento disponibile ovvero la b151 europa noBrand e il simbolo del gps viene visualizzato senza problemi nel momento in cui un app lo utilizza.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Versione firmware(fw). Io ho l'ultimo aggiornamento disponibile ovvero la b151 europa noBrand e il simbolo del gps viene visualizzato senza problemi nel momento in cui un app lo utilizza.
    Il mio cell riporta: VNS-L31C432B151; Versione EU Ovest, Software non brandizzato. Comprato su amazon!!

  5. #344
    McB
    McB non č in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Versione firmware(fw). Io ho l'ultimo aggiornamento disponibile ovvero la b151 europa noBrand e il simbolo del gps viene visualizzato senza problemi nel momento in cui un app lo utilizza.
    Anch'io ho l'ultima per no brand Europa, perň per la versione dual sim, ovvero il B150.
    Potrebbe essere che ci sia qualche impostazione che abbiamo toccato, per me non č un problema perché tanto so batteria me ho sempre.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #345
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Non saprei, č probabile perň. Qualche impostazione su dropzone o impostazioni notifiche all'interno delle impostazioni di ogni singola app che usa il gps. Un caso singolare 🤔
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve! Mi unisco anch'io agli utenti senza iconetta e forse non ci stiamo capendo con Michelangelo...quando utilizzo una app che attiva il GPS č vero che appare la notifica dell attivazione con relativo simboletto ma appunto č una notifica (che sparisce nel momento in cui si ripuliscono le notifiche dalla tendina ad esempio); credo che McB e cicciopancio1 parlino invece della classica iconetta bianca a forma di mirino che solitamente identifica il GPS al pari delle "lunette" del WIFI e del simbolo B del bluetooth...

  8. #347
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChecaMor Visualizza il messaggio
    Salve! Mi unisco anch'io agli utenti senza iconetta e forse non ci stiamo capendo con Michelangelo...quando utilizzo una app che attiva il GPS č vero che appare la notifica dell attivazione con relativo simboletto ma appunto č una notifica (che sparisce nel momento in cui si ripuliscono le notifiche dalla tendina ad esempio); credo che McB e cicciopancio1 parlino invece della classica iconetta bianca a forma di mirino che solitamente identifica il GPS al pari delle "lunette" del WIFI e del simbolo B del bluetooth...
    Io mi riferisco esattamente a questo:



    Lo screenshot č fatto dal mio dispositivo.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Io mi riferisco esattamente a questo:



    Lo screenshot č fatto dal mio dispositivo.
    Si si avevo capito giusto allora! Ma quello che indichi tu č simbolo di notifica non icona di GPS di cui parliamo noi!

  10. #349
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChecaMor Visualizza il messaggio
    Si si avevo capito giusto allora! Ma quello che indichi tu č simbolo di notifica non icona di GPS di cui parliamo noi!
    🤔😅 quindi quale sarebbe l'icona del gps di cui parli? A me č apparsa sempre quella onestamente. Č come il simbolo che lampeggiava nelle precedenti versioni os. Ora in Huawei č cosě. Sulla barra di stato, personalmente, non ho mai visualizzato altro simbolo relativo al gps. Fammi capire tu allora 😅
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Io mi riferisco esattamente a questo:



    Lo screenshot č fatto dal mio dispositivo.
    Si si avevo capito bene allora! Quella che indichi tu nella foto perň č l'icona di notifica non l'icona vera e propria del GPS...noi parliamo dell'icona tipo quelle bianche della sveglia e del WIFI che sono presenti nella tua foto in alto a dx e che indicano che le 2 cose sono attive (oltre ad altre la cui iconetta non riconosco!)

Pagina 35 di 113 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy