CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 353 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3525
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Lite (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi, il mio telefono spesso presenta un problema. Quando lo accendo al momento di inserire il pin della sim si blocca, cioè inserisco il pin poi quando premo ok rimane bloccato e purtroppo devo riavviarlo. È capitato a qualcuno di voi? È un problema risolvibile senza mandarlo in assistenza? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1202
    Androidiano L'avatar di floop


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Redmi Note 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bradipony Visualizza il messaggio
    a quanto ho capito gli ampere non creano danni, perchè è il telefono che assorbe l'energia a seconda di quanta ne serve. I danni li fanno voltaggi differenti, cioè la tensione della carica. Spero che qualcuno mi confermi o smentisca, perchè non ne sono certa.
    dici tu, il problema era se fosse caricatore da 9V e non 5 ?

  4. #1203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floop Visualizza il messaggio
    dici tu, il problema era se fosse caricatore da 9V e non 5 ?
    si esatto.. Però non capisco come mai mi abbiano consigliato quel caricabatterie che ha una tensione più alta di 6,5V

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Per fare il passaggio alla memoria mSd basta andare in impostazioni/impostazioni avanzate/memoria&archiviazioni e da lì scegliere la memoria esterna come principale. Oltre a passare foto e video che già fa, passerà parti di applicazioni come l'archivio whatsapp o per es. i files aggiuntivi dei giochi pesanti.
    Se è già un po' di tempo che uso il telefono con le memorie separate e ora le volessi unire, perdere qualche dato (tipo foto o altro)?

  6. #1205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    provengo da samsung Ace 2 ed ho acquistato il P9 Lite perchè l'altro non funzionava più e stavolta volevo un telefono migliore e più grande.
    Io ho problemi di vista abbastanza rilevanti e la prima cosa che ho fatto dopo averlo acceso è stata aumentare la dimensione dei caratteri, però ho notato che le scritte nei menù non sono state modificate, sono rimaste piccole (troppo piccole per me), è ingrandita la scritta solo in alcune parti del software, per es. nei messaggi sms.
    C'è un modo di aumentare la dimensione del font in tutto il telefono, senza fare modding?
    Vi ringrazio per l'aiuto, un saluto a tutti voi.
    P.S.: il P9 Lite a mio modesto parere è un gioiellino.

  7. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hawk82 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi, il mio telefono spesso presenta un problema. Quando lo accendo al momento di inserire il pin della sim si blocca, cioè inserisco il pin poi quando premo ok rimane bloccato e purtroppo devo riavviarlo. È capitato a qualcuno di voi? È un problema risolvibile senza mandarlo in assistenza? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    mai capitato personalmente, e seguendo abbastanza questa sezione direi che sei il primo a cui capita!

  8. #1207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Con le impronte impostate basta impostare un altro sblocco che non sia fastidioso da inserire (veloce insomma) come un pin o un pattern..

    •| se ti sono stato d'aiuto usa il tasto grazie |•
    Quindi se ho capito bene, non c'è un modo rapido (un solo tocco) per sbloccare lo schermo (telefono sul tavolo, impronte attivate) ?

    E questo sensore quanto è utile e preciso? Cioè riconosce solo le mie? Con altre mani non sblocca il cellulare?

  9. #1208
    DDR
    DDR non è in linea
    Androidiano L'avatar di DDR


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Quindi se ho capito bene, non c'è un modo rapido (un solo tocco) per sbloccare lo schermo (telefono sul tavolo, impronte attivate) ?

    E questo sensore quanto è utile e preciso? Cioè riconosce solo le mie? Con altre mani non sblocca il cellulare?

    Se hai messo lo sblocco con l'impronta digitale lo puoi sbloccare soltanto con l'impronta digitale naturalmente... e tranquillo che riconosce soltanto le tue (e ci mancherebbe pure)!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DDR per il post:

    myhonor6 (24-08-16)

  11. #1209
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sarei interessato a questo smartphone e vorrei chiedere alcune cose hai posessori per quanto riguarda il gaming...
    -con i giochi pesanti tipo real racing, asphalt come si comporta ci sono dei lag mentre giocate?
    -la mancanza del giroscopio è importante per giocare a pokemon go e simili?

  12. #1210
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarei interessato a questo smartphone e vorrei chiedere alcune cose hai posessori per quanto riguarda il gaming...
    -con i giochi pesanti tipo real racing, asphalt come si comporta ci sono dei lag mentre giocate?
    -la mancanza del giroscopio è importante per giocare a pokemon go e simili?
    Per Real Racing puoi guardare personalmente videorecensioni su Youtube in modo da farti un idea. Pokemon Go ha bisogno del giroscopio (che sul P9 Lite manca o è disattivato) quindi non funziona in realtà aumentata ma solo in modo normale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 121 di 353 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy