CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 104
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di Simoxine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io sabato ho comprato questo terminale proveniendo da nexus 5, ne sono molto soddisfatto, ecco la mia lista dei pro e dei contro:

    pro:
    -bel display
    -batteria eterna(ci faccio tranquillamente due giorni)
    -qualità costruttiva(ho la versione white e a me piace molto)
    -ricezione
    -prestazioni
    -interfaccia

    contro:
    -niente usb type c
    -niente wifi 5ghz
    -niente giroscopio
    -audio non così alto

    Sull'ultimo punto mi sento di dover approfondire, dopo aver letto le lodi da più persone e dai recensori sinceramente mi aspettavo qualcosina in più, mi riferisco in particolare al volume massimo in chiamata, buono ma in ambienti rumorosi fatico a sentire il mio interlocutore, anche in macchina con vivavoce stesse impressioni.
    Venendo da nexus 5 è sicuramente meglio rispetto al firmware stock di quest'ultimo ma più o meno secondo me siamo ai livelli di un nexus 5 con mod audio.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Simoxine per il post:

    DreamReaper (22-09-16)

  3.  
  4. #32
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io sabato ho comprato questo terminale proveniendo da nexus 5, ne sono molto soddisfatto, ecco la mia lista dei pro e dei contro:

    pro:
    -bel display
    -batteria eterna(ci faccio tranquillamente due giorni)
    -qualità costruttiva(ho la versione white e a me piace molto)
    -ricezione
    -prestazioni
    -interfaccia

    contro:
    -niente usb type c
    -niente wifi 5ghz
    -niente giroscopio
    -audio non così alto

    Sull'ultimo punto mi sento di dover approfondire, dopo aver letto le lodi da più persone e dai recensori sinceramente mi aspettavo qualcosina in più, mi riferisco in particolare al volume massimo in chiamata, buono ma in ambienti rumorosi fatico a sentire il mio interlocutore, anche in macchina con vivavoce stesse impressioni.
    Venendo da nexus 5 è sicuramente meglio rispetto al firmware stock di quest'ultimo ma più o meno secondo me siamo ai livelli di un nexus 5 con mod audio.
    Grazie per la mini recensione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #33
    Androidiano L'avatar di Mattocine


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simoxine Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anch'io sabato ho comprato questo terminale proveniendo da nexus 5, ne sono molto soddisfatto, ecco la mia lista dei pro e dei contro:

    pro:
    -bel display
    -batteria eterna(ci faccio tranquillamente due giorni)
    -qualità costruttiva(ho la versione white e a me piace molto)
    -ricezione
    -prestazioni
    -interfaccia

    contro:
    -niente usb type c
    -niente wifi 5ghz
    -niente giroscopio
    -audio non così alto

    Sull'ultimo punto mi sento di dover approfondire, dopo aver letto le lodi da più persone e dai recensori sinceramente mi aspettavo qualcosina in più, mi riferisco in particolare al volume massimo in chiamata, buono ma in ambienti rumorosi fatico a sentire il mio interlocutore, anche in macchina con vivavoce stesse impressioni.
    Venendo da nexus 5 è sicuramente meglio rispetto al firmware stock di quest'ultimo ma più o meno secondo me siamo ai livelli di un nexus 5 con mod audio.
    Sullo speaker e la capsula auricolare la penso proprio come te.
    Lo speaker non mi sembra di qualità eccelsa come dicono in giro, anzi in certe canzoni con il volume al massimo certi suoni non si riescono a distinguere in maniera nitida, mentre l'audio in chiamata è un po' bassino.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mattocine per il post:

    Simoxine (23-09-16),solema128 (20-11-16)

  7. #34
    Senior Droid L'avatar di Simoxine


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    489
    Smartphone
    LG Nexus 5

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattocine Visualizza il messaggio
    Sullo speaker e la capsula auricolare la penso proprio come te.
    Lo speaker non mi sembra di qualità eccelsa come dicono in giro, anzi in certe canzoni con il volume al massimo certi suoni non si riescono a distinguere in maniera nitida, mentre l'audio in chiamata è un po' bassino.
    Aggiungerei che il led di notifica è elegante ma non sempre visibilissimo, in alcune condizioni di illuminazione mi è capitato di doverlo guardare molto attentamente per capire che stava lampeggiando..

  8. #35
    Androidiano L'avatar di Mattocine


    Registrato dal
    Sep 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ah vabbe su questo non ci ho fatto molto caso, anzi apprezzo molto la sua presenza dal momento che non tutti i telefoni ce l'hanno

  9. #36
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito


    i
    Seguo la discussione - Ringrazio tutti gli utenti per le mini recensioni e le recensioni più articolate
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    L'audio comunque, a me non sembra affatto male, in vivavoce...

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di GiacoSpeed


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Meizu M3 Note

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato proprio stamattina. È presto per fare una recensione ma voglio elencare ciò che penso di questo dispositivo:
    PRO:
    -Lo schermo è fantastico, ha un'ottima definizione
    -Il sensore delle impronte digitali è molto veloce e il telefono viene sbloccato in neanche un secondo.
    -Alla prima accensione (avvenuta stamattina alle 9.45 circa) la batteria era attorno al 40%. L'ho messo sotto carica verso le 17.30 con il 10% di batteria e due ore di schermo, cosa che con il mio vecchio P8 Lite mi sognavo
    -Molto, molto fluido

    CONTRO:
    -Il led delle notifiche è sicuramente elegante, ma non sarebbe stata una brutta idea farlo più luminoso...
    -Mancanza di molte gesture presenti invece su P8 Lite (ad esempio il doppio tap per accendere lo schermo)

    Tra una/due settimane magari ne farò una più completa, per ora mi limito a questo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Don't let likkle tribulation skip you down, don't let the night stop your sound,don't let nobody to rule your soul"
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  12. Il seguente Utente ha ringraziato GiacoSpeed per il post:

    DreamReaper (27-09-16)

  13. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiacoSpeed Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato proprio stamattina. È presto per fare una recensione ma voglio elencare ciò che penso di questo dispositivo:
    PRO:
    -Lo schermo è fantastico, ha un'ottima definizione
    -Il sensore delle impronte digitali è molto veloce e il telefono viene sbloccato in neanche un secondo.
    -Alla prima accensione (avvenuta stamattina alle 9.45 circa) la batteria era attorno al 40%. L'ho messo sotto carica verso le 17.30 con il 10% di batteria e due ore di schermo, cosa che con il mio vecchio P8 Lite mi sognavo
    -Molto, molto fluido

    CONTRO:
    -Il led delle notifiche è sicuramente elegante, ma non sarebbe stata una brutta idea farlo più luminoso...
    -Mancanza di molte gesture presenti invece su P8 Lite (ad esempio il doppio tap per accendere lo schermo)

    Tra una/due settimane magari ne farò una più completa, per ora mi limito a questo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Grazie per la mini recensione, attendiamo quella più corposa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Breve recensione basata su circa 3 mesi di utilizzo quindi con pareri abbastanza neutrali e concentrati sulla quotidianità.

    PRO:
    - Velocità e fluidità del sistema, mai avuto un blocco/impuntamento durante l'utilizzo.
    - Sensore delle Impronte Digitali, quasi istantaneo e mai perso un colpo, riconosce l'impronta 10 volte su 10.
    - Batteria che dura 2 giorni di utilizzo, sono riuscito a fare dalle 4 alle 7 ore di utilizzo di schermo con 1 giorno di stand-by.
    - Design ed ergonomia, maneggevole e leggero in più quasi tutti i miei amici/parenti l'hanno trovato esteticamente appagante.
    - Prezzo, l'ho pagato in un negozio di elettronica vicino casa mia a 235 euro brandizzato Vodafone, bestbuy.
    - Fotocamera, a quel prezzo penso sia una delle migliori sul mercato.
    - Qualità della chiamata e ricezione, vengo ad un iPhone 4s e ho notato un abisso sulla qualità telefonica, volume alto e caldo e per niente gracchiante. La ricezione è ottima, mai avuto problemi se non in zone con ricezione drasticamente scarsa.

    CONTRO:
    - Nella versione nera che posseggo il retro al tatto è abbastanza ''cheap'' ma personalmente avendo una cover di buona qualità il retro non lo tocco quasi mai e non mi pesa molto ma è giusto specificarlo.

    CONSIDERAZIONI FINALI:

    Vengo da un iPhone 4s comprato l'11/11/11 (strano ma vero) e downgradato ad iOS 6. Non lo rimpiango minimamente, sono COMPLETAMENTE soddisfatto e contento dei soldi spesi. Consiglio vivamente l'acquisto a chi, come me, usa il telefono per navigare in internet, ascoltare musica, guardare video, gestire mail e far girare le applicazioni più gettonate (Facebook, Messanger, Instagram, Telegram, Whatsapp) e anche giochi molto pesanti. Riesce a fare tutto egregiamente senza farvi rimpiangere un telefono da 800-900 euro dei top di gamma. Per me Huawei è un'azienda che se continua su questa onda riuscirà a fare molto bene. Ho una piccola considerazione da fare per quanto riguarda il discorso economico, per me non so voi ma con questa qualità di smartphone trovo praticamente insensato spendere il triplo del prezzo per avere un top di gamma, ormai esistono realmente i top di gamma? Secondo voi materiali più ''nobili'' come vetro e alluminio valgono 400-500 euro in più? Secondo me no. In conclusione tendo a specificare un mio voto sul device su una scala da 1 a 10, ovvero 8.
    Ultima modifica di iTheks; 28-09-16 alle 17:03

  15. Il seguente Utente ha ringraziato iTheks per il post:

    DreamReaper (29-09-16)

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy