CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 254
Discussione:

[ACCESSORI] [Huawei P9 Lite] Discussione su accessori,cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marculin Visualizza il messaggio
    La seconda mi piace... peccato che ho ordinato il p9 bianco e questa cover è tutta nera :-( Non la fanno trasparente (sempre di buona qualità)?
    Anche il mio è bianco e il contrasto nero e bianco mi piace molto, purtroppo come questa trasparente non c'è e non so se mai la faranno, potresti dare ogni tanto un occhio ai prodotti venduti da loro che sono una garanzia assoluta. Altrimenti ti tocca ripiegare su una di quelle slim che a mio parere però servono un po'a poco....

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho acquistato un vetro temperato sull'amazzone della ivoler, a chi fosse interessato all'acquisto lo sconsiglio vivamente, ai lati lascia circa 2 mm di schermo scoperto e le le asole superiori per i sensori, fotocamera e microfono non sono precisi. veramente pessima. se qualcuno conosce qualche vetro temperato che copra bene tutto il display vi prego di farmelo sapere! GRAZIE...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mangusta2142 Visualizza il messaggio
    io ho acquistato un vetro temperato sull'amazzone della ivoler, a chi fosse interessato all'acquisto lo sconsiglio vivamente, ai lati lascia circa 2 mm di schermo scoperto e le le asole superiori per i sensori, fotocamera e microfono non sono precisi. veramente pessima. se qualcuno conosce qualche vetro temperato che copra bene tutto il display vi prego di farmelo sapere! GRAZIE...
    Mi sa che è un problema trovare delle pellicole vetro per tutta la serie P9, il problema è il vetro 2.5d che non permette alla pellicola di aderire bene ai bordi e quindi o si lasciano scoperti i bordi o si mette su una pellicola che pur coprendo tutto il display non aderisce bene nei bordi.

  5. #24
    DLG
    DLG non è in linea
    Senior Droid L'avatar di DLG


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    844
    Smartphone
    OnePlus3T/128 Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 174 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Si non è sottilissima tipo super slim, però secondo me questo è un vantaggio xké da più senso di protezione e robustezza, a me piace molto...poi viene spedita da Amazon quindi se non ti convince la puoi restituire, ma vedrai che ti piacerà
    presa la SPIGEN, è appena arrivata, per essere la mia prima cover in silicone mi sembra di buona fattura ed è anche gradevole alla vista. Inspessisce un po' il sottile profilo del Lite ma credo che sia un compromesso a cui bisogna per forza di cose scendere. In definitiva mi piace. Acquisto consigliato, poi solo il tempo potrà dire se il consiglio è buono o meno

    Grazie e buon fine settimana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DLG per il post:

    thomas4speed (18-06-16)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di cecco78


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    novara
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...qualcuno ha provato questa??....
    "CaseBase® Premium - Pellicola Protettiva per Display in Vetro Temperato "

    sembra interessante come prodotto da mettere sul bianco x darle un tocco di nero!!!!

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dalle recensioni non sembra male a parte una che dice che copra il sensore di luminosità, ma mi sembra strano...però questa è per il p9 non lite... magari se esce per il lite provo a buttarci 10 euro su

  9. #27
    Androidiano L'avatar di cecco78


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    novara
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma ce scritto x p9 lite.... O erro?..

  10. #28
    Androidiano L'avatar di cecco78


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    novara
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ops... ho messo link errato....era questa la pellicola.... https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01GDZ...wHL&ref=plSrch

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco78 Visualizza il messaggio
    Ops... ho messo link errato....era questa la pellicola.... https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01GDZ...wHL&ref=plSrch
    Carina come soluzione qualora ci si stufi del colore bianco, bisogna provarne la qualità però!

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di MagikGab


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Anor Londo
    Messaggi
    305
    Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mi domandavo se esistesse una pellicola (in plastica o in vetro, non mi interessa più di tanto) in grado di coprire almeno l'intero display acceso. Mi spiego meglio: lo scalino di fine pellicola deve coincidere almeno con il bordo del display acceso. Esiste una cosa del genere? :/

    Edit: magari anche un po' più economica di quella postata poco fa ahahah. Completamente trasparenti ne esistono di come l'ho chiesta? Sto cercando da un bel po' ma non trovo risultati positivi
    Ultima modifica di MagikGab; 24-06-16 alle 21:57

Pagina 3 di 26 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy