CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 322
Discussione:

[Huawei P9 Lite] Dove acquistarlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E per questo mi sto convincendo a prendere il lite rispetto al P9, solo ke mi chiedo se sia abbastanza potente per me...comunque non andiamo troppo off topic. Su Amazon costa troppo, qualche sito che spedisce velocemente?

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoro Visualizza il messaggio
    E per questo mi sto convincendo a prendere il lite rispetto al P9, solo ke mi chiedo se sia abbastanza potente per me...comunque non andiamo troppo off topic. Su Amazon costa troppo, qualche sito che spedisce velocemente?
    Si hai ragione...non saprei, io l'ho acquistato su cecchinoshop e hanno spedito in brevissimo ma avevamo pochi pezzi al lancio...ho visto che il sito risparmiatelo lo vende a 259 euro con spedizione inclusa, teknozone a 269, sempre spedizione inclusa, sono abbastanza affidabili come shop online...

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono indecisissimo sul colore. Mai avuto un telefono bianco, ma dai video mi sembra che nero appunto lasci le ditate. Cosa mi consigliate? Gold sembra troppo giocattoloso.
    Quote Originariamente inviato da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Guarda anche io ero davvero dubbioso , sempre avuto smartphone neri ...ma non mi sono pentito per nulla dell'acquisto , e non me l'aspettavo davvero . Il gold lo trovo un colore "pacchiano" per me

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da riccardoro Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Ho smartphone neri da quando esistono, dici che non devo badare neanche alle bande laterali?

    Un'altra domanda, qualcuno ha esperienza con huawei per quanto riguarda la garanzia? Posso prendere un no brand europeo o brand italiano, c'è qualche differenza importante?
    Quote Originariamente inviato da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Scusami non ho capito la domanda... intendi stare attento alle bande in caso di "incidenti"? Per la garanzia non saprei dirti, anche per me è il primo Huawei , spero di non averne mai bisogno

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
    Quote Originariamente inviato da riccardoro Visualizza il messaggio
    Dicevo brand inteso come vodafone, tim ecc...
    Quote Originariamente inviato da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Ah beh sui brand credo non ci siano troppe differenze ormai. Io punto sempre sui no brand quando possibile, più per abitudine che per altro

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
    Quote Originariamente inviato da FallenAngel Visualizza il messaggio
    Comunque è davvero un mostro, ora la batteria è al 50%, 11 ore di utilizzo e 3,40 ore di schermo...se penso al mio vecchio iphone 5s di quarta mano piango di commozione ahahahha

    Inviato dal mio HUAWEI P9 LITE White
    Non andiamo troppo Off Topic. Qui si parla di dove acquistarlo e come.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Come da regolamento i consigli, le considerazioni e le contestazioni sono ben accette in forma privata. Il messaggio è stato eliminato. Invito l'utente @riccardoro a contattarmi via Pm

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts

  7. #26
    Androidiano L'avatar di NeroDj75


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Huawei P20 Lite

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardoro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono indecisissimo sul colore. Mai avuto un telefono bianco, ma dai video mi sembra che nero appunto lasci le ditate. Cosa mi consigliate? Gold sembra troppo giocattoloso.
    Ciao, posso dirti che bianco non è male...l'ho acquistato ieri anche se, è stata un'impresa perché prima sono andato da Trony (esaurito) poi da Euronics (esaurito) alla fine disperato sono andato da Expert ormai ero sfiduciato e invece finalmente l'ho trovato! Che faticaaaa cioè sto P9 Lite va a ruba PAZZESCO! Però posso dirti che è un bel telefono sia come design e sia come prestazioni!

  8. #27
    Androidiano L'avatar di CrazyStoner


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io l'ho appena ordinato su Amazon tramite il rivenditore Pixshopping...dovrebbe arrivare tra il 3 e il 7 di giugno, vi terrò aggiornati

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho girato tutti i negozi di napoli, p8 lite e p9 lite vanno a ruba. Non riesco a trovarlo nero, solo un brand vodafone mezzo aperto ma non mi accontento. Prenotato su amazon a 281 ed in un negozio a 245. Solo due giorni di attesa e gia non resiato piu. Prima volta ke non scelgo un top di gamma, quindi non sono abituato all'attesa.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di CrazyStoner


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrazyStoner Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io l'ho appena ordinato su Amazon tramite il rivenditore Pixshopping...dovrebbe arrivare tra il 3 e il 7 di giugno, vi terrò aggiornati
    Telefono già arrivato, sono stupito della rapidità soprattutto perchè la consegna era prevista per il 7 giugno.
    Domani lo metto in carica e inizio a provarlo

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    P7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    appena ricevuto, finalmente, dopo lunga attesa venduto e spedito dall'amazzone, e con grande rammarico vedo da ieri che il prezzo è sceso di 50 euro.... sono fortemente tentato di rimandarlo indietro ed acquistarlo nuovamente......

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy