CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 327
Discussione:

[Huawei P9 Lite] - Discussione sulle MicroSD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Vorrei comprare una SD 64gb A1. Mi sapete dire se A1 è supportata dal nostro p9 lite??? Qualcuno l'ha mai provata? Grazie.

  2.  
  3. #312
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabrizioDC Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Vorrei comprare una SD 64gb A1. Mi sapete dire se A1 è supportata dal nostro p9 lite??? Qualcuno l'ha mai provata? Grazie.

    Ciao. Non sapevo dell'esistenza di questa terminologia. Ovviamente mi sono informato e, si che vanno bene. La nuova sigla A1 è stata rilasciata appositamente per rendere risconoscibile all'utente le microSD adatte per i dispositivi android. La MicroSD A1 infatti ha la velocità migliore per garantire tempi d'avvio ed esecuzione ottimali delle app android.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho trovato una Samsung Evo Plus 64gb U3 a 25€, e una SanDisk 64gb U3 A1 A 44€. Io sarei propenso per la A1 visto che è prettamente adatta per gli smartphone (sperando che il nostro terminale riesca a supportarla) ma non ho mai provato SanDisk, spero di non restare deluso. Qualcuno di voi le usa e si trova bene??? Sono realmente veloci come dichiarano? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    avrei bisogno di consiglio/delucidazione. Sono in possesso di un P) lite, a cui ho regentemente inserito una micro sd da 32 giga. Scopo della operazione è quello di salvare foto e filmati sulla stessa onde risparmiare un pò di memoria interna. Quando però seleziono il cambio di memoria visualizzo un avviso che riporto:
    "Archivio interno attualmente in uso. Potrebbe verivicarsi una perdita di dati se si passa dalla posizione di memoria predefinita alla scheda SD. Il telefono si riavvirerà per completare l'operazione.

    Ora le domande.
    1 è veritiero l'avviso oppure posso andare tranquillo?
    2 i dati che si possono perdere sono sia foto/filmati e contatti telefonici?

    Cosa mi consigliate?

  6. #315
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    732

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 100 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Io non ho mai perduto nulla nel passaggio.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    erfect grazie

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premetto che ho fatto uyna rapida ricerca ma non ho trovato niente che riguardasse il mio caso...

    Qualche giorno fa mi accorgo che non riesco a salvare sulla SD i nuovi contatti ma devo farlo sulla memoria interna.
    Poco male (cosa che faccio raramente) e vado avanti.

    Poi mi sono accorto domenica (4gg fa) che alcune foto mandate e ricevute su Whatsapp si sono volatilizzate....
    I progressi di un gioco non salvati..
    Oggi mi rendo conto che non riesco neppure a cancellare le foto e i video dalla galleria, o meglio riesco a farlo ma al successivo riavvio le foto sono ancora lì e quelle nuove sono sparite!!

    Il mio telefono è un Huawei P9 Lite no brand, FW Nougat, con scheda MicroSD Samsung da 64GB settata come memoria principale.

    E qui viene il bello, preso da un dubbio metto la microSD nel suo adattatore e lo collego al pC. Sorpresa, la schedina è solo di lettura, impossibile scriverci/modificarla...

    Ho provato anche settando più volte dalle opzioni del Huawei, dalla sua app per pc HiSuite... niente da fare...

    Avete suggerimmenti su come sbloccarla?

  9. #318
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fello24 Visualizza il messaggio
    Premetto che ho fatto uyna rapida ricerca ma non ho trovato niente che riguardasse il mio caso...

    Qualche giorno fa mi accorgo che non riesco a salvare sulla SD i nuovi contatti ma devo farlo sulla memoria interna.
    Poco male (cosa che faccio raramente) e vado avanti.

    Poi mi sono accorto domenica (4gg fa) che alcune foto mandate e ricevute su Whatsapp si sono volatilizzate....
    I progressi di un gioco non salvati..
    Oggi mi rendo conto che non riesco neppure a cancellare le foto e i video dalla galleria, o meglio riesco a farlo ma al successivo riavvio le foto sono ancora lì e quelle nuove sono sparite!!

    Il mio telefono è un Huawei P9 Lite no brand, FW Nougat, con scheda MicroSD Samsung da 64GB settata come memoria principale.

    E qui viene il bello, preso da un dubbio metto la microSD nel suo adattatore e lo collego al pC. Sorpresa, la schedina è solo di lettura, impossibile scriverci/modificarla...

    Ho provato anche settando più volte dalle opzioni del Huawei, dalla sua app per pc HiSuite... niente da fare...

    Avete suggerimmenti su come sbloccarla?
    Direi che è meglio trattare l'argomento in Sezione dedicata al Terminale

    Sposto...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  10. #319
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @fello24 spostato nel thread dedicato alle microSd.

    Credo che la soluzione migliore sia quella di passare il contenuto della scheda sul pc(smartphone collegato con il cavo usb) e poi, passare la memoria interna come principale e subito dopo formattare la mSd direttamente dallo smartphone. Infine ricarichi i tuoi dati precedentemente salvati sul pc e ripassi la mSD come predefinita.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Philippines
    Messaggi
    3
    Smartphone
    87748851235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivata la Samsung EVO PLUS UHS-I U3 da 64 GB. Dopo aver letto la discussione e visto che le SD della Toshiba e della Sandisk erano comunque molto distanti dai valori teorici raggiungibili (100-60) ho optato per una samsung, sperando che peggio non potessi andare.. Fortunatamente è stato cosi
    I valori di lettura non differiscono di molto dal test di 7Slevin fatto con la Toshiba Exceria (R/W 48-28) ma guadagna apparentemente molto in scrittura.
    Vi posto qualche screenshot dei test che ho fatto:

    Scheda Vuota, APP utilizzata A1 SD Bench

    LONGER TEST (l'antispam non mi permette di inserire l'url se non così)
    imgur.com/nzKpgJ2

    QUICK TEST
    imgur.com/a/aZ55G

    Qui il test da un valore quasi prossimo a 100..troppo "buono" il che mi fa dubitare della riuscita del test.
    Ho trasferito poi 14,7 GB di file presenti sulla vecchia scheda dal PC alla microsd in 36min. con una velocità media indicata nel trasferimento di 10mb/s ma calcolatrice alla mano non si arriva nemmeno ai 7 mb/s.. ben lontani dalla velocità teorica di trasferimento di 30mb/s..il pc però ha quasi una decina di anni.. quindi potrebbe essere questo il motivo di tanta lentezza?

    Ecco gli screen dei test condotti con scheda carica circa a 1/4


    QUICK TEST
    imgur.com/a/tanZF

    LONGER TEST
    imgur.com/a/DB5EL

    Ho provato anche a rifare il test longer più di una volta..all'inizio mi dava dei valori intorno ai 33mb/s per la lettura..poi si è assestato sui valori che vedete nello screen, sopra i 50mb/s anche a scheda non vuota...a quel punto ho rifatto il quick test e ora anche esso mi da valori molto vicini all'ultimo longer test fatto. mmm ma questa app quanto è affidabile? xD

    Se l'ultimo screen è affidabile allora significa che la scrittura di quasi 15GB di file non ha rallentato sostanzialmente la scheda ...
    Ultima modifica di BlackLou; 25-08-17 alle 16:21

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy