CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 61
Discussione:

Problema Notifiche WhatsApp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Problema Notifiche WhatsApp

    Buongiorno ragazzi, da quando ho acquistato il P9 Lite, ho notato che molte volte non mi arrivano i messaggi di whatsapp mentre il telefono è in stand by (sia wifi che rete mobile)
    Come da ricerche ho già effettuato tutte le prove possibili e verificato le impostazioni (reset, aggiornamento, impostazioni notifiche app protette)
    qualcuno di voi possessori riscontra lo stesso problema?
    grazie in anticipo a tutti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato desmopablo21 per il post:

    ebtigerman (06-09-16)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di alrusso82


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

    A me è capitato con molti cellulari quando usavo più volte whatsapp anche da altri dispositivi, facendo ogni volta la verifica. Ho disinstallato ed reinstallato wa e tutto è tornato normale.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #3
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmopablo21 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, da quando ho acquistato il P9 Lite, ho notato che molte volte non mi arrivano i messaggi di whatsapp mentre il telefono è in stand by (sia wifi che rete mobile)
    Come da ricerche ho già effettuato tutte le prove possibili e verificato le impostazioni (reset, aggiornamento, impostazioni notifiche app protette)
    qualcuno di voi possessori riscontra lo stesso problema?
    grazie in anticipo a tutti
    Sì, è già capitato anche a me, però solo di notte quando tra l'altro avevo già staccato il cavo per ricaricarlo. In quel modo dopo un bel pò che non fa niente entra in funzione la modalità doze che fa consumare ancora meno corrente.
    Potrebbe essere che sul nostro terminale ci sia un bug, perchè anche con whatsapp tra quelle consentite a saltare doze lo fa lo stesso.
    Per me comunque non è un problema, visto che la mattina lo uso come sveglia e quindi torna in funzione tutto.

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Si esatto sembra quasi che entri un una sorta di modalità risparmio energia, nel quale tutte le notifiche si congelano, a me capita cmq se non uso il telefono per diverso tempo...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho risolto togliendo la modalità risparmio d energia su intelligente. Ho messo prestazioni. Non mi cambia molto l utilizzo del telefono (in questione batteria) però mi arrivano sempre le notifiche.
    Capitava che lasciavo il telefono fermo per ore, o durante la notte e solo le notifiche Whatsapp non andavano.
    Fai una prova, a me è bastato fare questo
    Saluti
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  8. Il seguente Utente ha ringraziato theanto per il post:

    Aníkitos (25-01-17)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho risolto togliendo la modalità risparmio d energia su intelligente. Ho messo prestazioni. Non mi cambia molto l utilizzo del telefono (in questione batteria) però mi arrivano sempre le notifiche.
    Capitava che lasciavo il telefono fermo per ore, o durante la notte e solo le notifiche Whatsapp non andavano.
    Fai una prova, a me è bastato fare questo
    Saluti
    Si avevo letto questa possibilità già in altre discussioni, però quello che non mi spiego è il perché di tale funzione se non è menzionato da nessuna parte, infatti sembra più una sorta di bug piuttosto che una cosa voluta...

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Si avevo letto questa possibilità già in altre discussioni, però quello che non mi spiego è il perché di tale funzione se non è menzionato da nessuna parte, infatti sembra più una sorta di bug piuttosto che una cosa voluta...
    Sicuramente. Anche perchè il risparmio intelligente non dovrebbe spegnere la rete dati/wi-fi in caso di sospensione.
    Io ho il dual sim e ultimamente era uscito anche un update, pensavo fosse stata risolta questa cosa, invece in risparmio intelligente a me continua a dare problemi.
    Quindi niente l ho tolto e taglio la testa al toro.
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  12. #9
    McB
    McB non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    Sicuramente. Anche perchè il risparmio intelligente non dovrebbe spegnere la rete dati/wi-fi in caso di sospensione.
    Io ho il dual sim e ultimamente era uscito anche un update, pensavo fosse stata risolta questa cosa, invece in risparmio intelligente a me continua a dare problemi.
    Quindi niente l ho tolto e taglio la testa al toro.
    Ho anch'io il dual sim, però da me quando entra in funzione doze non arriva proprio più niente. Me ne accorgo solo di notte però, durante il giorno è raro che il telefono stia lì fermo a lungo, e se lo fa capita che accendo lo schermo risvegliando tutto. O altrimenti anche se non lo uso a lungo c'è l'ho spesso in tasca e in quel caso non entra in funzione doze.

    Dimenticavo, io lascio lo stesso il telefono su intelligente

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, a seguito di prove quali (togliere risparmio energetico e reset), il problema delle notifiche persiste e non so più dove sbattere la testa.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy