CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Earpods apple e Huawei P9 lite (incompatibilità)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Earpods apple e Huawei P9 lite (incompatibilità)

    Ciao ragazzi ho un problema: ho sempre avuto problemi di "compatibilità" tra le mie orecchie e la forma delle cuffie, ovvero dopo poco tempo che indossavo qualsiasi paio di cuffie, quella dell' orecchio sinistro usciva dall' orecchio hahaha
    La cosa era diventata stressante, finché non ho provato le earpods della apple. Per quanto non apprezzi il loro SO degli smartphones, adoro la forma di queste cuffie.
    Prima avevo un Samsung s4 mini che, pur non riconoscendo il loro microfono, almeno mi permetteva di ascoltare la musica. Ora ho comprato il magnifico huawei P9 lite ma PROBLEMA: non riconosce neanche le earpods neanche come cuffie (quelle in dotazione con lo smartphone sì)!
    Conoscete un modo per risolvere il mio problema? Vi prego aiutatemi!!

    P.s. ok, le cuffie in dotazione sono simili alle earpods, ma non uguali. Questo fa sì che mi stiano più tempo nelle orecchie di un normale paio di cuffie rotondo, ma dopo un po' cadono anche loro. In ogni caso non mi riescono ad entrare bene come le earpods, rendendo così il suono meno definito.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    com'è possibile che non vadano, se gli earpods hanno un comune jack da 3.5 dovrebbero andare... io le sempre usate per ascoltare la tv su un qualsiasi femmina da 3.5...
    E' molto strano, anche io sto per ricevere questo dispositivo e vorrei continuare a usare gli earpods...

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bubblepineapple Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un problema: ho sempre avuto problemi di "compatibilità" tra le mie orecchie e la forma delle cuffie, ovvero dopo poco tempo che indossavo qualsiasi paio di cuffie, quella dell' orecchio sinistro usciva dall' orecchio hahaha
    La cosa era diventata stressante, finché non ho provato le earpods della apple. Per quanto non apprezzi il loro SO degli smartphones, adoro la forma di queste cuffie.
    Prima avevo un Samsung s4 mini che, pur non riconoscendo il loro microfono, almeno mi permetteva di ascoltare la musica. Ora ho comprato il magnifico huawei P9 lite ma PROBLEMA: non riconosce neanche le earpods neanche come cuffie (quelle in dotazione con lo smartphone sì)!
    Conoscete un modo per risolvere il mio problema? Vi prego aiutatemi!!

    P.s. ok, le cuffie in dotazione sono simili alle earpods, ma non uguali. Questo fa sì che mi stiano più tempo nelle orecchie di un normale paio di cuffie rotondo, ma dopo un po' cadono anche loro. In ogni caso non mi riescono ad entrare bene come le earpods, rendendo così il suono meno definito.
    Quote Originariamente inviato da Balansa Visualizza il messaggio
    Ciao,
    com'è possibile che non vadano, se gli earpods hanno un comune jack da 3.5 dovrebbero andare... io le sempre usate per ascoltare la tv su un qualsiasi femmina da 3.5...
    E' molto strano, anche io sto per ricevere questo dispositivo e vorrei continuare a usare gli earpods...
    Capisco che molte volte ci soffermiamo su problemi a puro scopo didattico... ma ci sono decine di migliaia di modelli di cuffie che funzionano perfettamente con il P9 Lite..... proprio un prodotto Apple dovevate provare?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, io ho queste cuffie, mi piacciono molto e non capisco perché dovrei comprarne altre. Il computer me le riconosce tranquillamente, il cellulare per niente. Non riesco neanche a far funzionare la radio con gli earpods hahaha. Ormai la prendo sul ridere, intanto quella dell' orecchio sinistro continua a cadermi dopo un po' hahaha

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E' una cosa abbastanza strana, posseggo proprio le Earpods di Apple che uso praticamente tutti i giorni e non mi hanno mai dato problemi. Ovviamente la mia unica forma di incopatibilità riguarda il telecomandino che non risponde ai comandi (cambio traccia, fermare musica etc.) ma per il resto funzionano perfettamente, le uso anche per ascoltare la radio e vengono riconosciute anche come antenna.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy