CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Problema HotSpot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Mognaga


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    288

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    riassunto e rispota.

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao, ho letto del tuo problema ed onestamente è la prima volta che mi capita...soprattutto sentire che con schede di altre compagnie funziona...bhe...
    comunque....
    -hai fatto una prova (anche solo per curiosità) con il thetering via usb ?
    -hai provato a resettare il cell ??
    alla prossima

    il thetering via usb, non saprei come si fa.
    il reset non l'ho fatto perchè so che sta uscendo la nuova versione del S.O. "Nougat" e volevo vedere se inizia a funzionare a quel punto.

    Il problema è che per i telefoni Brandizzati con 3, l'aggiornamento potrebbe tardare....

    non vorrei sbrandizzare per non perder la garanzia , semmai fosse un problema hardware....

    alla fine devo vedere come salvare tutto, formattare e reinstallare tutto... ma non ho avuto il tempo di cercare una guida su come si fa e non saprei quali programmi utilizzare....
    sarei disposto anche a pagare qualcosa, per una app che mi permette di salvar tutto e metter il backup da parte per il futuro...

    se avete qualche suggerimento mi aiutereste, così fatto il backup, formatto tutto, resetto, inizializzo.. e provo definitivamente a capire se il problema riseide nel software o nell'hardware....

    riepilogo il mio problema:
    il mio p9 lite, brandizzato 3, se all'interno ha una sim TIM, quando fa il tethering permette agli altri di navigare ma va in offline
    se metto una scheda 3 invece tutto funziona.
    la mia tim, se la metto in un iphone permette di fare il tetering e di navigare.

    grazie a chi vorrà aiutarmi.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mognaga Visualizza il messaggio
    il thetering via usb, non saprei come si fa.
    il reset non l'ho fatto perchè so che sta uscendo la nuova versione del S.O. "Nougat" e volevo vedere se inizia a funzionare a quel punto.

    Il problema è che per i telefoni Brandizzati con 3, l'aggiornamento potrebbe tardare....

    non vorrei sbrandizzare per non perder la garanzia , semmai fosse un problema hardware....

    alla fine devo vedere come salvare tutto, formattare e reinstallare tutto... ma non ho avuto il tempo di cercare una guida su come si fa e non saprei quali programmi utilizzare....
    sarei disposto anche a pagare qualcosa, per una app che mi permette di salvar tutto e metter il backup da parte per il futuro...

    se avete qualche suggerimento mi aiutereste, così fatto il backup, formatto tutto, resetto, inizializzo.. e provo definitivamente a capire se il problema riseide nel software o nell'hardware....

    riepilogo il mio problema:
    il mio p9 lite, brandizzato 3, se all'interno ha una sim TIM, quando fa il tethering permette agli altri di navigare ma va in offline
    se metto una scheda 3 invece tutto funziona.
    la mia tim, se la metto in un iphone permette di fare il tetering e di navigare.

    grazie a chi vorrà aiutarmi.
    Leggendo in giro sembra che alcuni telefoni brandizzati non cosnetano il thetering se non con la propria scheda; la soluzione sembra quello di sbrandizzare. Non mi ricordo...ma hai già controllato gli APN ?
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho un problema non capisco come mai prima tra i toggle c'era il pulsante x attivare l'hot spot wifi e adesso non ce piu qualcuno sa spiegarmi il motivo ?grazie in anticipo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  5. #24
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sayo85 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema non capisco come mai prima tra i toggle c'era il pulsante x attivare l'hot spot wifi e adesso non ce piu qualcuno sa spiegarmi il motivo ?grazie in anticipo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ciao, abbassa la tendina delle notifiche, scorri verso l'alto e scegli modifica. Dopodiché sistemati i toggles in primo piano nelle posizioni che ritieni piu opportune

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so questo procedimento il problema è che è scomparsa proprio dai toggle !!!non capisco come ??? Grazie

  7. #26
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sayo85 Visualizza il messaggio
    Lo so questo procedimento il problema è che è scomparsa proprio dai toggle !!!non capisco come ??? Grazie
    Molto strano. In attesa di Nougat scaricati un widget per l'attivazione dell'hotspot
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    uso il p9 lite come accesspoint attraverso l'HOTSPOT, ma mi sono accorto che non riesco a collegare più di 5 dispositivi / utenti
    capita anche a voi questo?
    qualcuno ha trovato una soluzione?
    saluti

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy