CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

regolazione separata volumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    regolazione separata volumi

    Ciao a tutti,
    ho da poco un Huawei p9 lite con Android 6.0 e non riesco a regolare separatamente il volume delle chiamate, che vorrei alto, dal resto delle notifiche (whatsApp facebook mail...) che vorrei basso. Sono io, oppure in effetti non si può fare? Esistono app che risolvono il problema? Ho provato con "smart volume control", ma inutilmente. Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    373
    Smartphone
    Xiaomi MI 9 T Pro

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauradp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco un Huawei p9 lite con Android 6.0 e non riesco a regolare separatamente il volume delle chiamate, che vorrei alto, dal resto delle notifiche (whatsApp facebook mail...) che vorrei basso. Sono io, oppure in effetti non si può fare? Esistono app che risolvono il problema? Ho provato con "smart volume control", ma inutilmente. Grazie
    impostazioni-Audio-Volume puoi scegliere tra: Suoneria, Applicazioni multimediali,sveglie e Chiamata, per ogni voce puoi regolare il volume a piacere...

    nigol

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauradp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco un Huawei p9 lite con Android 6.0 e non riesco a regolare separatamente il volume delle chiamate, che vorrei alto, dal resto delle notifiche (whatsApp facebook mail...) che vorrei basso. Sono io, oppure in effetti non si può fare? Esistono app che risolvono il problema? Ho provato con "smart volume control", ma inutilmente. Grazie
    Ciao, da quello che sembra, credo che quello che chiedi non sia stato implementato...ed è un peccato. Qualcuno ha risolto con le seguenti app:
    - All-In-One Toolbar che ha una plugin per il controllo volume,
    - Volume Butler
    Personalmente non ho installato queste app e non so come si comportano, quidni non ti posso aiutare.
    Alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    DreamReaper (18-02-17)

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauradp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho da poco un Huawei p9 lite con Android 6.0 e non riesco a regolare separatamente il volume delle chiamate, che vorrei alto, dal resto delle notifiche (whatsApp facebook mail...) che vorrei basso. Sono io, oppure in effetti non si può fare? Esistono app che risolvono il problema? Ho provato con "smart volume control", ma inutilmente. Grazie
    hai provato qualcuna delle applicazioni consigliate?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy