CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[RISOLTO] - Dubbio mirrorlink

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO] - Dubbio mirrorlink

    Ciao sono in possesso di questo smartphone, vi volevo chiedere sul mio samsung mini 4s avevo l'opzione mirrorlink in modo che lo collegavo alla macchina e usavo il navigatore. Sul samsung ci stava android 4.4.2 . Con il p9 inivece con android 7.0 non trovo questa funzione di mirrorlink e quindi non riesco a farlo vedere in auto. Come posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarik792 Visualizza il messaggio
    Ciao sono in possesso di questo smartphone, vi volevo chiedere sul mio samsung mini 4s avevo l'opzione mirrorlink in modo che lo collegavo alla macchina e usavo il navigatore. Sul samsung ci stava android 4.4.2 . Con il p9 inivece con android 7.0 non trovo questa funzione di mirrorlink e quindi non riesco a farlo vedere in auto. Come posso fare?
    Il P9 Lite non è compatibile col mirrorlink, come credo tutti gli Huawei. Io per la navigazione utilizzo lo smartphone tramite l'app Android auto, che attualmente è compatibile con Maps, ma entro breve dovrebbe diventarlo anche con Waze.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luigug per il post:

    Aníkitos (02-06-17),tarik792 (30-05-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigug Visualizza il messaggio
    Il P9 Lite non è compatibile col mirrorlink, come credo tutti gli Huawei. Io per la navigazione utilizzo lo smartphone tramite l'app Android auto, che attualmente è compatibile con Maps, ma entro breve dovrebbe diventarlo anche con Waze.
    Il problema è che se metto android auto anche su un cell wiko con android 6.0 non mi funziona. Sono riuscito solo con il samsung s4... Tu come fai , che procedura usi forse sbaglio io qualcosa

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Strano, perché l'app Android auto dovrebbe girare su smartphone con versione di Android a partire dalla 5.0. Attenzione, perché la soluzione che io utilizzo consiste nel far eseguire Android auto direttamente sullo smartphone e nello sfruttare l'audio del sistema di infotainment tramite connessione bluetooth.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato luigug per il post:

    Aníkitos (02-06-17)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Invece per il huawei p9 c'è modo di installare mirrorlink?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy