CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

P9 Lite In USA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    P9 Lite In USA

    Ciao a tutti,

    il prossimo mese farò una vacanza negli USA e vorrei avere a portata di mano una connessione per qualsiasi evenienza.

    Ho trovato SIM prepagate su Amazon ma non so se potrei inserirle nel telefono.

    Qualcuno può aiutarmi a capire se è fattibile?

    Si tratta di un P9 lite brand TIM.

    O eventualmente se conoscete qualche servizio alternativo sono ad orecchie aperte!

    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    il prossimo mese farò una vacanza negli USA e vorrei avere a portata di mano una connessione per qualsiasi evenienza.

    Ho trovato SIM prepagate su Amazon ma non so se potrei inserirle nel telefono.

    Qualcuno può aiutarmi a capire se è fattibile?

    Si tratta di un P9 lite brand TIM.

    O eventualmente se conoscete qualche servizio alternativo sono ad orecchie aperte!

    Grazie!!
    Ho amici in questi giorni laggiù che hanno fatto direttamente con l'operatore (Wind) una ventina di euro... Non so altro.... Ah, il caricatore compatibile!
    Inviato da Vivo

  4. #3
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tom88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    il prossimo mese farò una vacanza negli USA e vorrei avere a portata di mano una connessione per qualsiasi evenienza.

    Ho trovato SIM prepagate su Amazon ma non so se potrei inserirle nel telefono.

    Qualcuno può aiutarmi a capire se è fattibile?

    Si tratta di un P9 lite brand TIM.

    O eventualmente se conoscete qualche servizio alternativo sono ad orecchie aperte!

    Grazie!!
    Non penso ci possano essere problemi se vuoi prendere una prepagata. Mi sembra che la migliore compagnia sia AT&T. Puoi dare un'occhiata qui . Dovebbe esserci anche il modo di acquistarla online in modo d'averla prima di arrivare sul posto. Io comunque penso che tra albergo, mc varii e wifii free potresti anche non riscontrare problemi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy