CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

attiva sblocco costruttore deselezionato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    attiva sblocco costruttore deselezionato

    Un saluto a tutti ,dunque il problema è il seguente ,volevo provare ha dare i permessi di root al mio P9, quindi leggendo le vostra guida ho iniziato con l'installare il TWRP Recovery ,subito dopo ho sbloccato il bootloader il tutto sembra essere andato liscio ,ma al momento di installare supersu per ottenere i permessi di Root mi sono accorto che su OPZIONI SVILUPPATORE la funzione ATTIVA SBLOCCO COTRUTTORE è deselezionata e quindi non posso attivare OEM ,tanto è vero che ho provato a fare l'installazione supersu con esito negativo.Volevo fare una premessa che prima di fare le procedure per TWRP e BOOTLOADER l'opzione ATTIVA SBLOCCO COSTRUTTORE si poteva attivare e disattivare,sapreste aiutarmi a risolvere il problema?
    Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione un saluto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    L'opzione sblocco costruttore, una volta sbloccato il bootloader, non è più attivabile dal momento che è già sbloccato. Se non sei riuscito a fare il root deve esserci un altro motivo.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi anche se l'interruttore della funzione è su OFF ,in realtà e' abilitata? Allora non sò prorprio quale possa essere il problema del mancato Root,eppure la procedua è giusta ,copio il file SuperSu.zip all'interno della memoria del telefono ,spengo il telefono e lo riavvio tenendo premuto il tasto Power+volume su ,ma la schermata che appare subito dopo mi dà due sole opzioni ,che sono:Reboot e shutdown e non Install.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non hai installato la twrp modificata da quanto dici, oppure se l'hai fatto, il procedimento non è andato a buon fine. Quella che ti appare è la recovery stock. Cmq, all'avvio ti dà il msg che il tel è sbloccato? Se non ti da questo msg devi ripetere la procedura di sblocco.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Gigiux971; 08-09-17 alle 01:41
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ,si appena lo avvio mi da' una schermata con scritte in inglese la quale mi da' tre opzioni di avvio,credo che sia ok.
    cosa dovrei fare per risolvere il problema?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Gigiux971


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Guarda, ho postato anche io un msg che riguarda proprio l'installazione della twrp, perchè anche io ho un problema nell'installarla, ma nessuno ha risposto. Ho provato di tutto ma senza risultato. Appena ho un po di tempo faccio un ripristino e vediamo se cosi smuovo qualcosa. Ps: abilitare l'oem non è altro che abilitare lo sblocco costruttore, solo che è in inglese.
    Noi nn siamo qui perchè siamo liberi, siamo qui perchè nn siamo liberi...di sottrarsi a questo dato di fatto nn c'è ragione, nel negarlo nn c'è scopo, perchè sappiamo entrambi che senza scopo, noi nn esisteremo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy