CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

P9 lite va solo in fastboot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    P9 lite va solo in fastboot

    Ciao ragazzi.Dopo un roolback mi trovo con un fermacarte.Non viene riconosciuto dal pc.Non ha più la recovery stock ne la twrp.All'accensione si ferma su your device is in booting now.L'unica cosa che posso fare è metterlo in Fastboot ma il pc non lo riconosce e quindi sono bloccato.Lo butto?vns-l31c432b161

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Dovresti dare qualche altra informazione: come era all'inizio, cosa hai modificato (parli di twrp), perchè hai fatto il rollback, ecc.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il rollback perchè avendo il root twrp non mi aggiornavaFatto il roolbar installato la vns l31c432b161 non si aggiornava nemmeno quello allora ho provato a rifare il roolback e non parte più.Il pc non lo riconosce nemmeno in fastboot.Ho provato con il tool SRK ma non lo vede e nemmeno con il toolkit VNS-L21-L22-L23-L31.Penso che se il pc non lo riconosce non c'è niente da fare.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Hai fatto il secondo rollback sul cell che era già con MM? quindi il primo rollback era andato a buon fine e tu dopo hai installato la c432b161 e rifatto il rollback, giusto? e da lì si è impallato? Ma quando lo hai comprato era brand o no brand? I driver nel pc li hai? Hai nel pc hi suite?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo ho comprato brand 3,l'altro anno,lo ho sbrandizzato.Il cellulare andava bene,siccome avevo il root e la twrp non mi aggiornava.Ero su Nougat.Idrive sul pc li ho tutti anche hi suite funzionanti perchè ho un P10 lite di mia moglie.Non si connette perche è fermo sulla schermata Your device is booting now..Your devices has been unlocked and can't be trusted.Comunque non c'è più la twrp e neanche la recovery stock

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao tisserand, nessuna soluzione?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa che mi balenava per la testa era quella di flashare la c432b160/161 con i tre tasti ma credo tu ci abbia già provato, o come altra eventualità di rifare la procedura di sbrandizzo con la guida di 7slevin. Suerte.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nella tua stessa situazione, niente funziona. Ho sentito che si può provare DC PHOENIX, sito a pagamento, 15 euro per flashare con un loro software. Altrimenti lasci il telefono scarico completamente in un cassetto per 5/6 giorni senza mai utilizzarlo sperando che automaticamente faccia un clear cache e poi da fastboot dovresti riuscire a installare di nuovo system boot, custom e recovery e da lì ripartire... So che sembra strano ma io sto aspettando col telefono scarico prima di pagare per un ultima chance...

    Inviato dal mio PRA-LX1 usando Androidiani App

  10. #9
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Continuate QUI Date un'occhiata anche alle guide LINK

    Chiudo in thread OT
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy