CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

foto incancellabili

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    foto incancellabili

    Ciao a tutti , ho un huawei p9 lite con android 7.0 e non riesco piů a cancellare le foto sia dalla sd che dalla memoria interna, ho provato di tutto ! alla riaccensione son ancora tutte lě, ho disabilitato le varie sincronizzazioni ad esempio con google foto ecc ma nulla da fare, dalle impostazioni del telefono non riesco ad accedere alla sd e non riesco a formattarla, potete darmi un aiuto ?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di LuisB


    Registrato dal
    Mar 2017
    Localitŕ
    Messina
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Huawey p9 lite

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioseph61 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , ho un huawei p9 lite con android 7.0 e non riesco piů a cancellare le foto sia dalla sd che dalla memoria interna, ho provato di tutto ! alla riaccensione son ancora tutte lě, ho disabilitato le varie sincronizzazioni ad esempio con google foto ecc ma nulla da fare, dalle impostazioni del telefono non riesco ad accedere alla sd e non riesco a formattarla, potete darmi un aiuto ?
    Grazie
    Prova a cambiare sd

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    in effetti posso anche provare ma lascio questa opzione per ultima perchč se non č questa la soluzione son punto e a capo ma con una sd in piů

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioseph61 Visualizza il messaggio
    in effetti posso anche provare ma lascio questa opzione per ultima perchč se non č questa la soluzione son punto e a capo ma con una sd in piů
    Io penso sia semplicemente qualche cloud insistente. Controlla meglio questo aspetto
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Io penso sia semplicemente qualche cloud insistente. Controlla meglio questo aspetto
    ok ci provo ma devo provare a capire quale cloud č cosě insistente, grazie .

  7. #6
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioseph61 Visualizza il messaggio
    ok ci provo ma devo provare a capire quale cloud č cosě insistente, grazie .
    Eh si. Quello di Google, oltre all'app Gfoto lo trovi anche da impostazioni/account probabilmente (non uso sincro automatiche quindi non saprei dirti con precisione), gli altri probabilmente dall'app dedicata
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Eh si. Quello di Google, oltre all'app Gfoto lo trovi anche da impostazioni/account probabilmente (non uso sincro automatiche quindi non saprei dirti con precisione), gli altri probabilmente dall'app dedicata
    google foto disabilitato e nn ho altre app inerenti le foto , alcune applicazioni sono sincronizzate ma per i contatti ,proverň a disabilitarle tutte poi vediamo, grazie cque

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioseph61 Visualizza il messaggio
    google foto disabilitato e nn ho altre app inerenti le foto , alcune applicazioni sono sincronizzate ma per i contatti ,proverň a disabilitarle tutte poi vediamo, grazie cque
    Singolare questo problema su un P9lite...prova anche con un reset del dispositivo
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Singolare questo problema su un P9lite...prova anche con un reset del dispositivo
    appena ho un attimo di calma ci provo sicuramente, poi magari comunico gli esiti anche se sta cosa oltre ad essere strana mi capita da un paio di mesi a sta parte deduco quindi sia successa o per un aggiornamento e per l'installazione di qualche app che.......grazie

  11. #10
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ioseph61 Visualizza il messaggio
    appena ho un attimo di calma ci provo sicuramente, poi magari comunico gli esiti anche se sta cosa oltre ad essere strana mi capita da un paio di mesi a sta parte deduco quindi sia successa o per un aggiornamento e per l'installazione di qualche app che.......grazie
    Oook perfetto, facci sapere..
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy