CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

HiSuite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HiSuite

    Buongiorno ragazzi/e, scusate se non mi presento nella sezione apposita ma sto per andare a lavoro e scrivo di fretta, molto di fretta. Comunque mi chiamo Roberto ho 19 anni e piacere di conoscervi ahaha! Vi spiego in breve il mio problema, come si può intuire dal titolo, con HiSuite.... allora il telefono (P9 Lite) viene riconosciuto, la sezione contatti sulla schermata principale funziona, quella messaggi anche, quella video pure e quella App anche. Lo schermino "simulativo" che c'è su HiSuite (a sinistra) per vedere il telefono in tempo reale funziona.. funziona tutto tranne l'unica cosa che serve a me. Io vorrei mettere un po' di canzoni nella micro SD o nella memoria interna, il punto è che se io clicco sulla voce "memoria interna" o "scheda SD" sottostanti alle sezioni sopra citate non si apre nulla!! non esce ne un'errore, ne un qualsiasi messaggio di avviso, NULLA. Come se cliccassi a vuoto. Come se voi sul vostro PC voleste aprire Google Chrome ma cliccando infinite volte sull'icona non esca niente e ripeto NIENTE, il che è molto frustrante e soprattutto oltre a far venire una gran voglia di spaccare il computer e il telefonino, mi fa anche domandare come mai io per accedere alle cartelle del mio telefono debba PER FORZA usare questa applicazione di merda che non funziona. La modalità debug USB è attivata, quella HDB (se non ricordo male) anche, il telefono è messo in MTP per il trasferimento dei file ma tanto se clicco su una delle due voci continua a non aprirsi nulla.


    le mie domande sono, la versione di wondows c'entra qualcosa? (10 Pro N x64) è un problema di """""quest' ottima"""""" applicazione per pc chiamata HiSuite? (che bisogna usare PER FORZA lo ripeto) o è un problema del telefono? telefono a cui proprio due ore fa ho fatto il ripristino di fabbrica sia per il poco spazio rimasto che per vedere se poteva risolvere questa situazione, ma niente.

    spero possiate aiutarmi. grazie in anticipo ^^

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petopera Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi/e, scusate se non mi presento nella sezione apposita ma sto per andare a lavoro e scrivo di fretta, molto di fretta. Comunque mi chiamo Roberto ho 19 anni e piacere di conoscervi ahaha! Vi spiego in breve il mio problema, come si può intuire dal titolo, con HiSuite.... allora il telefono (P9 Lite) viene riconosciuto, la sezione contatti sulla schermata principale funziona, quella messaggi anche, quella video pure e quella App anche. Lo schermino "simulativo" che c'è su HiSuite (a sinistra) per vedere il telefono in tempo reale funziona.. funziona tutto tranne l'unica cosa che serve a me. Io vorrei mettere un po' di canzoni nella micro SD o nella memoria interna, il punto è che se io clicco sulla voce "memoria interna" o "scheda SD" sottostanti alle sezioni sopra citate non si apre nulla!! non esce ne un'errore, ne un qualsiasi messaggio di avviso, NULLA. Come se cliccassi a vuoto. Come se voi sul vostro PC voleste aprire Google Chrome ma cliccando infinite volte sull'icona non esca niente e ripeto NIENTE, il che è molto frustrante e soprattutto oltre a far venire una gran voglia di spaccare il computer e il telefonino, mi fa anche domandare come mai io per accedere alle cartelle del mio telefono debba PER FORZA usare questa applicazione di merda che non funziona. La modalità debug USB è attivata, quella HDB (se non ricordo male) anche, il telefono è messo in MTP per il trasferimento dei file ma tanto se clicco su una delle due voci continua a non aprirsi nulla.


    le mie domande sono, la versione di wondows c'entra qualcosa? (10 Pro N x64) è un problema di """""quest' ottima"""""" applicazione per pc chiamata HiSuite? (che bisogna usare PER FORZA lo ripeto) o è un problema del telefono? telefono a cui proprio due ore fa ho fatto il ripristino di fabbrica sia per il poco spazio rimasto che per vedere se poteva risolvere questa situazione, ma niente.

    spero possiate aiutarmi. grazie in anticipo ^^
    Ciao! Siamo partiti con il piede sbagliato e quindi ricominciamo da capo. Su questo forum non apprezziamo linguaggi eccessivamente coloriti e apprezziamo invece le cose fatte come devono essere fatte. Trova il tempo per presentarti e trova il tempo per riformulare la domanda in maniera opportuna. Qui modifico è chiudo.

    Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    complicazio (10-03-18),Gege98 (11-03-18),gianpassa (11-03-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy