CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

HiSuit non fa il suo dovere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    HiSuit non fa il suo dovere

    Vi spiego in breve il mio problema, come si può intuire dal titolo, con HiSuite.... allora il telefono (P9 Lite) viene riconosciuto, la sezione contatti sulla schermata principale funziona, quella messaggi anche, quella video pure e quella App anche. Lo schermino "simulativo" che c'è su HiSuite (a sinistra) per vedere il telefono in tempo reale funziona.. funziona tutto tranne l'unica cosa che serve a me. Io vorrei mettere un po' di canzoni nella micro SD o nella memoria interna, il punto è che se io clicco sulla voce "memoria interna" o "scheda SD" sottostanti alle sezioni sopra citate non si apre nulla!! non esce ne un'errore, ne un qualsiasi messaggio di avviso, NULLA. Come se cliccassi a vuoto. Come se voi sul vostro PC voleste aprire Google Chrome ma cliccando infinite volte sull'icona non esca niente e ripeto NIENTE, il che è molto frustrante e soprattutto oltre a far venire una gran voglia di danneggiare il computer e il telefonino, mi fa anche domandare come mai io per accedere alle cartelle del mio telefono debba PER FORZA usare questa applicazione che non funziona. La modalità debug USB è attivata, quella HDB (se non ricordo male) anche, il telefono è messo in MTP per il trasferimento dei file ma tanto se clicco su una delle due voci continua a non aprirsi nulla.


    le mie domande sono, la versione di wondows c'entra qualcosa? (10 Pro N x64) è un problema di """""quest' ottima"""""" applicazione per pc chiamata HiSuite? (che bisogna usare PER FORZA lo ripeto) o è un problema del telefono? telefono a cui proprio 4 ore fa ho fatto il ripristino di fabbrica sia per il poco spazio rimasto che per vedere se poteva risolvere questa situazione, ma niente.

    spero possiate aiutarmi. grazie in anticipo ^^

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    P20 lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Il sistema operativo non c'entra credo, anch'io ho Windows 10 e funziona bene. Aprendo esplora risorse, tra le varie voci ti compare il nome del tuo telefono? Se si, cliccando su di esso ti aprirà il contenuto del telefono suddiviso in memoria interna e memoria esterna, da lì potrai gestire il contenuto ed aggiungere ciò che vuoi. Altrimenti ti consiglio di provare a disinstallare HiSuite, ricollegare il telefono ed attendere che proceda ad una nuova installazione del programma.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyrimtes Visualizza il messaggio
    Il sistema operativo non c'entra credo, anch'io ho Windows 10 e funziona bene. Aprendo esplora risorse, tra le varie voci ti compare il nome del tuo telefono? Se si, cliccando su di esso ti aprirà il contenuto del telefono suddiviso in memoria interna e memoria esterna, da lì potrai gestire il contenuto ed aggiungere ciò che vuoi. Altrimenti ti consiglio di provare a disinstallare HiSuite, ricollegare il telefono ed attendere che proceda ad una nuova installazione del programma.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Grazie per la risposta. Comunque no, così facendo si apre l'auto-play per installare HiSuite, stessa cosa se faccio tasto destro > esplora, anzichè mostrare i vari scompartimenti interni del telefono c'è solamente l'eseguibile di HiSuite e relativi file per l'installazione. in pratica non viene riconosciuto come memoria di massa esterna in cui poter spostare e gestire file ma come "CD" per installare la suddetta applicazione.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Prova a fare scorrere la schermata principale e dovresti vedere tre opzioni di cui l'ultima è "trasferimento file usb" ...tocca per altre opzioni. Clicca su questa e poi imposta come file manager. Anche io ho win10 pro e nessun problema, controlla che da questo pc compaia la voce p9lite e nel caso ci fosse cliccandoci sopra dovresti vedere mem interna e scheda sd. Se anche così non fosse prova a verificare che in gestione dispositivi compaia androide phone e qualora non ci fosse installa i driver adb.
    Ultima modifica di tisserand; 11-03-18 alle 08:22

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Allora in questi due giorni io ed un mio amico abbastanza pratico di pc abbiamo smacchinato un po' e crediamo di aver trovato il problema, che risiede nella mancata installazione dei driver MTP, ora vi mostro la foto cosi potete farvi un'idea e magari capirci qualcosa in più




    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto, mi affido completamente a voi perche io non so cosa fare. Vi ricordo che la mia versione di Windows pro 10 è la versione N, che è sprovvista di alcuni "feature pack" di base in windows. Uno di essi è quello per il trasferimento dati tramite MTP pero io quello l'ho gia installato quindi non so proprio che pesci prendere ora hahah

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie eh! Non vi sprecate a rispondere che può farvi male

  9. #8
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petopera Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Allora in questi due giorni io ed un mio amico abbastanza pratico di pc abbiamo smacchinato un po' e crediamo di aver trovato il problema, che risiede nella mancata installazione dei driver MTP, ora vi mostro la foto cosi potete farvi un'idea e magari capirci qualcosa in più




    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Ciao. Hai seguito la guida di configurazione di hisuite? Solitamente, procedendo secondo le info contenute nei popup si riesce ad avere comunicazione piena tra smartphone e pc in pochi secondi.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy