CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

P9 Lite tastierino numerico composizione veloce non trova riscontro in rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    66
    Smartphone
    P30Pro, P20Pro, P9lite

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    P9 Lite tastierino numerico composizione veloce non trova riscontro in rubrica

    ciao a tutti,
    non so come intitolare ma il problema è questo: da tastierino numerico direttamente premendo i tasti, come se si facesse una chiamata, ricerco un nome in rubrica e il cell mi trova le corrispondenze in base ai tasti premuti, come nei vecchi cell a tastiera con T9, questo è utilissimo perchè permette di cercare un contatto premendo al volo i numeri sulla tastiera.
    Se però aggiungo una foto personalizzata tutto questo non funziona più e per cercare un nome devo per forza selezionare la rubrica.. è un difetto? come si può ovviare?
    Ringrazio se a qualcuno è capitato e potrà condividere delle risposte.
    Se il P30 Pro fosse STEREO, avesse il led notifiche, un sensore impronte decente e soprattutto NON avesse il vetro curvo sarebbe a mio avviso il miglior cellulare HUAWEI dopo il P20 Pro

    Huawei P30 Pro
    Huawei P20 Pro

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcobaudo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    non so come intitolare ma il problema è questo: da tastierino numerico direttamente premendo i tasti, come se si facesse una chiamata, ricerco un nome in rubrica e il cell mi trova le corrispondenze in base ai tasti premuti, come nei vecchi cell a tastiera con T9, questo è utilissimo perchè permette di cercare un contatto premendo al volo i numeri sulla tastiera.
    Se però aggiungo una foto personalizzata tutto questo non funziona più e per cercare un nome devo per forza selezionare la rubrica.. è un difetto? come si può ovviare?
    Ringrazio se a qualcuno è capitato e potrà condividere delle risposte.
    Credo sia fatto proprio così. Stai utilizzando la memoria del telefono per i contatti?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy