CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

P9 lite - freccina per aprire Toogle bar non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    P9 lite - freccina per aprire Toogle bar non funziona

    Buonasera a tutti
    è la prima volta che scrivo e spero di non commettere errori sul come "postare".

    Vi espongo il mio problema che si è verificato oggi senza che io abbia pigiato su alcun tasto. In pratica se faccio scorrere il menu a tendina si apre con tutte le notifiche presenti, ma in alto a destra dove di solito ci sono le 3 icone: una per la modifca dei toogle, una per le impostazioni, ed una che è una freccina che normalmente è puntata verso il basso quando si apre la toogle bar. Ecco da oggi, improvvisamente dal nulla , questa freccina dei toogle non si apre più, e quindi non vedo più nessun toogle Ho provato a cercare dappertutto qui sul forum ed in internet ma non ho trovato alcuna risposta. Sapete aiutarmi ? Vi ringrazio molto e buona serata!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huaweiweiwei Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    è la prima volta che scrivo e spero di non commettere errori sul come "postare".

    Vi espongo il mio problema che si è verificato oggi senza che io abbia pigiato su alcun tasto. In pratica se faccio scorrere il menu a tendina si apre con tutte le notifiche presenti, ma in alto a destra dove di solito ci sono le 3 icone: una per la modifca dei toogle, una per le impostazioni, ed una che è una freccina che normalmente è puntata verso il basso quando si apre la toogle bar. Ecco da oggi, improvvisamente dal nulla , questa freccina dei toogle non si apre più, e quindi non vedo più nessun toogle Ho provato a cercare dappertutto qui sul forum ed in internet ma non ho trovato alcuna risposta. Sapete aiutarmi ? Vi ringrazio molto e buona serata!

    i

    Ciao Huaweiweiwei !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    La sera di fanno brutti incontri

    Passa nella sezione di benvenuto a presentarti, poi dai un occhiata al forum p9 lite ---> https://www.androidiani.com/forum/hu...-software.html

    Se scrivevi li probabilmente ti avrebbero già risposto. Nel frattempo prova a riavviare e se non succede nulla, prendi in considerazione un reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Huaweiweiwei (20-08-18)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao DreamReaper,
    ero convinta di averti risposto....non capisco...cmq dicevo che sarei andata a presentarmi e che avrei dato un occhiata al tuo link (infatti là ho scritto). Ad ogni modo parlando con un amico mi ha fatto vedere che non esiste solo il reset totale del telefono ma quello delle app "wipe cache partition" mi pare si chiami l'opzione...bè facendo quella si è risolto! grazie mille!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oddio ho visto ora che anche nel link che mi avevi mandato non c'è alcun mio post non so come mai, ma ecco perchè nessuno mi ha mai risposto cmq grazie di tutto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy