CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Blocco chiamate in entrata e uscita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Blocco chiamate in entrata e uscita

    Salve amici,
    il mio Huawei P9 lite ( brand Tim) tutto funzionante in tutte le sue applicazioni, ma sia le chiamate in uscita che in entrata non funzionano. La Sim, attualmente del gestore 3 Italia, installata su un altro cellulare funziona perfettamente. Certamente le chiamate su Messenger, Whatsapp… funzionano tramite wifi o rete dati. Avete consigli? mi sto preparando per ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ma se non dovesse funzionare!
    Ultima modifica di savandroid; 04-03-19 alle 15:31

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Questo dispositivo è stato acquistato con qualche formula contrattuale ? Acquistato usato ? Digitando *06# compare il codice IMEI ?
    Inoltre inserendo una SIM di un altro operatore diverso da H3G funziona ?
    Ultima modifica di JuJu75; 04-03-19 alle 17:24

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Varioflex (04-03-19)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da savandroid Visualizza il messaggio
    Salve amici,
    il mio Huawei P9 lite ( brand Tim) tutto funzionante in tutte le sue applicazioni, ma sia le chiamate in uscita che in entrata non funzionano. La Sim, attualmente del gestore 3 Italia, installata su un altro cellulare funziona perfettamente. Certamente le chiamate su Messenger, Whatsapp… funzionano tramite wifi o rete dati. Avete consigli? mi sto preparando per ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ma se non dovesse funzionare!
    Dopo tante peripezie e cambiamenti su altri smartphone la Sim usata sul Huawei P9 lite non ha voluto saperne di funzionare sino a quando non si è saputo che nella mia città sono andati in tilt gli apparati 4G di H3G e Wind di un ponte radio. Ho spostato la banda su 2G per avere la possibilità di chiamare e ricevere telefonate. Oggi è tornata alla normalità la banda 4G

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy