CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema Collegamento Bluetooth Cellulare con Bluetooth auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Antax


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Problema Collegamento Bluetooth Cellulare con Bluetooth auto

    Buon pomeriggio,

    come da titolo riscontro un problema con il bluetooth del mio telefono. In particolare, non riesco ad associarlo al bluetooth della mia auto (Una Ford Fiesta del 2016). In pratica il collegamento non avviene, o se avviene non si collega però l'audio multimediale.

    Ho provato a resettare il bluetooth della macchina, ma il problema persiste. Qualcuno ha suggerimenti da darmi?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ho un problema simile cioè collego il cellulare mi fa fare l'accopiamento funziona per qualche minuto e poi mi blocca il bluetoot dell'auto, praticamente per riattivare il bluetooth devo resettare l'auto,questo avviene in maniera del tutto casuale a volte mi sta collegato qualche ora e a volte qualche secondo ma comunque avviene.
    Il bluetooth auto è stato testato e funziona, il cellulare con altri dispositivi funziona, non capisco cosa puo essere credo di escludere problema hardwere altrimenti perchè a volte si a volte no?
    qualcuno ha una idea da testare, non so cambiare baseband o qualche app che mi fa testare la cosa.
    Il mio cellulare è un m6 note Meizu e l'auto un Rang Rover Discovery.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Antax


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marioaltro Visualizza il messaggio
    Ciao ho un problema simile cioè collego il cellulare mi fa fare l'accopiamento funziona per qualche minuto e poi mi blocca il bluetoot dell'auto, praticamente per riattivare il bluetooth devo resettare l'auto,questo avviene in maniera del tutto casuale a volte mi sta collegato qualche ora e a volte qualche secondo ma comunque avviene.
    Il bluetooth auto è stato testato e funziona, il cellulare con altri dispositivi funziona, non capisco cosa puo essere credo di escludere problema hardwere altrimenti perchè a volte si a volte no?
    qualcuno ha una idea da testare, non so cambiare baseband o qualche app che mi fa testare la cosa.
    Il mio cellulare è un m6 note Meizu e l'auto un Rang Rover Discovery.

    Ciao! Segui questa discussione a questo link

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy