CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Password attivazione sblocco costruttore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Password attivazione sblocco costruttore

    Ciao a tutti,
    premetto di non essere un'esperta e la mia domanda sarà sicuramente banale, ma ho il seguente problema: vorrei eseguire il root del mio huawei P9 lite e ho letto che tra le operazioni preliminari è necessario attivare lo sblocco costruttore abilitandolo nel menu "Impostazioni > Opzioni sviluppatore" voce relativa allo "Sblocco costruttore".
    Spostando su ON la relativa levetta mi viene richiesta una password, senza la quale non è possibile attivare lo sblocco costruttore.
    Come posso recuperare tale password? Coincide con il codice dello sblocco del bootloader (che devo comunque recuperare)?
    Grazie infinite per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Buonasera,
    la password che di solito viene chiesta abilitando lo sblocco del costruttore, è quella impostata per la protezione del dispositivo tramite PIN, impronta, segno ecc ecc (per lo sblocco dello schermo).
    Inoltre, se il bootloader non è sbloccato, non si possono effettuare operazioni di modding.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Lololaaah (23-07-19)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy