CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

App per VPN si disconnette in Standby su LS31

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App per VPN si disconnette in Standby su LS31

    Aggiornamento: Qualsiasi app VPN(protonVPN, ecc..) usi in standby cade anche se l'ottimizzazione batteria è disabilitata.

    Ciao,
    Ho un P9 lite LS31 singlesim Vodafone con Android 7, ha l'ultimo aggiornamento possibile arrivato via OTA.

    Il problema è che installando una Expressvpn tutto sembra funzionare finche lo schermo è sbloccato, non appena metto in standby il cellulare la VPN cade.
    Resuscita a distanza di mezz'ora circa e poi dopo un'ulteriore ora dopodiché muto fino a quando non riaccendo lo schermo(basta riaccenderlo senza sbloccarlo e la VPN si ricollega). La VPN resta collegata senza alcun problema se il telefono è bloccato ma sotto carica.

    sono 10 giorni che provo a farmi aiutare dall'assistenza expressvpn ma per loro tutto è regolare e dipende dal mio cellulare.
    Ho provato a configurare manualmente una VPN usando il protocollo l2tp e stranamente anche in standby la vpn resiste anche se non riesco a inviare file pesanti (foto ecc..)

    L'app expressvpn può essere utilizzata selezionando come protocollo UDP o TCP (con UDP si collega mentre con TCP gira gira ma non si collega).
    Io metto automatico o UDP e si collega ma in standby si congela.
    La connessione wifi è stabile e uso la fibra, anche sotto rete dati si disconnette subito in standby.
    L'assistenza dice che è il telefono ad avere qualche problema.

    Ho disattivato ottimizzazione batteria per la vpn ma niente... agisce come se fosse sempre sotto DOZE..
    ho usato ADB e controllato e l'app expressvpn è correttamente presente in whitelist.

    Ho anche resettato completamente il telefono da console Huawei e poi ripristinato dal backup google, ma niente

    Potete suggerirmi qualche tentativo?
    O magari farmi capire cosa c'è di rotto?


    Grazie

    Ps. a complicare la cosa c'è che mio fratello con un p9 lite ls31 sempre singlesim e Android 7 ma non branded che funziona alla perfezione con expressvpn.
    sto uscendo scemo.
    Ultima modifica di shadowd; 14-09-19 alle 11:56

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è la parte di log isolata di quanto cade


    Sat Sep 14 19:04:26 2019: FRAG TTL expired i=8
    Sat Sep 14 19:08:47 2019: [Server-5384-0a] Inactivity timeout (--ping-restart), restarting
    Sat Sep 14 19:08:47 2019: Sorry, deleting routes on Android is not possible. The VpnService API allows routes to be set on connect only.
    Sat Sep 14 19:08:47 2019: Sorry, deleting routes on Android is not possible. The VpnService API allows routes to be set on connect only.
    Sat Sep 14 19:08:47 2019: Closing TUN/TAP interface
    Sat Sep 14 19:08:47 2019: SIGTERM[soft,ping-restart] received, process exiting
    Sat Sep 14 19:08:47 2019: MANAGEMENT: >STATE:1568459327,EXITING,ping-restart,,,,,
    Sat Sep 14 19:08:47 2019: New OpenVPN Status (NOPROCESS->LEVEL_NOTCONNECTED): No process running.
    Sat Sep 14 19:08:47 2019: New OpenVPN Status (EXITING->LEVEL_NOTCONNECTED): ping-restart,,,,,
    Ultima modifica di shadowd; 14-09-19 alle 16:12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy