CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

P9 lite dopo reset di fabbrica non trova il firmware EMUI 9 (e non riconosce il backup)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    P9 lite dopo reset di fabbrica non trova il firmware EMUI 9 (e non riconosce il backup)

    Buongiorno a tutti,
    P9 lite brandizzato Wind con scheda Iliad (mai nessun problema di funzionamento).
    A seguito della memoria sempre piena nonostante avessi come memoria principale la SD e nonostatante cancellassi man mano le varie app, ho deciso di eseguire il reset di fabbrica dopo aver fatto il backup del telefono da impostazioni.
    Il reset è andato a buon fine ma ora ho la versione EMUI5 e non mi trova l'aggiornamento firmware per riavere il firmware che avevo prima. Il backup è stato fatto con la EMUI9 e non viene riconosciuto dalla 5 quindi non posso nemmeno ripristinare il backup.
    Devo inserire una SIM wind? Tramite software per PC? Ho speranze?

    Grazie comunque
    Fabio

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio670 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    P9 lite brandizzato Wind con scheda Iliad (mai nessun problema di funzionamento).
    A seguito della memoria sempre piena nonostante avessi come memoria principale la SD e nonostatante cancellassi man mano le varie app, ho deciso di eseguire il reset di fabbrica dopo aver fatto il backup del telefono da impostazioni.
    Il reset è andato a buon fine ma ora ho la versione EMUI5 e non mi trova l'aggiornamento firmware per riavere il firmware che avevo prima. Il backup è stato fatto con la EMUI9 e non viene riconosciuto dalla 5 quindi non posso nemmeno ripristinare il backup.
    Devo inserire una SIM wind? Tramite software per PC? Ho speranze?

    Grazie comunque
    Fabio
    Il Huawei P9 Lite VNS-Lxx non ha mai visto l'EMUI 9 in maniera stock; l'ultimo firmware rilasciato da casa Huawei è Android 7 EMUI 5 . Al massimo la LineageOS 16 ha portato Android 9 su questo dispositivo.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    Aníkitos (28-01-20)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Il Huawei P9 Lite VNS-Lxx non ha mai visto l'EMUI 9 in maniera stock; l'ultimo firmware rilasciato da casa Huawei è Android 7 EMUI 5 . Al massimo la LineageOS 16 ha portato Android 9 su questo dispositivo.
    Ciao, scusa forse ho sbagliato versione ma sicuramente ho una versione precedente (ora la 5.0.4) a quella che avevo prima del reset, infatti il backup non viene riconosciuto.

    AGGIORNAMENTO: L'app backup è scomparsa e ora ho l'opzione nelle impostazioni. Il file di backup viene riconosciuto ma, al momento di ripristinare le app su alcune fallisce (anche Hi Care) con il messaggio che non sono compatibili con la versione del software in uso.

  6. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio670 Visualizza il messaggio
    forse ho sbagliato versione ma sicuramente ho una versione precedente (ora la 5.0.4) a quella che avevo prima del reset, infatti il backup non viene riconosciuto.
    Tutti i dispositivi Huawei, nelle Impostazioni > Info sul telefono (o Impostazioni > Sistema > Info telefono) hanno una voce Numero build e Model dove è indicata la versione attualmente installata e di che dispositivo si tratta.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    fabio670 (16-04-20)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy