CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

P9 Lite - Sistema operativo zoppo e impossibile aggiornare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabo84 Visualizza il messaggio
    Cosa dire? Hai fatto centro!

    Attivando eRecovery abbiamo costretto il piccolo fermacarte a scaricare e installare l'ultima versione possibile del sistema. Risultato? PERFETTO!
    Ora controlla che versione di firmware hai da Impostazione > Info sul telefono

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ora controlla che versione di firmware hai da Impostazione > Info sul telefono
    Versione B346

    Identico a prima, però ci sono diversi aggiornamenti e app che non ho mai visto prima.

  4. #23
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabo84 Visualizza il messaggio
    Versione B346

    Identico a prima, però ci sono diversi aggiornamenti e app che non ho mai visto prima.
    Pobabilmente il sistema operativo era fallato e mancava di qualche patch o non era autorizzato per il tuo codice IMEI (se lo hai installato da Firmware Finder ci sono olte possibilità di poter incappare in situazioni simili).
    Comunque l'importante è che hai risolto e che puoi, volendo, sbloccare il bootloader (HCU Client è probabilmente più conveniente di DC-Unlocker)

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Invece no, non sono mai riuscito a installare un firmware su questo P9 lite. Neppure firmware finder riusciva a scaricare o installare un sistema qua sopra. Il cellulare non era mai stato resettato, aveva la memoria molto incasinata. Dopo hard-reset l'ho trovato così, era assurdo... Ora è perfetto e velocissimo, un muletto che da grandi soddisfazioni!

    Grazie ancora per tutto, mi hai trovato l'unica soluzione possibile! Sicuramente non toccherò nient'altro, posso anche lasciarlo brandizzato, importante è che funzioni bene!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy