CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 37 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 368
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 Plus (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CIAO A TUTTI RAGAZZI!
    Domani dovrei fare l'ordine online del Huawei P9 Plus. Ho visto un sacco di recensioni e mi è piaciuto davvero tanto, nonostante arrivi da un iPhone 5.
    Comunque questo P9 Plus è brandizzato TIM. Vorrei sapere quali sono le applicazioni Tim preinstallate sul terminale? Sono molto lontani di tempo gli aggiornamenti di un P9 Plus brand e uno no-brand?

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma x vedere le foto sulla tv ? Non mi permette di vedere i video sulla smartv in dnl...

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  4. #173
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guidonzolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un Huawei P9 Plus e vorrei capire come fare ad ordinare gli album di foto nel programma nativo "Galleria". In particolare vorrei che i vari album (cioè le cartelle che contengono le foto) venissero visualizzati in ordine rispetto al nome, invece sono visualizzati a caso e diventa molto difficile trovare foto. Con il mio Note 3 era facilissimo, qui sembra impossibile!
    Ho provato ad installare QuickPic ma il problema è che, sebbene sia in grado di visualizzare correttamente tutti gli album con l'ordine che si desidera, non riesce a cancellare-modificare-spostare alcuna foto in quanto non è in grado di scrivere dsulla scheda SD.
    Qualcuno può aiutarmi a capire come ordinare le foto con "Galleria" o, ancor meglio, come superare il problema di scrittura su SD senza fare il root?

    Grazie
    Spostato in sezione corretta.

    Quote Originariamente inviato da FSoCi3tY Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei solo chiedervi una cosa. Lo sblocco magazine supporta unicamente i widget (per cambiare traccia o mettere in pausa) di Play Music e Spotify ? Vorrei tanto usare Phonograph ma quando vado a bloccare il telefono, la schermata di sblocco non mostra nulla quasi come se la musica non ci fosse nonostante questa è avviata. C'è un modo per far comparire anche Phonograph o altri player musicali? Grazie

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La Emui è una interfaccia molto particolare, forse un po chiusa come sistema. Difficilmente applicazioni di terze parti si integrano con essa. Hai pensato di provare a cambiare launcher?
    Quote Originariamente inviato da FSoCi3tY Visualizza il messaggio
    Se è una questione di software dubito che cambiando Launcher si risolva. Comunque grazie per la risposta

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Spostato in sezione corretta. Hai provato a cambiare tipologia di lockscreen?

    Quote Originariamente inviato da mauro1946 Visualizza il messaggio
    Salve, provengo da Lumia con win 8.1 e sono passato a P9 plus, ottimo ma non riesco a gestire il calendario. Ho attivato tutto, rete dati sempre attiva, notifiche su barra ecc. , app protette, wifi sempre attivo. Su Outlook bastava inserire compleanni, ricorrenze, appuntamenti e il calendario visualizzava tutto. Qui inserendo date di nascita su contatti oppure date importanti, compleanni, ricorrenze su calendario non vengo avvisato per niente. Dove sbaglio ? spero di essermi spiegato bene e grazie per una risposta. Saluti Mauro
    Quote Originariamente inviato da mauro1946 Visualizza il messaggio
    Nessuna risposta ? Forse sono l'unico a cercare di usare il calendario di huawei p9 plus ?
    Spostato in sezione corretta. Sei sicuro di aver abilitato le notifiche per il calendario?

    Quote Originariamente inviato da colcoz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho acquistata da poco un huawei p9 plus passando da un samsung s4. Sul vecchio android avevo le impostazioni dell'app di posta predefinito in modo che tutti i messaggi di posta fossero scaricati in maniera parziale e che gli allegati non fossero scaricati se non su richiesta. con il nuovo android non riesco a trovare nulla che mi permetta di definire delle limitazioni al download. qualche suggerimento? thanks
    Spostato in sezione corretta. Se non mi ricordo male, neanche io ho trovato opzioni sul P9 Lite che ho in casa, ma prova a dare una spulciata alle impostazioni dell'applicazione mail se non l'hai già fatto.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1946 Visualizza il messaggio
    Nessuna risposta ? Forse sono l'unico a cercare di usare il calendario di huawei p9 plus ?
    spero di aver risposto nel modo giusto, ho attivato tutte le notifiche. grazie

  6. #175
    Androidiano L'avatar di Pierdrone


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Smartphone
    huawei p9 Plus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    c'è anche una funzione press touch, e la batteria è piu capiente, e la memoria ram anche.
    buongiorno, perche sul mio nelle app predefinite, non funziona il tasto press touch per le scorciatoie? eppure nelle impostazioni e' selezionato.
    anticipatamente ringrazio.
    Inviato da Huawei p9 Plus

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    buona sera tutti da ieri sono possessore del Huawei p9 plus che dire uno spettacolo in tutto.
    volevo avere delle piccole spiegazioni in merito alla gestione della batteria, in quanto ho sempre avuto samsung e non riesco a capire delle cose.
    1-in gestione batteria dove dice app protette devo attivarlo per tutte le app?e che succede se qualche app la lascio non protetta?
    2-quando dice di aver trovato delle app che consumano troppo e si vanno a chiudere succede qualcosa
    3-se si mettono le app in protezione poi facendo la pulizia del telefono non arriva mai al 100x100 e' normale
    vi ringrazio e scusate per le domande stupide ma e' il primo Huawei che ho grazie a tuti
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  8. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,vorrei sapere,visto che non c'è il doppio tap per bloccare e risvegliare lo schermo,si riesce a farlo tramite impronta? Insomma,esiste un'applicazione che permetta anche di bloccarlo tramite il sensore?

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il display del mio mio telefono Huawei P9 Plus si "spegne" dopo 15 secondi e sono costretto ogni volta a riattivarlo premendo il pulsante laterale.
    Ogni tentativo di modificare questo intervallo dall'apposito menu (portandolo a 30 secondi, a 1 minuto, ecc...) è inutile,
    la modifica del tempo non viene acquisita. Come posso risolvere? Grazie.

  10. #179
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Profano54 Visualizza il messaggio
    Il display del mio mio telefono Huawei P9 Plus si "spegne" dopo 15 secondi e sono costretto ogni volta a riattivarlo premendo il pulsante laterale.
    Ogni tentativo di modificare questo intervallo dall'apposito menu (portandolo a 30 secondi, a 1 minuto, ecc...) è inutile,
    la modifica del tempo non viene acquisita. Come posso risolvere? Grazie.
    Fai spesso l'ottimizzazione di sistema?


    ~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    Profano54 (30-10-16)

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per cortesia puoi annotare i passaggi per arrivare al menu di ottimizzazione del sistema?

Pagina 18 di 37 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy