CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

[Huawei P9 Plus] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di bmaxx


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    MO
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    sono nuovo del forum e vengo da diversi anni di iPhone. Acquistato il 23 di Dicembre. Ecco quali sono secondo me i pro e contro di questo telefono:
    PRO
    - display eccezionale
    - ottima fotocamera
    - batteria discreta
    - ottimo lettore di impronta
    - ottimo connettore ricarica
    - buona qualità accessori
    - bella interfaccia grafica

    CONTRO
    - display piccolo (i 5,5" è in realtà molto più piccolo di un 5,5" apple)
    - troppe app preinstallate inutili
    - scalda parecchio durante la ricarica
    - un po' scattoso nello scorrimento su certe applicazioni come Tumblr o Pinterest
    - sblocco con importa scomodo quando è appoggiato su una superficie
    - sul display, a causa del logo e nella zona sensori/altoparlante non è piano e il vetro non aderisce
    - menù impostazioni un po' incasinato e mal tradotto

    Più che altro ci sono parecchie cose software che non mi piacciono, ma non è questa la sezione. grazie
    Emilia terra di motori.....

  2.  
  3. #42
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bmaxx Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono nuovo del forum e vengo da diversi anni di iPhone. Acquistato il 23 di Dicembre. Ecco quali sono secondo me i pro e contro di questo telefono:
    PRO
    - display eccezionale
    - ottima fotocamera
    - batteria discreta
    - ottimo lettore di impronta
    - ottimo connettore ricarica
    - buona qualità accessori
    - bella interfaccia grafica

    CONTRO
    - display piccolo (i 5,5" è in realtà molto più piccolo di un 5,5" apple)
    - troppe app preinstallate inutili
    - scalda parecchio durante la ricarica
    - un po' scattoso nello scorrimento su certe applicazioni come Tumblr o Pinterest
    - sblocco con importa scomodo quando è appoggiato su una superficie
    - sul display, a causa del logo e nella zona sensori/altoparlante non è piano e il vetro non aderisce
    - menù impostazioni un po' incasinato e mal tradotto

    Più che altro ci sono parecchie cose software che non mi piacciono, ma non è questa la sezione. grazie
    Complimenti per l'acquisto e grazie per aver rilasciato la tua opinione.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e posseggo da pochi mesi questo telefono dopo una precedente esperienza con s6 Edge che ho deciso di cambiare principalmente per una durata della batteria non soddisfacente rispetto al mio utilizzo piuttosto intenso della smartphone.

    Di seguito i miei pro e contro del p9 plus.

    Pro:
    Qualità costruttiva elevata abbinata ad eleganza del terminale che si presenta come un prodotto curato nei particolari. Restituisce un grande senso di esclusività e sicurezza.
    Fluidità del sistema elevata accompagnata dall'interfaccia emui che si distingue per la funzionalità, facilità di utilizzo, flessibilità e che tende ad avvicinarsi il più possibile all'esperienza utente pensata da Google.
    Ottima batteria accompagnata da una discreta ricarica rapida che ti consente nonostante un utilizzo intenso di essere sicuro di riuscire sempre ad arrivare con tranquillità a fine giornata
    Ottimo compatto street, eccezionale per uno smartphone nella riproduzione del suono dal telefonino
    Bellissime foto diurne e selfie​ soddisfacenti anche di sera con lo schermo che si illumina per diventare un flash
    Ottima ricezione sia telefonica che e WiFi e rete mobile

    Contro:
    Non sono soddisfatto delle foto in scarsa condizione di luce, anche s6 su questo era migliore
    Non sono soddisfatto degli aggiornamenti non è possibile che p9 e p9 lite addirittura siano già aggiornati ed il top di gamma no. Poi la scelta già di non aggiornare ad emui 5 il p8 mi fa temere che anche il p9 dopo un anno non sarà più aggiornato e questo a mio giudizio è inaccettabile per un prodotto con questa fascia di prezzo
    Il multitasking ed il press touch in se sono ottimi ma sono compatibili al momento con poche app

    In ogni caso sono veramente soddisfatto e trovo ottima anche la gestione dei sistemi di risparmio energetico del cellulare. Ritengo solo lo schermo non all'altezza del device, ci si poteva spingere un po' oltre con la risoluzione e il sensore di illuminazione tende troppo a schizzare verso il basso al buio dimostrandosi fin troppo reattivo. Consiglio infine di comprarlo con la bella ed elegante cover a portafogllio di hiuawey.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rossoferrari83 per il post:

    DreamReaper (17-02-17)

  6. #44
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rossoferrari83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e posseggo da pochi mesi questo telefono dopo una precedente esperienza con s6 Edge che ho deciso di cambiare principalmente per una durata della batteria non soddisfacente rispetto al mio utilizzo piuttosto intenso della smartphone.

    Di seguito i miei pro e contro del p9 plus.

    Pro:
    Qualità costruttiva elevata abbinata ad eleganza del terminale che si presenta come un prodotto curato nei particolari. Restituisce un grande senso di esclusività e sicurezza.
    Fluidità del sistema elevata accompagnata dall'interfaccia emui che si distingue per la funzionalità, facilità di utilizzo, flessibilità e che tende ad avvicinarsi il più possibile all'esperienza utente pensata da Google.
    Ottima batteria accompagnata da una discreta ricarica rapida che ti consente nonostante un utilizzo intenso di essere sicuro di riuscire sempre ad arrivare con tranquillità a fine giornata
    Ottimo compatto street, eccezionale per uno smartphone nella riproduzione del suono dal telefonino
    Bellissime foto diurne e selfie​ soddisfacenti anche di sera con lo schermo che si illumina per diventare un flash
    Ottima ricezione sia telefonica che e WiFi e rete mobile

    Contro:
    Non sono soddisfatto delle foto in scarsa condizione di luce, anche s6 su questo era migliore
    Non sono soddisfatto degli aggiornamenti non è possibile che p9 e p9 lite addirittura siano già aggiornati ed il top di gamma no. Poi la scelta già di non aggiornare ad emui 5 il p8 mi fa temere che anche il p9 dopo un anno non sarà più aggiornato e questo a mio giudizio è inaccettabile per un prodotto con questa fascia di prezzo
    Il multitasking ed il press touch in se sono ottimi ma sono compatibili al momento con poche app

    In ogni caso sono veramente soddisfatto e trovo ottima anche la gestione dei sistemi di risparmio energetico del cellulare. Ritengo solo lo schermo non all'altezza del device, ci si poteva spingere un po' oltre con la risoluzione e il sensore di illuminazione tende troppo a schizzare verso il basso al buio dimostrandosi fin troppo reattivo. Consiglio infine di comprarlo con la bella ed elegante cover a portafogllio di hiuawey.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Grazie per aver fornito le tue impressioni. Effettivamente la politica di aggiornamenti Huawei a volte è un po singolare. Quoto anche la "difficoltà" della fotocamera in scarse condizioni di luce.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #45
    Androidiano L'avatar di Calidreaming


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Allora ormai sono possessore del P9+ da più di tre mesi e mi sono fatto un idea.

    Pro
    • Autonomia molto buona migliore del già ottimo note 3 che avevo prima
    • qualità costruttiva, vien voglia ti tenerlo sempre senza custodia per quanto è fatto bene ma è un peccato perchè si rischia di rovinarlo
    • come già detto ottime le foto in buone condizoni di luminosità
    • ottimo audio e molto buona la tenuta del segnalo radio che cade con difficoltà
    • sensore impronte velocissimo e affidabilissimo sempre

    Cons
    • Gestione notifiche che mi risulta ancora ostica, non mi ci sono mai dedicato molto a dire il vero, ma mi pare inutilmente complicata
    • la scocca posteriore del mio p9plus grigio scuro si è già rigata in pochissimo tempo peccato
    • fotocamera in condizioni di scarsa luminosità poco prestante
    • app email standard migliore di samsung ma non a livelli dei migliori tipo WPS
    • le modalità risparmio energetico sono de facto solo 2
    • aggiornamento, i tempi sul rilascio degli aggiornamenti mi faranno decidere se rimanere in casa Huawei al prossimo cambio o no, per ora sono sul no


    il telefono è in se eccezionale ma non posso tollerare che un produttore che vuole farsi notare, come ha detto la stessa Huawei non più tardi di qualche mese fa, non si dia da fare per aggiornare in tempi rapidi il suo terminale di punta.
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy