CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45
Discussione:

[Huawei P9 Plus] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [Huawei P9 Plus] Pro e Contro dei possessori

    PRO E CONTRO/RECENSIONI Huawei P9 Plus


    Questo thread è riservato ai possessori del terminale in cui potranno essere postati solo recensioni / pro e contro, in modo da essere più facilmente consultabili dagli utenti che vogliono (eventualmente) comprare questo smartphone.
    Per chi posta: se volete aggiungere/modificare una considerazione, EDITATE IL POST e non scrivetene un altro, grazie.
    Se avete domande o dubbi su questo terminale, non postate qui, ma usate il thread apposito, linkato qui di seguito: https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo poco meno di una settimana di utilizzo, vorrei semplicemente dire che questo telefono è SPAZIALE....

    Design stupendo, velocità sbalorditiva e batteria INFINITA!!!!!
    Gli unici BUG che ho trovato son colpa di Nova Launcher che non fa funzionare il Press Touch e le chiamate rapide (ho mandato loro una email)...

    Foto e Video mi sembrano magnifici, ma non son un esperto e non saprei dirvi se la qualità è eccelsa!!

    Ricezione superiore alla norma (prende dove il mio vecchio LG G4 non prendeva), anche la ricezione WiFi superiore come range... Per chi non lo sapesse è un Dual Sim Full Active, e nel secondo slot ci puoi mettere o la Sim o la MicroSD... (per questo lo preso da 128 gyga interni)..

    Se avete domande sono qui!!!
    Ultima modifica di DroidBre; 06-06-16 alle 22:49 - Motivo: Eliminata frase che potrebbe creare OTs

  4. #3
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vandergiarts Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo poco meno di una settimana di utilizzo, vorrei semplicemente dire che questo telefono è SPAZIALE....

    Design stupendo, velocità sbalorditiva e batteria INFINITA!!!!!
    Gli unici BUG che ho trovato son colpa di Nova Launcher che non fa funzionare il Press Touch e le chiamate rapide (ho mandato loro una email)...

    Foto e Video mi sembrano magnifici, ma non son un esperto e non saprei dirvi se la qualità è eccelsa!!

    Ricezione superiore alla norma (prende dove il mio vecchio LG G4 non prendeva), anche la ricezione WiFi superiore come range... Per chi non lo sapesse è un Dual Sim Full Active, e nel secondo slot ci puoi mettere o la Sim o la MicroSD... (per questo lo preso da 128 gyga interni)..

    Se avete domande sono qui!!!
    Le domande non si fanno qui, ma nel thread opportuno, cioè questo: https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html
    Inoltre (se vuoi e se è possibile) sarebbe anche bello ampliare un po' alcune tue considerazioni, in modo da ampliare il tuo feedback verso i futuri possibili acquirenti.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito



    Questo è uno dei pro del telefono...davvero notevole

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato lupiiin per il post:

    lucaxxaa (09-07-16)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi,ma come mai,molti video di YouTube,nonostante supportano fhd,me li fa vedere solo 480p?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    pro:
    velocità e reattività
    fotocamera frontale
    fotocamera posteriore a colori e ottimi scatti in b/n
    design arrotondato e ottimo bilanciamento. non sembra pesante
    sottile
    buona dotazione (cover inclusa)

    contro:
    dimesioni abbondanti (anche se ci si abitua molto in fretta)
    scalda leggermente quando lo si stressa con molte foto insieme

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabecnc Visualizza il messaggio
    pro:
    velocità e reattività
    fotocamera frontale
    fotocamera posteriore a colori e ottimi scatti in b/n
    design arrotondato e ottimo bilanciamento. non sembra pesante
    sottile
    buona dotazione (cover inclusa)

    contro:
    dimesioni abbondanti (anche se ci si abitua molto in fretta)
    scalda leggermente quando lo si stressa con molte foto insieme
    Aggiungerei BATTERIA MAI vista cosi duraturaa!!!!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vandergiarts per il post:

    lucaxxaa (09-07-16)

  11. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexanderTheGreat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ! Sono nuovo del forum, ho acquistato da poco un nuovo Huawei P9 Plus dalla Wind.
    E' un ottimo smartphone, sono stra-soddisfatto dell'acquisto!!!! In generale mi sembra che sia tutto nella norma, l'unica cosa che ho riscontrato e' la seguente:

    quando accendo la fotocamera, scatto qualche foto e la lascio accesa per un po' (3-5 min o poco piu') mentre provo le varie opzioni di regolazione/bianco e nero etc... mi accorgo che inizia a scaldarsi (parecchio) nella zona centro e alto sopratutto nella fascia della fotocamera (anche frontale)... non so se devo "preoccuparmi" oppure e' una cosa "normale" che capita anche in altri smartphone... Succede anche a qualcuno di voi questa cosa ?
    Grazie per la disponibilita' !!
    Salve! Il cross posting è vietato dal regolamento del Forum quindi lasciamo la tua domanda nell'altra discussione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #9
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    appena preso, premetto che è il sostituto di un S7 Flat

    una bomba, dicevo in altro post, e lo confermo

    pro:
    -una scheggia, velocissimo e fluidissimo il piu veloce che abbia mai provato
    -scalda pochissimo, anche dopo molte foto o molti aggiornamenti
    -batteria al top, presto per dare un feedback definitivo ma per i primi 3 giorni di utilizzo, alle 6.30 100% alle 23.00 15%, stressandolo moltissimo!!
    -camera bw, veramente bella, si fa degli scatti bellissimi e di alta qualità
    -camera frontale, molto buona e luminosa, confrontato all's7 direi s7 7 P9 9
    displey molto bello, neri ottimi

    contro ( se cosi si voglion chiamare, perche sinceramente per me non ne ha ):
    -camera a colori da 12mg, non velocissima, ottimi scatti nulla da dire, ma le stesse foto fatte con s7 ad occhio, viste su pc, quelle dell's7 sembrano piu nitide e dettagliate, ma c'è da impegnarsi per vedere la differenza, punta e scatta non velocissimo a causa della messa a fuoco altrettanto non velocissima, con questo ho voluto trovare il pelo nell'uovo, perche veramente è al top, non sono un recensore professionista, ma di foto un po me ne intendo e questo le fa veramente belle!
    - Foto con poca luce, non al top, per me il migliore in tali condizioni senza flash resta il lg g4 ( non ho prvoatgo il g5 ), ma il p9 per me le fa migliori dell S7
    - Non ci sono lo cover della Spigen ... io le adoro!
    - Non Ci sono pellicole in vetro che lo coprano perfettamente a causa della leggerissima curvatura che ha il display su i bordi
    - 749€

    Ciao
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Darius4475 per il post:

    DreamReaper (07-09-16)

  14. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darius4475 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    appena preso, premetto che è il sostituto di un S7 Flat

    una bomba, dicevo in altro post, e lo confermo

    pro:
    -una scheggia, velocissimo e fluidissimo il piu veloce che abbia mai provato
    -scalda pochissimo, anche dopo molte foto o molti aggiornamenti
    -batteria al top, presto per dare un feedback definitivo ma per i primi 3 giorni di utilizzo, alle 6.30 100% alle 23.00 15%, stressandolo moltissimo!!
    -camera bw, veramente bella, si fa degli scatti bellissimi e di alta qualità
    -camera frontale, molto buona e luminosa, confrontato all's7 direi s7 7 P9 9
    displey molto bello, neri ottimi

    contro ( se cosi si voglion chiamare, perche sinceramente per me non ne ha ):
    -camera a colori da 12mg, non velocissima, ottimi scatti nulla da dire, ma le stesse foto fatte con s7 ad occhio, viste su pc, quelle dell's7 sembrano piu nitide e dettagliate, ma c'è da impegnarsi per vedere la differenza, punta e scatta non velocissimo a causa della messa a fuoco altrettanto non velocissima, con questo ho voluto trovare il pelo nell'uovo, perche veramente è al top, non sono un recensore professionista, ma di foto un po me ne intendo e questo le fa veramente belle!
    - Foto con poca luce, non al top, per me il migliore in tali condizioni senza flash resta il lg g4 ( non ho prvoatgo il g5 ), ma il p9 per me le fa migliori dell S7
    - Non ci sono lo cover della Spigen ... io le adoro!
    - Non Ci sono pellicole in vetro che lo coprano perfettamente a causa della leggerissima curvatura che ha il display su i bordi
    - 749€

    Ciao
    Grazie della mini recensione!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Darius4475 (10-09-16)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy