CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 86
Discussione:

[Huawei P9 Plus] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zephyr Visualizza il messaggio
    Fai prima anche un reset del telefono
    Cicli di carica significa farlo scaricare completamente e ricaricarlo completamente qualche volta.
    Ok grazie si il reset era già in programma

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    498

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualche giorno fa mi è arrivato via ota un aggiornamento sempre b370 ma nel changelog parlava di miglioramento delle prestazioni della batteria...mi son detto finalmente...ma la realtà è risultata ben altra nn solo non è migliorato nulla adesso si è aggiunto che in sei otto ore di off line consuma dal 20 al 25% di batteria...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buoingiorno.
    ho un problema di consumi dopo aggiornamento nougat. La mia versione è C555B360.
    Premetto che uso il telefono pe lavoro, quindi solo telefonate, email e WA. In più qualche svago facebook via internet e clashroyale...
    Con android 6 arrivavo a sera anche al 50% di batteria!
    Dopo l'aggiornamento al 7 feci un reset hardware perchè consumava un pò di più del normale, tipo un 15-20%.
    Tutto andò bene. Si ristabilizzò.
    Da qualche settimana invece i consumi sono strani.
    Tanto è vero che il livello batteria nelle impostazioni risulta 30% hardware e 70% software a causa del "sistema android". Prima era 50 Vs 50%.
    Mi è stato consigliato di rifare un HW reset ma niente da fare.
    Così ho installato il forcedoze. Ce l'ho da circa una settimana ma non ho riscontrato benefici. Anzi ieri ho dovuto ricaricarlo verso le 16 perchè era al 30%.... mai successo!
    Il livello batteria risulta addirittura al 20% hardware VS 80% software sempre a causa del "sistema android".
    Cosa mi consigliate di fare?
    Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere la scheda di memoria e che dovrei formattarla?!?!?

    grazie anticipatamente

    Help please

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Aníkitos; 19-06-17 alle 11:26

  5. #74
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupiiin Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualche giorno fa mi è arrivato via ota un aggiornamento sempre b370 ma nel changelog parlava di miglioramento delle prestazioni della batteria...mi son detto finalmente...ma la realtà è risultata ben altra nn solo non è migliorato nulla adesso si è aggiunto che in sei otto ore di off line consuma dal 20 al 25% di batteria...

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
    Ciao. Sei noBrand? Hai effettuato un reset subito dopo l'aggiornamento?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #75
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @vampainfernale purtroppo devi portare pazienza fino al prossimo aggiornamento. Puoi provare la formattazione della mSd ma dovrebbe essere alquanto inutile in quanto il processo che è interessato in quei casi sarebbe "mediaserver". Pian piano huawei sta risolvendo su tutti i suoi devices. Sembra che una qualche "componente" degli ultimi aggiornamenti android abbia dato non poco fastidio un pò a tutte le marche. Samsung ha risolto recentemente su s8 come huawei ha fatto su P10plus/p10
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, io continuo a non avere notifiche da whatsapp o arrivano a singiozzo. La batteria dura poco a metà giornata devo metterlo in carica.
    Giacchè il telefono lo usa per lavoro avevo pensato di tornare ad andorid 6.0.
    Come posso fare? grazie

    P9 Plus - brand 3 - C555B360

    grazie a tutti.

  8. #77
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Con Nougat è scandaloso avere l'autonomia del P9 Plus con una batteria da 3400 mAh e schermo "Super Amoled".

    Diciamo anche che, a livello di autonomia, il SoC del P9 Plus "HiSilicon Kirin 955" non è ben ottimizzato come il SoC del mio Mate 9 "HiSilicon Kirin 960". Ecco perché nonostante la batteria 3400 mAh le ore di schermo acceso sono poche sia su Marshmallow sia su Nougat.

    Per questi motivi, al Mediaworld ho reso subito il mio P9 Plus acquistando poi il Mate 9 tutt'altra storia come autonomia non solo per la batteria 4000 mAh (visto che stiamo parlando comunque di un 5,9 pollici di schermo) ma, soprattutto per il suo SoC ben ottimizzato a livello di consumi/autonomia. Infatti, anche con Nougat, si ottengono ottimi risultati come ore di schermo acceso.

    Certo, Huawei/EMUI con questo Nougat su P9 Plus, hanno penalizzato di brutto il Device, in modo "schifoso" a mio avviso. Avete tutte le ragioni a protestare contro Huawei, capisco la vostra amarezza.

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando l'ho preso nuovo con Android 6 arrivavo a sera con il 60% di batteria. Ci facevo anche tre gg.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  10. #79
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Si, perché Marshmallow consuma meno batteria in standby.

    Inviato dal mio📱Huawei Mate 9 utilizzando Tapatalk

  11. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android OS consumava un botto fino ad una settimana fa. Adesso invece è "archiviazionecontatti"0che consuma il 15,32% di batteria..... Boh. Mi sono rotto.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy