CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 124
Discussione:

[ACCESSORI] [Huawei P9 Plus] Discussione su cover e pellicole protettive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti!
    Dopo essere un po' impazzito tra recensioni e prove, provo ad aiutare chi è ancora alla ricerca di una soluzione decente partecipando anche io alla discussione recensendo i tre salvadisplay da me testati:
    - Vetro temperato Tinxi: senza infamia e senza lode, si applica bene, buona trasparenza, ma copre solo la parte piatta dello schermo e,inoltre, lungo i bordi ci sono un paio di mm che probabilmente non aderiscono bene, anche se non ho notato infiltrazioni di polvere;
    - Vetro temperato Skin-a: il più bello da un punto di vista estetico, copre perfettamente tutta la superficie in vetro compresi i bordi. Purtroppo è anche la peggiore nell'utilizzo quotidiano, fortissima perdita di sensibilità del touch... non mi è, poi, piaciuto molto l'atteggiamento dell'azienda, a mio avviso poco trasparente. Ma queste sono mie valutazioni soggettive e quindi non aggiungo altro.
    - Vetro temperato CellularLine: a differenza degli altri due ha il bordo nero, caratteristica che non ho mai apprezzato particolarmente... Nonostante alcuni difetti (copertura non al 100% del vetro, circa 1,5mm per lato, e una non perfetta centratura dell'apertura per lasciar vedere il marchio Huawei) devo dire che al momento è di gran lunga la migliore. Pur non essendo perfetta non rovina eccessivamente l'estetica e a livello di funzionalità non ho notato, ad oggi, nessun problema.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    LG G3 32gb; HTC EVO 3D

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, condivido con voi la mia esperienza con il vetro protettivo della skin-a. Che dire... pessimo, si è vero, copre perfettamente tutto lo schermo del p9 plus, anche gli intagli sono fatti bene, ma purtroppo il touchscreen è peggiorato tantissimo, sembra di essere tornato a quello di tipo resistivo , trattiene veramente tanto le impronte e in più dopo solo un giorno di utilizzo intorno al foro della capsula auricolare e quello dei sensori, si è accumulata un sacco di polvere. Quindi mi sento di sconsigliarvi l'acquisto e risparmiarvi questi 14 euro. Ritorno alla ricerca di un buon vetro. Si accettano suggerimenti
    Ultima modifica di crazylemon; 16-12-16 alle 19:00

  4. #73
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazylemon Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, condivido con voi la mia esperienza con il vetro protettivo della skin-a. Che dire... pessimo, si è vero, copre perfettamente tutto lo schermo del p9 plus, anche gli intagli sono fatti bene, ma purtroppo il touchscreen è peggiorato tantissimo, sembra di essere tornato a quello di tipo resistivo , trattiene veramente tanto le impronte e in più dopo solo un giorno di utilizzo intorno al foro della capsula auricolare e quello dei sensori, si è accumulata un sacco di polvere. Quindi mi sento di sconsigliarvi l'acquisto e risparmiarvi questi 14 euro. Ritorno alla ricerca di un buon vetro. Si accettano suggerimenti
    ho già bandito dai miei acquisti questa marca in passato. Pessime protezioni secondo me. Ne presi 2 per altri telefoni. Tenute mezza giornata e buttate via. Anzi chiesi pure il rimborso e lo ottenni, visto che il prezzo è caro e la qualità scadente.
    Comunque ragazzi questi schermi sono piu resistenti di quello che si possa credere, francamente, io ero uno un pò maniaco ma adesso mi sto rilassando un pò dipiu e li sto usando senza vetro temperato sopra.

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    quindi cosa consigliate come protezione display?

    il vetro pare che sui bordi non ci sta,vista la curvatura...meglio la pellicola?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  6. #75
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io ribadisco che secondo me attualmente il miglior vetro completo di fori e che copre interamente il display è quello della 4Smart, unica pecca a chi non piace sono i bordini neri laterali, ma come luminosità e protezione io lo trovo il migliore.
    Le pellicole hanno lo stesso problema per la maggior parte non coprono tutti i bordi, solo quelle in silicone tipo la Yootech o della Puro lo fanno ma offrono meno protezione e le impronte si vedono tutte.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Io ribadisco che secondo me attualmente il miglior vetro completo di fori e che copre interamente il display è quello della 4Smart, unica pecca a chi non piace sono i bordini neri laterali, ma come luminosità e protezione io lo trovo il migliore.
    Le pellicole hanno lo stesso problema per la maggior parte non coprono tutti i bordi, solo quelle in silicone tipo la Yootech o della Puro lo fanno ma offrono meno protezione e le impronte si vedono tutte.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    si trovano su amazon?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  8. #77
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    si trovano su amazon?
    Si le pellicole Yootech da 3 pezzi le avevo prese proprio li, ho visto che c'è anche il vetro della 4Smarts sia semplice che in kit con cover in tpu.
    Riguardo al vetro ho visto che un utente ha detto che gli era stato inviato quello del P9 non del Plus, ma credo sia solo una svista, io lo presi su ebay a prezzo molto più alto, se non erro dovrebbero averlo anche Gli Stockisti.

    Io sto usando il vetro della 4Smarts con cover Nillkin, ottimo compromesso per protezione e bellezza.
    Ultima modifica di VampireHeart; 25-12-16 alle 17:41

  9. #78
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Si le pellicole Yootech da 3 pezzi le avevo prese proprio li, ho visto che c'è anche il vetro della 4Smarts sia semplice che in kit con cover in tpu.
    Riguardo al vetro ho visto che un utente ha detto che gli era stato inviato quello del P9 non del Plus, ma credo sia solo una svista, io lo presi su ebay a prezzo molto più alto, se non erro dovrebbero averlo anche Gli Stockisti.

    Io sto usando il vetro della 4Smarts con cover Nillkin, ottimo compromesso per protezione e bellezza.
    gentilmente mi potresti girare qualche link di amazon?non riesco a trovarle

    ma la curvatura del display non da fastidio alla protezione in vetro?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  10. #79
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    gentilmente mi potresti girare qualche link di amazon?non riesco a trovarle

    ma la curvatura del display non da fastidio alla protezione in vetro?
    Guarda con il vetro che ho della 4Smarts non ho problemi, neanche con la cover in tpu, se vai alla pagina 7 post 67 di questa discussione trovi una foto del mio p9 plus con vetro installato, non è ad altissima risoluzione ma si vede abbastanza bene.
    Se cerchi 4Smarts su Amazon ti appare in automatico il risultato anche per p9 plus, comunque te li metto qui sotto:
    https://www.amazon.it/4smarts-Second...marts+p9+plus&
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

  11. Il seguente Utente ha ringraziato VampireHeart per il post:

    alenyc (25-12-16)

  12. #80
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Guarda con il vetro che ho della 4Smarts non ho problemi, neanche con la cover in tpu, se vai alla pagina 7 post 67 di questa discussione trovi una foto del mio p9 plus con vetro installato, non è ad altissima risoluzione ma si vede abbastanza bene.
    Se cerchi 4Smarts su Amazon ti appare in automatico il risultato anche per p9 plus, comunque te li metto qui sotto:
    https://www.amazon.it/4smarts-Second...marts+p9+plus&
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    grazie mille...nemmeno a farlo apposta,quelle pellicole le ho messe in ordine con il telefono ancor prima di leggere qui.....ora vedo per il vetro......perchè effettivamente è comodo e da una bella protezione....io arrivo da s6 edge plus dove il vetro è proprio impossibile....
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy