CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 220
Discussione:

[Huawei P9 Plus] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framonte1977 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi può spiegare come fare funzionare l'opzione wi-fi+?

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App
    Lascia attivo WiFi e dati ed abilita WiFi+...il resto del lavoro lo farà l'opzione.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #172
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si ho fatto così,ma il wifi rimane sempre acceso. Invece lo dovrebbe accendere e spegnere in base alle reti, no? Altrimenti non avrebbe senso.

    Inviato dal mio VIE-L09 usando Androidiani App

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' da circa una settimana che ho riscontrato questa problema sul mio P9 Plus. Durante il normale utilizzo, mi si blocca di colpo non aprendo alcun tipo di app o impostazione e la schermata scompare per poi riapparire come se fosse stato riavviato ma senza chiedere il pin sebbene fosse richiesto all'accensione, Al " riavvio" mi cambia la schermata di sfondo , mettendone sempre una prestabilita. Da far presente che la cosa avviene non solo durante l'utilizzo ma anche dopo un paio di ore di non utilizzo . Dopo le prime volte , credevo dipendesse dalla scheda sd , che mi dava come "mal funzionante" e da sostituire. Ma una volta sostituita, mi sono reso conto che continua a farlo. Ho provato a vedere se manca qualche aggiornamento al sistema, ma non mi da nessun aggiornamento disponibile. Mentre ogni volta che succede, mi da aggiornamenti disponibili da playstore anche se effettuati recentemente. Mi potete aiutare? Il telefono ha meno di due anni.
    Grazie

  5. #174
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscar75 Visualizza il messaggio
    E' da circa una settimana che ho riscontrato questa problema sul mio P9 Plus. Durante il normale utilizzo, mi si blocca di colpo non aprendo alcun tipo di app o impostazione e la schermata scompare per poi riapparire come se fosse stato riavviato ma senza chiedere il pin sebbene fosse richiesto all'accensione, Al " riavvio" mi cambia la schermata di sfondo , mettendone sempre una prestabilita. Da far presente che la cosa avviene non solo durante l'utilizzo ma anche dopo un paio di ore di non utilizzo . Dopo le prime volte , credevo dipendesse dalla scheda sd , che mi dava come "mal funzionante" e da sostituire. Ma una volta sostituita, mi sono reso conto che continua a farlo. Ho provato a vedere se manca qualche aggiornamento al sistema, ma non mi da nessun aggiornamento disponibile. Mentre ogni volta che succede, mi da aggiornamenti disponibili da playstore anche se effettuati recentemente. Mi potete aiutare? Il telefono ha meno di due anni.
    Grazie
    Provato con un hard reset?

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverik72 Visualizza il messaggio
    Provato con un hard reset?

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    La sola parola mi spaventa, ma piuttosto che lasciarlo chissà per quanto in assistenza, potrei provare. Ma perderei tutte le app scaricate? I file media potrei passarli sulla sd senza rischiare, ma sarebbe una procedura mai provata

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di maverik72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    1,050
    Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscar75 Visualizza il messaggio
    La sola parola mi spaventa, ma piuttosto che lasciarlo chissà per quanto in assistenza, potrei provare. Ma perderei tutte le app scaricate? I file media potrei passarli sulla sd senza rischiare, ma sarebbe una procedura mai provata

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Tanto se lo porti in assistenza farebbero loro il reset, per cui, tanto vale che lo faccia tu...
    Copia cio che ti interessa e poi prima di resettarlo....... puoi fare un backup direttamente sullo smartphone facendo attenzione a selezionare la sd esterna come destinazione dello stesso cosi potrai poi ripristinare solo ciò che piu ti preme...

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    comunque vada odio apple...

    <<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

    sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

    oscar75 (30-03-17)

  9. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettuato hard reset ma dopo alcune ore di inattività ritorna a fare lo stesso problema... altri consigli?

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #178
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    allora stavo imprecando...perché non capivo cosa accadeva... aggiornato a nougat il display ha cominciato a prendere tocchi improvvisi sul display da solo...credevo fosse la pellicola...invece ora parlando con una altro persona con p9 plus accade anche a lui...sapete qualcosa in merito?

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

  11. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscar75 Visualizza il messaggio
    Effettuato hard reset ma dopo alcune ore di inattività ritorna a fare lo stesso problema... altri consigli?

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Prova ad usarlo senza micro SD e vedi se ti da problemi, se non ne dà potresti aver trovato due micro SD fallate o di marca non compatibile oppure, hai problemi con il lettore della micro Sd..

  12. #180
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabolikit Visualizza il messaggio
    Prova ad usarlo senza micro SD e vedi se ti da problemi, se non ne dà potresti aver trovato due micro SD fallate o di marca non compatibile oppure, hai problemi con il lettore della micro Sd..
    Provato ma nulla. Rimane lo stesso problema. Mi sa che non mi rimane altro che portarlo in assistenza.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Pagina 18 di 22 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy