CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 55 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark81 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    con il mio P9 non riesco a utilizzare alcune funzioni comuni dell'AVRCP. In particolare non mi restituisce le informazioni sul brano in esecuzione (es. titolo, album, posizione, ecc...) e altre sembrano non supportate (es. ListItems, ChangeFolder, ecc...). Qui i riferimenti delle API:
    Non sembra essere fra i protocolli supportati dal bluetooth del P9/P9 Plus, mentre è disponibile ad esempio su Mate 8.
    Bisognerebbe trovare le specifiche complete ufficiali della casa.
    Qui ad esempio non lo riporta per il P9: Huawei P9 - Caratteristiche e specifiche
    Mentre per il Mate 8 viene indicato: Huawei Mate 8 - Caratteristiche e specifiche
    Ovviamente sempre tenendo conto di quanto possa essere preciso il sito in questione.

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti è curioso quello che segnali. Allora, di certo una parte del protocollo AVRCP è implementata perché alcune funzioni base vengono riconosciute (es. play, pausa, ecc..).
    Ho cercato sul sito ufficiale ma riporta genericamente Bluetooth 4.2 + BLE. Provo a scrivergli...hai visto mai che mi rispondono?

  4. #193
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark81 Visualizza il messaggio
    In effetti è curioso quello che segnali. Allora, di certo una parte del protocollo AVRCP è implementata perché alcune funzioni base vengono riconosciute (es. play, pausa, ecc..).
    Ho cercato sul sito ufficiale ma riporta genericamente Bluetooth 4.2 + BLE. Provo a scrivergli...hai visto mai che mi rispondono?
    Si, presumo che il problema sia solamente a livello di implementazione software (essendo in versione 4.2 il bluetooth non manca certo di queste possibiiltà).

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il display del P9 è protetto da un Gorilla Glass di quarta generazione. Attenzione perche tutto l'altro vetro che vedete è semplicemente vetro.
    ma intendi il vetro che copre le fotocamere o tutta la parte posteriore? se non avevo capito male era di metallo no?

  6. #195
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark81 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per attivare le opzioni sviluppatore occorre "tappare" più volte sul build number. Ma nel mio P9 questo campo non c'è! Dopo la versione del kernel c'è la voce di stato.
    Ho provato a cercare sul web e nel forum ma non ho trovato molto a riguardo. La versione Android è 6.0 e il kernel è 3.10.90-ga588fcb.

    Qualche idea? Quali altre informazioni posso darvi per aiutarmi?
    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Devi tappare sul numero di serie.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Mark81 Visualizza il messaggio
    hai ragione funziona. Eppure molti link riportano il build number:

    How To Use Huawei P9 Developer Mode
    How to enable developer options on Huawei P9 - How2phone Q&A
    ecc...

    Comunque grazie della dritta!
    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    È la traduzione in italiano.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Mark81 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    con il mio P9 non riesco a utilizzare alcune funzioni comuni dell'AVRCP. In particolare non mi restituisce le informazioni sul brano in esecuzione (es. titolo, album, posizione, ecc...) e altre sembrano non supportate (es. ListItems, ChangeFolder, ecc...). Qui i riferimenti delle API:

    bluez.git - Bluetooth protocol stack for Linux

    provando il codice con un altro terminale, es. un Samsung S5 invece funzionano correttamente.
    Possibile che davvero non siano state implementate su un modello così recente? Oppure serve qualche permesso o configurazione per rendere disponibili?

    Grazie!
    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Non sembra essere fra i protocolli supportati dal bluetooth del P9/P9 Plus, mentre è disponibile ad esempio su Mate 8.
    Bisognerebbe trovare le specifiche complete ufficiali della casa.
    Qui ad esempio non lo riporta per il P9: Huawei P9 - Caratteristiche e specifiche
    Mentre per il Mate 8 viene indicato: Huawei Mate 8 - Caratteristiche e specifiche
    Ovviamente sempre tenendo conto di quanto possa essere preciso il sito in questione.
    Quote Originariamente inviato da Mark81 Visualizza il messaggio
    In effetti è curioso quello che segnali. Allora, di certo una parte del protocollo AVRCP è implementata perché alcune funzioni base vengono riconosciute (es. play, pausa, ecc..).
    Ho cercato sul sito ufficiale ma riporta genericamente Bluetooth 4.2 + BLE. Provo a scrivergli...hai visto mai che mi rispondono?
    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Si, presumo che il problema sia solamente a livello di implementazione software (essendo in versione 4.2 il bluetooth non manca certo di queste possibiiltà).
    Spostato il tutto nella sezione relativa agli aiuti e dubbi sul P9.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    paolov (29-07-16)

  8. #196
    Senior Droid L'avatar di tatiana77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noventa vicentina
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come mettere l immagine sull album nell app musica.perchè io ho provato in tutti i modi possibili ma dallo smartphone non riesco.solo da pc.ma se qualcuno sa qualcosa in merito... grazie

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera Ragazzi...ho notato una cosa sul mio P9 e non so se è del modello o è un problema presente solo a me. Si tratta del tasto di regolazione volume, ho notato che fa un leggero gioco, nel seno che non è fisso, ma si muove leggermente soprattutto quando toccato, come se non fosse incastonato...non so se mi sono fatto capire ....qualcuno di voi ha notato la stessa cosa per caso??

  10. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho un problemissimo! io sono uno dei presi male con i messaggi vocali di whatsapp, li uso e li trovo stra comodi. con iphone quando ero in auto non avevo problemi, mettendo play me li riproduceva l'impianto stereo dell'auto (sia privata che aziendale). allo stesso modo funzionava per audio dei video youtube etc.
    con il p9 invece non mi va l'audio nelle auto, non capisco come mai. per sentire i messaggi devo disattivare il bluetooth e sentirli da telefono. mi sapete dire cosa va modificato? grazie mille

  11. #199
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    torino BIANCONERA
    Messaggi
    4,388
    Smartphone
    NEXUS 6P

    Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpos Visualizza il messaggio
    Buonasera Ragazzi...ho notato una cosa sul mio P9 e non so se è del modello o è un problema presente solo a me. Si tratta del tasto di regolazione volume, ho notato che fa un leggero gioco, nel seno che non è fisso, ma si muove leggermente soprattutto quando toccato, come se non fosse incastonato...non so se mi sono fatto capire ....qualcuno di voi ha notato la stessa cosa per caso??
    Il mio è fisso, non ha gioco....
    Si muove tanto?
    Smartphone posseduti:


    "iphogne " 3gs

    galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

  12. #200
    Senior Droid L'avatar di tatiana77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noventa vicentina
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Anche il mio è fisso.non balla assolutamente

Pagina 20 di 55 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy