CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 55 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 544
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei P9 (NO MODDING)

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE DI Huawei P9

    (NO MODDING)





    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio (non per il modding, per questo argomento utilizzate il thread di supporto modding in rilievo), così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro







    Ultima modifica di DroidBre; 20-04-16 alle 01:33
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    boris1971 (29-09-16)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente non ho capito da dove si può ordinarlo. Su amazon, dove volevo comprarlo, ancora sembra che non esista....

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evang86 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non ho capito da dove si può ordinarlo. Su amazon, dove volevo comprarlo, ancora sembra che non esista....
    salve a tutti, perdonate la domanda ma.....qualcuno ha capito se P9 sarà dual sim o meno?
    Grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato GianpaoloGianpaolo per il post:

    Triplete66 (08-04-16)

  7. #4
    Senior Droid L'avatar di tatiana77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    noventa vicentina
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.anch io sono interessata a questo p9.per ora si può ordinarlo in pre ordine e mi sembra che arriverà per maggio...o almeno così ho letto

    Inviato dal mio SM-T715 usando Androidiani App

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io ho capito che la versione dual sim sarà commercializzata solo in Cina.

    Inviato dal mio H60 L02 usando Androidiani App

  9. #6
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Visto che mi hanno appena "arruolato" come mod di questa sezione, rispondo a un po' di domande:
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Siccome lo voglio!
    svergino la sezione con un topic dedicato alle news per quando sarà disponibile negli store Italiani, prezzi etc.
    quindi ben vengano le segnalazioni
    Grazie per la creazione del thread. Modifico solo il nome e lo chiamo "Aspettando Huawei P9" così almeno, possono essere anche inserite domande di carattere informativo.

    Quote Originariamente inviato da evang86 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non ho capito da dove si può ordinarlo. Su amazon, dove volevo comprarlo, ancora sembra che non esista....
    Si può pre-ordinare attualmente solo dal sito ufficiale di Huawei a questo indirizzo: https://www.vmall.eu/it/huawei-p9-32...er-weu-288876/
    Vedrai che prima o poi arriverà su amazon, calcoliamo che è attualmente disponibile solo in pre-ordine.

    Quote Originariamente inviato da tatiana77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.anch io sono interessata a questo p9.per ora si può ordinarlo in pre ordine e mi sembra che arriverà per maggio...o almeno così ho letto
    Inviato dal mio SM-T715 usando Androidiani App
    Il P9 è già disponibile al preordine sul sito ufficiale (vedi sopra) e uscirà il 21 aprile nella variante 3/32 nei negozi a partire da 599€.
    Verso metà/fine maggio (il sito Huawei segna il 23) uscirà la variante PLUS del P9 che è diversa rispetto al P9 "standard".

    Quote Originariamente inviato da GianpaoloGianpaolo Visualizza il messaggio
    salve a tutti, perdonate la domanda ma.....qualcuno ha capito se P9 sarà dual sim o meno?
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Io ho capito che la versione dual sim sarà commercializzata solo in Cina.

    Inviato dal mio H60 L02 usando Androidiani App
    Si, come ha detto @Triplete66 , la variante dual sim uscirà solo in Cina. Non si sa però se la variante cinese avrà anche però l'espansione per la microSD (da quel che ho letto, se metti una seconda sim, rinunci all'espansione di memoria).
    Ultima modifica di DroidBre; 09-04-16 alle 00:22


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    ironbell (09-04-16)

  11. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Grazie DroidBre sia per aver rinominato il topic che per le info!
    aggiungo che ho già ricevuto una mail da Euronics per il preordine. Stesso prezzo e stessi modelli come da Vmall.

    Quindi 599 eu, spedizione gratuita e quella "interessantissima" partecipazione al Workshop .. avrei preferito uno sconto sul terminale
    Tuttavia vediamo..
    ah, aggiungo pure Unieuro con qualche piccola differenza, ma credo oggi sia prenotabile in tutti gli shop indicati.

    Certo che azzeccare l'offerta dello scorso anno, quando acquistai il P8, unieuro in quel week end vendeva tutto senza iva :-P
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Su youtube ci sono i video dei primi risultati Antutu Benchmark tot 92278, e test di gaming con Rial Racing 3

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Beh non male, se consideriamo la Policy di Huawei che non è "corsaiola".

    qualche news appetitosa rispetto il suo predecessore che posseggo:

    Già il P8 come foto e video era al Top, ho visto qualche demo veramente notevole del P9. La volontà di mettere una doppia fotocamenra con ottiche di tutto rispetto e (ovviamente) un processore dedicato, fa ben sperare;

    L'ergonomia e le dimensioni sembrano nettamente migliorate, hanno tolto qualcosa in larghezza grazie al nuovo display, vedremo se queste stondature e l'uso dell'alluminio aerospaziale, consentirà un uso anche senza cover protettive;

    nella versione normale, il display rimane un IPS e non SuperAmoled. IMHO il primo è meno "sensazionale" ma ha i colori più naturali;

    batteria aumentata a 3000 mAh;

    sensore biometrico;

    il SignalPlus è passato a 3 antenne, rispetto alle 2 del P8, la curiosità aumenta !

    infine, cosa assolutamente non trascurabile: 3 anni di garanzia, 3 mesi di casko sul display anche se il danneggiamento è accidentale e 3 mesi per l'eventuale sostituzione del cell in caso si guasti o risulti difettoso.
    Quest'ultimo vantaggio, avvicina questo brand alla storica assistenza della "mela".
    Insomma ci stanno dando dentro, sebbene l'aumento dei prezzi era inevitabile, un pò per le migliorie ma la fetta grossa va al Marketing

    Vediamo se l'anello debole della catena Android, ovvero il Play Store, si adeguerà a questi device che non hanno nulla da invidiare come materiali, cura e caratteristiche allo store concorrente, IMHO il vero vantaggio della concorrenza.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  14. #10
    Androidiano VIP L'avatar di gieffe16


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    FVG
    Messaggi
    3,023
    Smartphone
    LeEco X800cn-X820

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Beh non male, se consideriamo la Policy di Huawei che non è "corsiola.
    Non male per niente considerando che con huawei c’è sempre stata una gran stabilità in tutto il contesto HW e SW.

Pagina 1 di 55 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy