CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 32 primaprima ... 22303132
Visualizzazione dei risultati da 311 a 313 su 313
Discussione:

[Huawei P9] Thread Aggiornamenti software ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Scusate la piccola polemica mattutina: ieri sera mia moglie ha ricevuto Oreo su P8 lite 2017. Io (noi) sul mio P9 non lo riceverò perchè secondo Huawei non ho (abbiamo) l'HW adeguato ... ... "molto interessante"! Cara Huawei, te la stai giocando male: al di là del fatto che il telefono va bene, è una questione di principio... P9 è un top di gamma e i suoi utilizzatori sono potenziali clienti di altri top di gamma, ma se li tratti cosi ... Mah !?

  2.  
  3. #312
    Androidiano L'avatar di indianight


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate, è di questo mese l'ufficialità circa il fatto che i P9 europei non riceveranno l'aggiornamento a Android O, per via del processore Kirin 955, che non sarebbe capace di garantire un’esperienza utente accettabile. Contemporaneamente, si assiste ad un primo rollout per i modelli cinesi: i processori di questi sono dunque differenti?

    <I>Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso</I>
    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

  4. #313
    Androidiano L'avatar di indianight


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Scusate la piccola polemica mattutina: ieri sera mia moglie ha ricevuto Oreo su P8 lite 2017. Io (noi) sul mio P9 non lo riceverò perchè secondo Huawei non ho (abbiamo) l'HW adeguato ... ... "molto interessante"! Cara Huawei, te la stai giocando male: al di là del fatto che il telefono va bene, è una questione di principio... P9 è un top di gamma e i suoi utilizzatori sono potenziali clienti di altri top di gamma, ma se li tratti cosi ... Mah !?
    Era una cosa che pensavo anche io, ma leggi il mio post sopra, per comprendere il motivo: Huawei, considera di primaria importanza la esperienza utente, e a suo dire il processore in questione non la garantirebbe (Qualcomm sì?).

    Alcuni (non sprovveduti in matera) mi dissero che solo una piccola percentuale dell'utenza è consapevole di versione di Android attuale, frequenta forum dedicati e via dicendo.. al che si evince che la maggioranza bada al "sodo": mi soddisfa? Funziona bene?

    È pur vero che su A3 2017 sta dando problemi non trascurabili. Il modello che tu citi, peraltro, è un 2017, mentre la serie P, 2016, ma per esempio l'S7 l'ha ottenuto.

    Personalmente, piuttosto che avere grattacapi consistenti e irreversibili (vedi A3, anche se probabilmente, per questo, come per S7, opportune patch li risolveranno), preferisco tenermi N e ricevere le patch di sicurezza.


    <I>Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso</I>
    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di indianight; 26-07-18 alle 20:09
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te stesso

Pagina 32 di 32 primaprima ... 22303132

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy