Sapete che devo fare per farla cambiare in garanzia? Una volta ho provato a chiamare il servizio clienti ma hanno incominciato a farmi tanti di quei problemi che praticamente ho mandato a f..lo l'operatore.
Sapete che devo fare per farla cambiare in garanzia? Una volta ho provato a chiamare il servizio clienti ma hanno incominciato a farmi tanti di quei problemi che praticamente ho mandato a f..lo l'operatore.
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
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Sarai guidato nella restituzione attraverso TNT con ritiro a domicilio.
Tra invio e ritorno passano massimo due settimane ma anche meno.
Purtroppo probabilmente dovrai mandarlo almeno un paio di volte in quanto la prima volta sicuramente faranno solo un aggiornamento software che non serve a nulla.
Con molta pazienza, come ho fatto io, dovresti risolvere... A me alla fine hanno mandato uno smartphone nuovo sigillato.
In bocca al lupo!
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ciao,
Io l'ho comprata su Amazon nel seguente negozio: https://www.amazon.it/sp?_encoding=U...b=&vasStoreID=
Pagata meno di 10€ e arrivata nel giro di pochi giorni.
Tutt'ora funziona benissimo. Posso tranquillamente dire di essere molto soddisfatto. Ottimo acquisto.
L'ho mandato in assistenza, stamattina è passato il corriere e l'hanno mandato da Paolieri elettronica di Firenze, strano che non abbiano centri di riparazione a Roma. Qualcuno ha già avuto a che fare con Paolieri?
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Ciao, ho un P9 con 3GB di RAM, no brand.
Come leggo che è successo a molti di voi, la mia batteria spesso e volentieri (non sistematicamente, ma quasi sempre se fa freddo o se l'ho stressata con localizzazione o altro) al 25-30% mi abbandona, salvo poi dirmi che è ancora al 30 quando lo carico. Quest'estate è stato un supplizio perchè usavo tanto il navigatore e la fotocamera, e spesso non ho potuto fare le foto che volevo perchè mi moriva senza preavviso anche al 35-40%. Ero anche in Inghilterra, quindi con clima fresco (20-25°).
Ho sentito l'assistenza, che è stata gentile e mi ha dato informazioni complete, però come avete detto qui più volte mi hanno chiesto di testare la batteria in modalità aereo di notte. In circa 8 ore ha perso solo l'1%, quindi sembrerebbe "a posto", anche se evidentemente a posto non lo è se mi moriva al 40%, cosa che durante il primo anno di vita non ha mai fatto. Secondo voi portandolo a mano in un centro assistenza e insistendo su questo calo di performance, anche se il "test" è andato bene, è una perdita di tempo? Perchè altrimenti spendo sti 25 euro e mi cambio io la batteria... Solo che così invalido i 16 mesi che mi sono rimasti di garanzia
Prova ma è tutto relativo, potrebbero farlo, come no .
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
grazie. dove posso comprare una batteria con la certezza assoluta che sia originale? non mi importa spendere 25 euro anziché 10
e invece in assistenza quanto costa un cambio di batteria?
Ultima modifica di Nyer01; 19-09-18 alle 12:22
Non saprei, io l'ho fatto in garanzia.
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