CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 161
Discussione:

[Huawei P9] - Discussione sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Honor 7 - Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per la ricarica veloce cosa bisogna fare?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sattv Visualizza il messaggio
    Per la ricarica veloce cosa bisogna fare?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Come sicuramente già sai, Huawei ha deciso di mettere nella confezione d'acquisto un alimentatore da 5 Volt 2 Ampere. Quindi collegandolo il terminale si ricaricherà normalmente.

    Per usufrire della ricarica rapida devi acquistare un alimentatore opportuno (quello del Mate 8 ad esempio), ricordando che il P9 non è un dispositivo che monta processori Qualcomm e quindi è un adaptive fast charge.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qui ho un problema decisamente fastidioso. Allora, la mia batteria da un Po ha iniziato a durare decisamente poco. Mi spiego meglio; da un Po si giorni, quando lo stacco dalla carica alle 8 di mattina e lo utilizzo qualche minuto per Facebook mentre faccio colazione, poi vado a lavorare. Quando arrivo ed inizio a lavorare, verso le 11 ma batteria mi è scesa fino al 90 (non è normale, perché lo sblocco ogni tanto per fare uno sguardo a whatsapp) è quando esco alle 3.30 la batteria si aggira tra il 75 ed il 69. Premetto che un giorno poco lontano da questi che ci sto dicendo, il telefono arrivo alle 5.30 con l'88%, da lì ho capito che qualcosa non andava. Le app attive sono l'antivirus doctor web, cerberus antifurto è whatsapp. Un giorno di questi che la batteria era proprio crollata ho deciso di vedere i consumi e le diciture "sistema operativo Android" ed "Android OS" avevano tolto circa 450 mah a testa, risultando persino più esosi del caro pokemon go utilizzato per circa un'ora in quella giornata. Da lì ho scaricato cpu spy che, persino in modalità aereo, mi dava un deep sleep del 3% in 40 minuti, minuti nei quali uno dei miei core lavorava fisso a 480 mhz. Che può essere? Conviene flashare la rom o fare qualche modifica root per levare qualcosa manualmente? Premetto anche che ogni giorno tengo il telefono collegato al talkband b2. Grazie mille per ke risposte

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olimarr Visualizza il messaggio
    Ragazzi qui ho un problema decisamente fastidioso. Allora, la mia batteria da un Po ha iniziato a durare decisamente poco. Mi spiego meglio; da un Po si giorni, quando lo stacco dalla carica alle 8 di mattina e lo utilizzo qualche minuto per Facebook mentre faccio colazione, poi vado a lavorare. Quando arrivo ed inizio a lavorare, verso le 11 ma batteria mi è scesa fino al 90 (non è normale, perché lo sblocco ogni tanto per fare uno sguardo a whatsapp) è quando esco alle 3.30 la batteria si aggira tra il 75 ed il 69. Premetto che un giorno poco lontano da questi che ci sto dicendo, il telefono arrivo alle 5.30 con l'88%, da lì ho capito che qualcosa non andava. Le app attive sono l'antivirus doctor web, cerberus antifurto è whatsapp. Un giorno di questi che la batteria era proprio crollata ho deciso di vedere i consumi e le diciture "sistema operativo Android" ed "Android OS" avevano tolto circa 450 mah a testa, risultando persino più esosi del caro pokemon go utilizzato per circa un'ora in quella giornata. Da lì ho scaricato cpu spy che, persino in modalità aereo, mi dava un deep sleep del 3% in 40 minuti, minuti nei quali uno dei miei core lavorava fisso a 480 mhz. Che può essere? Conviene flashare la rom o fare qualche modifica root per levare qualcosa manualmente? Premetto anche che ogni giorno tengo il telefono collegato al talkband b2. Grazie mille per ke risposte

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    OK per la mancanza del deep sleep (ovviamente c'è qualcosa che tiene "sveglio" il telefono), ma in totale di durata e schermo, quanto fai?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora nell'hardware lo schermo non si prende mai più di tanto, oggi mi sono svegliato alle 11.30 e fino ad ora che sono le 19 ho fatto 2 ore e mezzo di schermo, quindi i giorno che lavoro posso fare non più di 4 ore, magari 5 ma proprio al massimo. In ogni caso lo schermo oggi si è preso solo io 25% del consumo hardware che è al 32%, contro il 68% della parte software in cui primeggia il sistema Android con un 23% e appena sotto ci sta pokemon go che è stato attivo per 30 minuti (quindi 30 minuti di gps, fotocamera, dati ed applicazione in se che mi avrà tolto circa il 22% di batteria).
    Per quanto riguarda il tutto in questo istante, ho fatto 2 ore e mezzo di schermo con luminosità automatica, 17 minuti di Facebook e 30 di pokemon e la batteria ora sta a 57 con 5 ore di telefono inattivo ed un consumo di 250 mah di batteria da parte di Android.

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  7. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olimarr Visualizza il messaggio
    Allora nell'hardware lo schermo non si prende mai più di tanto, oggi mi sono svegliato alle 11.30 e fino ad ora che sono le 19 ho fatto 2 ore e mezzo di schermo, quindi i giorno che lavoro posso fare non più di 4 ore, magari 5 ma proprio al massimo. In ogni caso lo schermo oggi si è preso solo io 25% del consumo hardware che è al 32%, contro il 68% della parte software in cui primeggia il sistema Android con un 23% e appena sotto ci sta pokemon go che è stato attivo per 30 minuti (quindi 30 minuti di gps, fotocamera, dati ed applicazione in se che mi avrà tolto circa il 22% di batteria).
    Per quanto riguarda il tutto in questo istante, ho fatto 2 ore e mezzo di schermo con luminosità automatica, 17 minuti di Facebook e 30 di pokemon e la batteria ora sta a 57 con 5 ore di telefono inattivo ed un consumo di 250 mah di batteria da parte di Android.

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Se hai fatto 2 ore e mezzo di schermo con il 57% di batteria è un ottimo risultato, per conseguenza, dovresti arrivare sulle 4 ore e 45 minuti di schermo che, onestamente, è un buon risultato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok dream, allora toglimi l'ultima curiosità. Sveglia stamattina alle 10 spaccate. Ho fatto 1 ora e mezzo di schermo, 2 ore e mezzo di telefono inattivo, 40 minuti di pokemon go ma senza uso della fotocamera e pochi minuti di Facebook e musica (5 più o meno). Nei momenti di i attività il telefono era senza dati o gps, aveva solo il Bluetooth che è attivo da stamattina alle 10 attaccato al talkband. Ora mi trovo al 68% di carica rimanente, nei livelli di consumo Android sta al 40% (mi ha levato 570 mah di batteria) è pokemon go sta sotto con il 20%. Ora. Essendo pokemon go l'unica cosa che ho usato per 40 minuti, come è possibile che Android abbia una percentuale di consumo così alta?


    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  9. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olimarr Visualizza il messaggio
    Ok dream, allora toglimi l'ultima curiosità. Sveglia stamattina alle 10 spaccate. Ho fatto 1 ora e mezzo di schermo, 2 ore e mezzo di telefono inattivo, 40 minuti di pokemon go ma senza uso della fotocamera e pochi minuti di Facebook e musica (5 più o meno). Nei momenti di i attività il telefono era senza dati o gps, aveva solo il Bluetooth che è attivo da stamattina alle 10 attaccato al talkband. Ora mi trovo al 68% di carica rimanente, nei livelli di consumo Android sta al 40% (mi ha levato 570 mah di batteria) è pokemon go sta sotto con il 20%. Ora. Essendo pokemon go l'unica cosa che ho usato per 40 minuti, come è possibile che Android abbia una percentuale di consumo così alta?


    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    Non dovrebbe essere così, però fai una prova senza il bluetooth attivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok eccomi di nuovo qui. Sveglia alle 10, una quarantina di minuti di stand-by, poi 25 minuti di pokemon go. Alle 11 o poco più il la perdo del tutto il segnale perché nella parte bassa di Capri Wind non prende neanche per sbaglio. Metto il telefono in modalità aereo e mi attacco al Wi-Fi della spiaggia è nelle diverse ore che sto li mi faccio 25 minuti di Facebook spezzati in qualche minuto ogni tanto. Il telefono è rimasto in stand-by per 2 ore ed un quarto durante la giornata. Sempre li mi sono fatto 25 minuti di csr racing 2. Alle 5 vado via e li levo la modalità aereo, spengo il Wi-Fi e tengo il 4g utilizzando appena un paio di minuti sia Facebook che pokemon go. Poi ho tenuto attivi i dati in stand-by fino ad ora che sono le 18.30 ed ho il 40% di carica. In totale ho fatto 2 ore e 45 di schermo. Per tutta la giornata il Bluetooth è rimasto spento ma Android è sempre in testa con il 20%. Tutto normale, porto in assistenza o faccio root così faccio calare a zero l'attività del processore in stand-by?

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sarei interessato ad acquistare questo fantastico terminale.. potreste condividere le vostre esperienze in termini di autonomia? A che ora si scarica e con quale utilizzo? Ringrazio tutto anticipatamente 😃

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy