CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 161
Discussione:

[Huawei P9] - Discussione sulla batteria

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Pompa


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Lg G3 16Gb

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Voi quante ore di schermo riuscite a fare con un utilizzo normale, senza giochi, con dati o wifi sempre attivi?

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di tatiana77


    Registrato dal
    Nov 2011
    Localitŕ
    noventa vicentina
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non ho mai provato ,quindi non saprei dirti.perň so che mi dura 1 giorno e mezzo,guardando un pó Facebook, WhatsApp con gruppi ,mail...insomma un uso norma che ho sempre fatto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tatiana77 per il post:

    Pompa (18-10-16)

  5. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pompa Visualizza il messaggio
    Voi quante ore di schermo riuscite a fare con un utilizzo normale, senza giochi, con dati o wifi sempre attivi?
    Con due sim sempre attive, internet connesso soltanto al bisogno, wifi sempre attivo durante le giornate lavorative in ufficio, qualche ora di telefonate e una 50 di sms... faccio due giornate piene (la notte č sempre acceso).

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Koleman per il post:

    Pompa (18-10-16)

  7. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve, il mio p9 da qualche giorno ha un problema. L'icona che segnala il livello di carica della batteria da sempre 100%. Anche quando la batteria č scarica. Preciso che la durata della batteria č nella norma: dura.circa 20 ore, ma anche quando č scarica e poi si spegne segna il 100%... anche quando č in carica a cellulare spento segna il 100%. A qualcuno č mai capitato? Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto di aggiornare il sistema e poi resettare e riportare alle impostazioni di fabbrica. Ma nulla, ho resettato anche a telefono spento come mi hanno indicato loro ma il problema persiste... mi dicono di mandarlo in assistenza.... ma dovrei rimanere 15 gg senza cell ....che mi consigliate?

  8. #55
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepperinz Visualizza il messaggio
    Salve, il mio p9 da qualche giorno ha un problema. L'icona che segnala il livello di carica della batteria da sempre 100%. Anche quando la batteria č scarica. Preciso che la durata della batteria č nella norma: dura.circa 20 ore, ma anche quando č scarica e poi si spegne segna il 100%... anche quando č in carica a cellulare spento segna il 100%. A qualcuno č mai capitato? Ho chiamato il numero verde e mi hanno detto di aggiornare il sistema e poi resettare e riportare alle impostazioni di fabbrica. Ma nulla, ho resettato anche a telefono spento come mi hanno indicato loro ma il problema persiste... mi dicono di mandarlo in assistenza.... ma dovrei rimanere 15 gg senza cell ....che mi consigliate?
    Spostata nella sezione corretta. Il livello massimo di batteria č visualizzato sia sulla barra di stato che sul blocco schermo? E le notifiche di batteria quasi scarica ti arrivano?
    Qualcuno che ha avuto esperienze in merito? O č da mandare in assistenza?

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Spostata nella sezione corretta. Il livello massimo di batteria č visualizzato sia sulla barra di stato che sul blocco schermo? E le notifiche di batteria quasi scarica ti arrivano?
    Qualcuno che ha avuto esperienze in merito? O č da mandare in assistenza?
    il livello massimo di batteria č sempre segnalato: sia nella barra di stato, sia sul plocco schermo, sia se apro gestione batteria.... le notifiche di batteria quasi scarica non arrivano. il Cell si spegne all'imporvviso quando la batteria si scarica completamente... Ho istallato applicazioni tipo battery repair, mi dice salute batteria buona, nonchč tutti i dati batteria corretti... ma anche li mi indica sempre carica al 100%. Quando la batteria č completamente scarica (tanto da non potere riaccendere il cell) e la metto sotto carica, la batteria mi indica sempre 100%.... anche se il cell č spento... ho fatto tutte le prove: scarica e carica; reset da spento; prove con la impostazione dell'icona etc... ma nulla... francamente vorrei evitare di mandarlo in assistenza se trovassi una soluzione....

  10. #57
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepperinz Visualizza il messaggio
    il livello massimo di batteria č sempre segnalato: sia nella barra di stato, sia sul plocco schermo, sia se apro gestione batteria.... le notifiche di batteria quasi scarica non arrivano. il Cell si spegne all'imporvviso quando la batteria si scarica completamente... Ho istallato applicazioni tipo battery repair, mi dice salute batteria buona, nonchč tutti i dati batteria corretti... ma anche li mi indica sempre carica al 100%. Quando la batteria č completamente scarica (tanto da non potere riaccendere il cell) e la metto sotto carica, la batteria mi indica sempre 100%.... anche se il cell č spento... ho fatto tutte le prove: scarica e carica; reset da spento; prove con la impostazione dell'icona etc... ma nulla... francamente vorrei evitare di mandarlo in assistenza se trovassi una soluzione....
    Un bel problema. Sicuramente singolare. Vediamo se a qualche utente č capitato o ne sa di piů. Perň potrebbe essere un problema hardware.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  11. #58
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Da una ricerca in rete, non sei l'unico ad avere avuto questo problema(iphone,xperia,ecc). Purtroppo il problema non ha una sola causa😩.
    Io ti consiglio di fare un hard reset da recovery e, se non risolvi, di mandarlo in assistenza.
    Per il reset da recovery devi: spegnere il device; riaccenderlo tenendo premiti vol+ e power; alla comparsa del logo Huawei rilascia soltanto il tasto power mantenendo vol+ fino all'entrata nel nemu recovery; in recovery fai wipe cache partition/wipe system e poi riavvia. Finito.

    Nota: prima dell'operazione lascia il dispositivo in carica per almeno 1ora per essere sicuro che abbia energia a sufficienza.
    Passa i tuoi documenti, foto,ecc sul pc. Non consiglio il backup in questo caso per evitare che il problema risieda nel software attuale (probabilmente corrotto).
    Facci sapere
    Ultima modifica di Aníkitos; 27-10-16 alle 13:03
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il backup non penso che influisca.... il 100% č segnato anche subito dopo il reset, anche prima del ripristino....

  13. #60
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Localitŕ
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepperinz Visualizza il messaggio
    il backup non penso che influisca.... il 100% č segnato anche subito dopo il reset, anche prima del ripristino....
    Quindi ha provato con l'operazione da recovery ed č rimasto tutto uguale?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltŕ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy