Originariamente inviato da
83giulio83
Salve.
Il mio P9, inviato in assistenza in garanzia per i noti problemi di batteria, è tornato.
Vi dico subito che non hanno fatto alcun intervento hardware ma solamente "aggiornamento software in garanzia".
Sinceramente non so che aggiornamento hanno fatto visto che io lo tenevo aggiornato all'utlimo OTA ricevuto ovvero android 7.0, emui 5.0.1, versione b373 e patch e kernel di dicembre 2017.
Devo però dire che il tutto è stato velocissimo:
- lunedì 12 pomeriggio TNT ritira a domicilio (ritirano praticamente il giorno lavorativo seguente alla telefonata al numero verde huawei)
- martedì 13 mattina è stato consegnato a videopacini
- venerdì 16 TNT ritira da videopacini
- lunedì 19 pomeriggio TNT mi riconsegna lo smartphone
Il tutto può essere tracciato sul sito huawei e sul sito di videopacini.
Sinceramente, vedendo le recensioni di videopacini, ero preoccupato dello stato del telefono alla riconsenga, ma devo dire che è tornato uguale a come l'ho inviato (completo di carrellino sim e pellicola di vetro).
Vi farò sapere tra qualche ciclo di ricarica se effettivamente il problema è stato risolto/migliorato.
Intanto proverò stanotte a verificare in modalità aereo e senza processi in background quanta percentuale perde in 8 ore.
Quando l'ho mandato in assistenza perdeva circa l'1% all'ora.
L'assistenza huawei, via email, disse che in 8 ore non dovrebbe scendere sotto al 95% (a me arrivò a 91%).*
Saluti.
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