CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 161
Discussione:

[Huawei P9] - Discussione sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Salve.

    Il mio P9, inviato in assistenza in garanzia per i noti problemi di batteria, è tornato.
    Vi dico subito che non hanno fatto alcun intervento hardware ma solamente "aggiornamento software in garanzia".
    Sinceramente non so che aggiornamento hanno fatto visto che io lo tenevo aggiornato all'utlimo OTA ricevuto ovvero android 7.0, emui 5.0.1, versione b373 e patch e kernel di dicembre 2017.

    Devo però dire che il tutto è stato velocissimo:

    - lunedì 12 pomeriggio TNT ritira a domicilio (ritirano praticamente il giorno lavorativo seguente alla telefonata al numero verde huawei)
    - martedì 13 mattina è stato consegnato a videopacini
    - venerdì 16 TNT ritira da videopacini
    - lunedì 19 pomeriggio TNT mi riconsegna lo smartphone

    Il tutto può essere tracciato sul sito huawei e sul sito di videopacini.

    Sinceramente, vedendo le recensioni di videopacini, ero preoccupato dello stato del telefono alla riconsenga, ma devo dire che è tornato uguale a come l'ho inviato (completo di carrellino sim e pellicola di vetro).

    Vi farò sapere tra qualche ciclo di ricarica se effettivamente il problema è stato risolto/migliorato.

    Intanto proverò stanotte a verificare in modalità aereo e senza processi in background quanta percentuale perde in 8 ore.
    Quando l'ho mandato in assistenza perdeva circa l'1% all'ora.
    L'assistenza huawei, via email, disse che in 8 ore non dovrebbe scendere sotto al 95% (a me arrivò a 91%).*

    Saluti.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma quindi consigli di portarlo in assistenza?

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Salve.

    Il mio P9, inviato in assistenza in garanzia per i noti problemi di batteria, è tornato.
    Vi dico subito che non hanno fatto alcun intervento hardware ma solamente "aggiornamento software in garanzia".
    Sinceramente non so che aggiornamento hanno fatto visto che io lo tenevo aggiornato all'utlimo OTA ricevuto ovvero android 7.0, emui 5.0.1, versione b373 e patch e kernel di dicembre 2017.

    Devo però dire che il tutto è stato velocissimo:

    - lunedì 12 pomeriggio TNT ritira a domicilio (ritirano praticamente il giorno lavorativo seguente alla telefonata al numero verde huawei)
    - martedì 13 mattina è stato consegnato a videopacini
    - venerdì 16 TNT ritira da videopacini
    - lunedì 19 pomeriggio TNT mi riconsegna lo smartphone

    Il tutto può essere tracciato sul sito huawei e sul sito di videopacini.

    Sinceramente, vedendo le recensioni di videopacini, ero preoccupato dello stato del telefono alla riconsenga, ma devo dire che è tornato uguale a come l'ho inviato (completo di carrellino sim e pellicola di vetro).

    Vi farò sapere tra qualche ciclo di ricarica se effettivamente il problema è stato risolto/migliorato.

    Intanto proverò stanotte a verificare in modalità aereo e senza processi in background quanta percentuale perde in 8 ore.
    Quando l'ho mandato in assistenza perdeva circa l'1% all'ora.
    L'assistenza huawei, via email, disse che in 8 ore non dovrebbe scendere sotto al 95% (a me arrivò a 91%).*

    Saluti.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma quindi consigli di portarlo in assistenza?

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Al momento non posso esprimermi visto che l'ho riavuto ieri... Aggiorniamoci tra una settimana

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora aspetto tue nuove.
    Grazie mille

  6. #125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Salve.
    Mi sono bastati 2 giorni per capire che nulla è cambiato.
    Ho già contattato Huawei che mi ha detto di inviare nuovamente il telefono in assistenza richiedendo perizia tecnica.
    A questo punto non so se mandarlo o venderlo...

    Edit 23/2: oggi riparte alla volta di videopacini....
    Ultima modifica di 83giulio83; 23-02-18 alle 09:55

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 83giulio83 per il post:

    zebaldo (26-02-18)

  8. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io avrei una domanda da farvi: avete provato a calcolare la capacitá della batteria? Ho usato 3C Battery Monitor ed anche AccuBattery (o qualcosa del genere, l'ho disinstallato) e entrambi mi hanno sempre dato una capacitá della batteria tra i 2300mAh e i 2400mAh.

    Qualcuno di voi ha fatto questa prova?

    In ogni caso presumo sia un difetto del sensore, dato che la mia powerbank da 10000mAh (della Anker) mi fa due ricariche piene (esattamente due, alla fine la powebank é completamente esaurita).
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la cosa strana è che raggiunto il 60% comincia a scendere a vista d'occhio appena sblocchi lo schermo.
    potrebbe dipendere dal fatto che il nuovo aggiornamento tiene aperti processi che non si possono bloccare?

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    A me al momento ha smesso con i crolli improvvisi (senza che io facessi niente).
    Fino a quando non dovesse ricominciare a farli, non credo di mandarlo in assistenza.
    Però intanto lo tengo d'occhio...
    Se ho novità vi aggiorno.

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anch'io sto notando crolli improvvisi da qualche settimana... del tipo che prima arrivavo tranquillamente a sera per il mio uso ma ora già alle 20 capita che sta al 20%.
    Ho provato a ricalibrare con la procedura di scarica completa e poi ricarica, ma non è cambiato nulla.
    Stasera per esempio all'improvviso si è spento senza manco avvisarmi.
    Che sia partita? Possibile? Ce l'ho da settembre 2016

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xool Visualizza il messaggio
    Anch'io sto notando crolli improvvisi da qualche settimana... del tipo che prima arrivavo tranquillamente a sera per il mio uso ma ora già alle 20 capita che sta al 20%.
    Ho provato a ricalibrare con la procedura di scarica completa e poi ricarica, ma non è cambiato nulla.
    Stasera per esempio all'improvviso si è spento senza manco avvisarmi.
    Che sia partita? Possibile? Ce l'ho da settembre 2016

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Stessa situazione mia.... e di altri.
    Come puoi leggere più su, l'ho mandato in assistenza una volta (l'assistenza ha scritto: aggiornato software) e non è cambiato nulla.
    In questo momento è nuovamente (seconda volta) in assistenza tra le grinfie dei tecnici di videopacini.
    Faccio da cavia... Vi farò sapere se vale la pena insistere con l'assistenza oppure no.

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy