CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 158
Discussione:

[Huawei P9] Discussione sulla fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    No purtroppo no, ho solo il P9
    acc..sarebbe stata una prova interessantissima, al momento nel web non si trova nulla e il dubbio permane O_o

    p.s. siccome l'ho visto da unieuro, l'hai preso li?
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    acc..sarebbe stata una prova interessantissima, al momento nel web non si trova nulla e il dubbio permane O_o

    p.s. siccome l'ho visto da unieuro, l'hai preso li?
    No l'ho preso direttamente a Londra alla presentazione di Huawei il 6 Aprile.
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    No l'ho preso direttamente a Londra alla presentazione di Huawei il 6 Aprile.
    Wow allora vale il doppio

    e da cosa avevi scritto non risultano problemi.
    Nelle varie video recensioni, ma non in tutte, ho avuto come la sensazione che i cell distribuiti funzionassero al di sotto delle loro possibilità, sarà per questo che ho cominciato a guardare al noto brand Koreano.

    ora è un pò presto per dire, oltre a non essere il topic adatto, ma siccome i costi cominciano a diventare importanti, mi piacerebbe capire, siccome la uso parecchio ed in condizioni di scarsa luminosità, se effettivamente la fotocamera non ha portato significativi miglioramenti rispetto al P8
    Ultima modifica di DroidBre; 20-04-16 alle 10:20
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  5. #14
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Creata nuova discussione sulla fotocamera.
    Ultima modifica di DroidBre; 20-04-16 alle 01:19


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    ironbell (22-04-16)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Credo che i vari recensori italiani abbiano fatto un pò di confusione sulla doppia fotocamera, come già detto , il contributo del sensore B/W dovrebbe essere pressochè nullo in buone condizioni di illuminazione (per ovvi motivi) e tangibile solo nelle foto con poca luce e notturne. Infatti le recensioni che si trovano delle testate in lingua inglese parlano del contributo del sensore B/W in low-light .

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quoto in parte, ovvero IMHO è possibile che il processore dedicato alla fotocamera, se oscuri l'obiettivo BW, si riconfigura per restituire foto decenti, ma è anche vero che vedendo una prova (forse l'unica) ben fatta, nelle diverse condizioni di luce .. cambia poco o nulla. È possibile che debbano affinare il software per valorizzare la sinergia dei due obiettivi? (sarebbe comunque singolare una cosa del genere, visto lo "strombazzamento" nella presentazione).

    Quote Originariamente inviato da piafa61 Visualizza il messaggio
    Per le notifiche nessun problema arrivano puntuali ! Unico difetto per ora sono le video riprese che in assenza di stabilizzatore ottico risultano leggermente tremolanti !

    Correzione importante ! Lo stabilizzatore nei video c'e bisogna entrare nel menù e di default è disinserito ! Ora i video sono bellissimi !
    @piafa61
    verifica bene, dovrebbe esserci solo lo stabilizzatore digitale (come in tutti i cell) che oltre a ridimensionare leggermente il campo visivo, nei pan peggiora la qualità del video.
    da nessuna parte si parla di stabilizzatore ottico (purtroppo).
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di piafa61


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai ragione sulla funzione c'è scritto stabilizzatore e ottico l'ho aggiunto io !!
    asus zenfone 3 ze520kl

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piafa61 Visualizza il messaggio
    Hai ragione sulla funzione c'è scritto stabilizzatore e ottico l'ho aggiunto io !!
    Sob..
    una delle tante volte che avrei preferito sbagliarmi :P
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho il P9 da poche ore, non ho ancora avuto modo di testare bene la fotocamera ma posso darvi un paio di veloci impressioni a caldo ( che ho anche messo nell'altro thread).


    EDIT : rimosso causa atteggiamento infantile mod, migro altrove . grazie a tutti
    Ultima modifica di thetrooper; 20-05-16 alle 12:00

  12. Il seguente Utente ha ringraziato thetrooper per il post:

    ironbell (24-04-16)

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    per me quì c'è la nota dolente, il comparto fotografico (IMHO) è peggiorato rispetto al predecessore, assenza di stabilizzazione ottica a parte, foto e video in condizioni di scarsa luminosità non sono un granché, la messa a fuoco è leggermente più rapida, quindi direi buona, i colori sembrano più naturali.
    Ma nell'insieme, dato il prezzo, oltre che aver decantato non poco quella caratteristica, per il momento non vedo significativi cambiamenti (se non peggioramenti) rispetto il predecessore.
    Nel complesso, spero si rendano conto che con questa politica, gli affezionati si disaffezioneranno molto presto.

    Al tempo stesso, spero che la cosa si possa correggere con un sofware più adeguato....
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy