CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 158
Discussione:

[Huawei P9] Discussione sulla fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoz Visualizza il messaggio
    Ottima idea! Appena ricapito al mediaworld mi trasferisco via Bluetooth le foto del p9 e le confrontiamo assieme.
    Per il discorso che le riviste e i recensori son pagati ci potrebbe anche stare, ma non è questo il caso in quanto le recensioni sopra dette elogiano il p9lite in confronto al p9 "liscio" , quindi prendessero soldi da Samsumg o altri competitors, avrebbero parlato male di tutta la gamma Huawei.
    I recensori sono molto più "marchettari" di quello che pensi ... A livello di markenting, Huawei ha convenienza a spingere P9 lite semplicemente perché ha individuato nella fascia media il settore di mercato da aggredire per crescere (in effetti stanno crescendo non poco):In gamma alta P9 e P9 plus vendono bene, ma non sono ancora in grado di scalfire la leadership che è una questione tra Samsung ed Apple. Gamma bassa è affare dei cinesi (altri) e cmq poco interessante e redditiva ... mentre in gamma media, Apple non c'è , Samsung è vulnerabile e tutti gli altri si stanno fiondando li! Huawei è stata brava a fare un ottimo prodotto, un best buy di sicuro e sta vendendo a tutto andare. Che è interessata a spingere p9 lite lo si capisce anche dalle forti promozioni nonostante il device sia appena uscito ...
    Tornando alle recensioni (di un noto personaggio in particolare), è chiaro che se fai vedere un po di multitasking, due giri di realracing e un rendering di una pagina internet, i telefoni si equivalgono! Posso anche capire che per la maggior parte dell'utenza sia cosi, ma per un utente esigente, tra P9 e P9 lite c'è un abisso! A parte la cpu, c'è una differenza importante anche come gpu: prova a far girare Asphalt con entrambi ... prova a sfruttare grafiche 3d, a fare edting con office ... ecc... poi vieni a dirmi se si equivalgono! Aggiungiamo il giroscopio, i materiali, l'ergonomia e, non ultimo, la fotocamera: sempre il noto recensore ha fatto un confronto di fotocamere tra i due e si è dovuto arrendere all'evidenza: cioè che quella del p9 è un altro pianeta!
    Poi, possiamo discutere sul fatto che il sovra prezzo sia eccessivo oppure no, ma dire che il p9 non vale la pena perchè il p9 lite è uguale oppure meglio, scusa il francesismo, ma è una stronzata.
    Del resto, si è provato anche a far credere che un Wiko Fever giri come un Samsung S6 (marchetta a Wiko?) e qualcuno ci ha pure creduto pensando di comprarsi una Ferrari al prezzo di una Panda per poi venire a lamentarsi sui forum (qui ce n'è testimonianza per chi vuole controllare) ... niente da dire sul Fever (che posseggo), funziona bene, ma non è paragonabile ad un top, garantisco per esperienza diretta!
    Ultima modifica di MBra; 28-07-16 alle 09:45

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MBra per il post:

    dt90 (30-07-16),ironbell (29-07-16)

  3.  
  4. #92
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Io dico che la verità sta nel mezzo...
    Però se date uno sguardo qui vedrete certi scatti fatti da utenti come noi, tramite impostazione manuale, che sono favolosi!!!
    http://forum.xda-developers.com/p9/h...hread-t3362644
    Se solo avessi un po più di "cultura" in merito mi darei da fare anche io

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  5. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung S8 ; Huawei P9lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il p9lite l'ho acquistato per mia madre, in sostituzione del s4, e a parte l'assenza del giroscopio, di cui non noto la mancanza (utile solo per pokemon), il terminale è ottimo: veloce, ottima durata della batteria e buona fotocamera (con luce è meglio del G3, con meno luce è peggiore). Avendo visto quel che fa la fotocamera del p9 liscio, ripeto all'interno di un negozio, non dubito che il p9lite gli sia molto vicino, infatto del p9 leggo dappertutto che il problema son le foto con poca luce (che non significa al buio, ma semplicemente senza sole, o all'interno).
    Ultima modifica di Marcoz; 28-07-16 alle 18:50

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoz Visualizza il messaggio
    Il p9lite l'ho acquistato per mia madre, in sostituzione del s4, e a parte l'assenza del giroscopio, di cui non noto la mancanza (utile solo per pokemon), il terminale è ottimo: veloce, ottima durata della batteria e buona fotocamera (con luce è meglio del G3, con meno luce è peggiore). Avendo visto quel che fa la fotocamera del p9 liscio, ripeto all'interno di un negozio, non dubito che il p9lite gli sia molto vicino, infatto del p9 leggo dappertutto che il problema son le foto con poca luce (che non significa al buio, ma semplicemente senza sole, o all'interno).
    Io ho il P9 liscio (come lo chiami tu) da solo tre giorni, mio fratello ha il p9 lite da quasi un mese:anche se è presto per tirare le somme, a me pare che non ci sia proprio storia ... Cmq, puoi guardarti la recensione del personaggio da te citato (visto che lo prendi in seria considerazione) che ha fatto un confronto solo di fotocamere tra i due e te ne renderai conto anche li .

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung S8 ; Huawei P9lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il Gale fece una comparazione appena preso il p9lite che non ne usci troppo bene, non si capisce come mai, infatti il Gale dopo qualche giorno di utilizzo lo consiglia al posto del p9 per via della poca differenza, basta cercare il test del 16 maggio 2016. Il p9 è ovviamente meglio, ma di poco.
    Dalla successiva comparazione a 4 tra p9lite, oneplus3, meizu e zuk, va già molto meglio e la fotocamera è li li.
    Le prime foto erano bruttine, poi se vedi le altre foto siamo molto vicini, non so se è merito dell'aggiornamento software fatto a maggio, ma vedendo anche le foto del telefono di mia madre, c'è qualche foto non bene a fuoco, ma le foto a fuoco sono molto buone, e mettendo su hdr mi paiono sempre perfette.
    Ci sarà da attendere un altro aggiornamento software, ma la capacità della fotocamera, bensi inferiore al p9, non è poi cosi lontana ... Questo senza considerare che l'ho pagato 130 euro.
    Ultima modifica di Marcoz; 30-07-16 alle 13:47

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Non prendere per oro colato quello che dice: guarda che a livello foto tra i due c'è un bel divario ... parlo per esperienza diretta ...
    Poi, concordo che p9 lite abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo , ma non è a livello di p9 , non cadere in queste "trappole" ... 😉

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  9. #97
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Non prendere per oro colato quello che dice: guarda che a livello foto tra i due c'è un bel divario ... parlo per esperienza diretta ...
    Poi, concordo che p9 lite abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo , ma non è a livello di p9 , non cadere in queste "trappole" ... ��

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App
    concordo!
    poi quando la qualità dei devices sale, nei paragoni è necessario anche cogliere le differenze più sottili.
    Ho visto molti "versus" sul tubo, e la differenza si vede.. eccome si vede.
    poi se si vuole parlare di differenze di prezzo, è indubbio che il Lite è un ottimo compromesso, quindi per chi vuole spendere meno si accontenta e fa bene!

    ma convincersi che un prodotto che costa la metà è quasi uguale... beh..
    ah.. circa le foto fatte all'interno di uno Shop, le ho fatte, P8 P9 e S7 alla mano, quindi ho fatto la mia scelta
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung S8 ; Huawei P9lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Bah, io preferisco aspettare il p10, o comunque la prossima generazione di Samsung, Lg e Huawei.
    In quanto come fotocamera quest'anno hanno introdotti i pixel più grandi e maggiore apertura focale (terminali nexus e Samsung, mentre il p9 è simile a terminali di una generazione fa) ma a discapito della risoluzione.
    Dalle voci i terminali dell'anno prossimo dovrebbero aver un sensore da 20mpxel con maggiore apertura focale e pixel più grandi. Quello sarà un passo avanti, per adesso il miglior smartphone per foto, l's7, è comunque inferiore ad una macchina fotografica compatta da 100 euro, quindi il confrontare gli smartphone odierni e dir che fa meglio o peggio le foto è molto relativo,non è più come qualche anno fa in cui le differenze eran abissali. Ora tutti i top gamma son buoni a far le foto e le differenze son comunque minime, e comuque rimangono sempre inferiori a macchine fotografiche da 100 euro.

  11. #99
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcoz Visualizza il messaggio
    Bah, io preferisco aspettare il p10, o comunque la prossima generazione di Samsung, Lg e Huawei.
    In quanto come fotocamera quest'anno hanno introdotti i pixel più grandi e maggiore apertura focale (terminali nexus e Samsung, mentre il p9 è simile a terminali di una generazione fa) ma a discapito della risoluzione.
    Dalle voci i terminali dell'anno prossimo dovrebbero aver un sensore da 20mpxel con maggiore apertura focale e pixel più grandi. Quello sarà un passo avanti, per adesso il miglior smartphone per foto, l's7, è comunque inferiore ad una macchina fotografica compatta da 100 euro, quindi il confrontare gli smartphone odierni e dir che fa meglio o peggio le foto è molto relativo,non è più come qualche anno fa in cui le differenze eran abissali. Ora tutti i top gamma son buoni a far le foto e le differenze son comunque minime, e comuque rimangono sempre inferiori a macchine fotografiche da 100 euro.
    Beh, con questo tipo di ragionamenti, non comprerai mai niente, fidati ...

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Samsung S8 ; Huawei P9lite

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sono fiducioso per il p10 :-), parlano di 20mpixel e sensore con pixel più grandi.
    L'anno scorso presi l's6 64gb e lo vendetti dopo 10 giorni perché ancora troppo simile al mio fidato G3, quest'anno c'è stato il passo ai pixel del sensore più grande, ma con meno risoluzione: l'anno prossimo sarà quello giusto :-)

Pagina 10 di 16 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy