CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 39 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 383
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccarese Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio a tutti, felice possessore di p9 brand tim ed aggiornato a nougat 3 giorni fa. tutto l'aggiornamento mi piace molto eccetto un particolare, le notifiche whatsapp che prima erano sulla barra di stato collegate alla foto del profilo, ora invece solo sotto forma di icone.. leggevo che in fase di beta testing questa variazione era stata segnalata come non positiva da molti utenti e che si era provveduto a rimettere le notifiche come prima, anche solo come opzione. corrisponde a quanto poi realmente accaduto? e se si, come posso fare e ripristinarle? mi scuso se è un argomento già trattato ma scorrendo non l'ho visto. ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.
    Ciao! Apparentemente sono ancora così. Probabilmente sistemeranno (forse) con un picccolo aggiornamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ciccarese (26-03-17)

  3.  
  4. #292
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Chiedo il vostro aiuto:
    1) come cavolo si fa a mettere in ordine alfabetico le app nella schermata home?
    2) non c'e' un sistema per far riempire automaticamente i buchi lasciati dalle app disinstallate?

    Comunque e' uno spettacolo questo cell. Preso con wind e' un affare.
    La ricezione e' incredibile: dove lg, samsung perdono o fanno fatica ad agganciare la rete, il p9 va in 4g.
    Grazie in anticipo a tutti

  5. #293
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ettoruccio Visualizza il messaggio
    Chiedo il vostro aiuto:
    1) come cavolo si fa a mettere in ordine alfabetico le app nella schermata home?
    2) non c'e' un sistema per far riempire automaticamente i buchi lasciati dalle app disinstallate?

    Comunque e' uno spettacolo questo cell. Preso con wind e' un affare.
    La ricezione e' incredibile: dove lg, samsung perdono o fanno fatica ad agganciare la rete, il p9 va in 4g.
    Grazie in anticipo a tutti
    Ciao

    1- a mano. Non c'è un modo per ordinare automaticamente;
    2- esiste "allineamento automatico": tieni premuto su un punto libero della home e scegli Impostazioni. Guarda se fa al caso tuo;
    3- Grazie per il breve parere. Se vuoi/puoi lasciaci una recensione completa nella discussione pro e contro 👍👋
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #294
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelangeloR28 Visualizza il messaggio
    Ciao. Hai aggiornato ufficialmente? Prova ad eliminare le credenziali ed a registrare nuovamente le impronte.
    Risolto, ho anche un Samsung S7 aggiornato ad Android N e, dava lo stesso problema.
    Ho scoperto che la "colpa" è dell'app che uso per bloccare lo schermo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato arfelic per il post:

    Aníkitos (28-03-17)

  8. #295
    Androidiano L'avatar di ozeta


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao, ho un p9 32gb no brand con la ultima nougat (b378) mi ha sempre dato un po di problemini tipo autorotazione che smette di funzionare in tutte le app oppure la luminosità automatica che non funziona. francamente non capisco cosa ci sia che non vada e non ho app particolari che possano andare a modificare il comportamento della rom. mi tocca fare un bel formattone? ho provato 2-3 wipe cache e non è cambiato nulla. oggi ho riavviato il tel 3 volte di seguito per questo problema

  9. #296
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozeta Visualizza il messaggio
    ciao, ho un p9 32gb no brand con la ultima nougat (b378) mi ha sempre dato un po di problemini tipo autorotazione che smette di funzionare in tutte le app oppure la luminosità automatica che non funziona. francamente non capisco cosa ci sia che non vada e non ho app particolari che possano andare a modificare il comportamento della rom. mi tocca fare un bel formattone? ho provato 2-3 wipe cache e non è cambiato nulla. oggi ho riavviato il tel 3 volte di seguito per questo problema
    Dato che, normalmente, Nougat per il P9 sembra funzionare abbastanza bene, direi che un hard reset è opportuno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ozeta Visualizza il messaggio
    ciao, ho un p9 32gb no brand con la ultima nougat (b378) mi ha sempre dato un po di problemini tipo autorotazione che smette di funzionare in tutte le app oppure la luminosità automatica che non funziona. francamente non capisco cosa ci sia che non vada e non ho app particolari che possano andare a modificare il comportamento della rom. mi tocca fare un bel formattone? ho provato 2-3 wipe cache e non è cambiato nulla. oggi ho riavviato il tel 3 volte di seguito per questo problema
    Si conviene formattarlo, naturalmente dopo che hai fatto il backup dei tuoi dati.

  11. #298
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio P9 marchiato "3" ma non penso sia un problema dell'operatore.
    Quando apro la fotocamera poi premo il pulsante per fare i filmati, quando inizio a registrare mi compare il messaggio seguente:
    "Fotocamera è in uso. Al momento com.google.android.googlequicksearchbox:interactor non è in grado di registrare". Sotto appare il pulsante "OK".
    Il filmato non viene fatto. Dopo qualche tentativo il messaggio compare dopo 2 secondi di filmato, dopo ancora qualche tentativo posso fare i filmati.
    In whats'up mi compare un messaggio simile ma con scritto "Microfono in uso. ecc. ecc." quando registro un messaggio vocale, ma in questo caso l'audio viene correttamente registrato ed inviato.
    Non ho fatto né modding nè nulla, è aggiornato all'ultima versione ufficiale di Android 6 con Emui 4.1.2
    Non capisco cosa sia, per il resto non ho alcun errore.
    Vi ringrazio se potete aiutarmi.

  12. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picopico1972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio P9 marchiato "3" ma non penso sia un problema dell'operatore.
    Quando apro la fotocamera poi premo il pulsante per fare i filmati, quando inizio a registrare mi compare il messaggio seguente:
    "Fotocamera è in uso. Al momento com.google.android.googlequicksearchbox:interactor non è in grado di registrare". Sotto appare il pulsante "OK".
    Il filmato non viene fatto. Dopo qualche tentativo il messaggio compare dopo 2 secondi di filmato, dopo ancora qualche tentativo posso fare i filmati.
    In whats'up mi compare un messaggio simile ma con scritto "Microfono in uso. ecc. ecc." quando registro un messaggio vocale, ma in questo caso l'audio viene correttamente registrato ed inviato.
    Non ho fatto né modding nè nulla, è aggiornato all'ultima versione ufficiale di Android 6 con Emui 4.1.2
    Non capisco cosa sia, per il resto non ho alcun errore.
    Vi ringrazio se potete aiutarmi.
    Ciao. È un bug.
    Disattiva ok Google da tutte le schermate.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paciuzzo per il post:

    picopico1972 (04-04-17)

  14. #300
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Fantastico, ora è tutto ok, grazie mille :-)

Pagina 30 di 39 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy