CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 383
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    problema scritta connessione dati

    salve ragazzi,

    l'altra sera il mio p9 era al 20% e dopo poco si è chiuso perchè scarico....quando l'ho acceso dopo averlo ricaricato completamente, ho trovato un disastro: tutte le impostazione cambiate tipo tono tasti attivo, vibrazione tasti attivo, suonerie cambiate, tema diverso e soprattutto la scritta in alto della connessione 4g è sempre presente, anche se disattivata e anche quando sono connesso in wifi.
    come devo fare????

    grazie mille!!

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Non ho capito che cosa sia successo al mio p9 (preso a gennaio17).
    improvvisamente si è bloccato su una schermata nera, con solo l'orologio in alto a destra dello schermo e nessun segno da parte del telefono. Ho provato più volte a riavviare, ma niente. Ho deciso allora di seguire una guida e cercato di fare il factory restore. Il telefono entra nella modalità di boot, mi consente di fare il factory restore e dice che lo riesce a fare senza problemi. Vado per riavviare e dopo la schermata wind, il telefono mi resta come nella foto annessa. In questa modalità nessun tasto funziona, e il telefono non fa niente. L'unica cosa strana è che se provo a chiamare il mio numero suona libero e mi appare il logo della chiamata persa sdotto l'orologio, nonchè il logo dei messaggi in arrivo.
    Premetto che non ho fatto nessuna operazione di modding, e che visto che è ancora in garanzia non ho intenzione di fafle. Qualche idea? Grazie

  4. #323
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robestone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Non ho capito che cosa sia successo al mio p9 (preso a gennaio17).
    improvvisamente si è bloccato su una schermata nera, con solo l'orologio in alto a destra dello schermo e nessun segno da parte del telefono. Ho provato più volte a riavviare, ma niente. Ho deciso allora di seguire una guida e cercato di fare il factory restore. Il telefono entra nella modalità di boot, mi consente di fare il factory restore e dice che lo riesce a fare senza problemi. Vado per riavviare e dopo la schermata wind, il telefono mi resta come nella foto annessa. In questa modalità nessun tasto funziona, e il telefono non fa niente. L'unica cosa strana è che se provo a chiamare il mio numero suona libero e mi appare il logo della chiamata persa sdotto l'orologio, nonchè il logo dei messaggi in arrivo.
    Premetto che non ho fatto nessuna operazione di modding, e che visto che è ancora in garanzia non ho intenzione di fafle. Qualche idea? Grazie
    Spostato nella discussione più consona

    Credo che sia il caso di mandare il dispostivo in assistenza. Sembrerebbe un problema software, mai visto/sentito tra l'altro. Se hai fatto il reset resta poco da fare.

    @funsek quale dispositivo? Qualunque?
    @sergente89 prova con un reset del dispositivo. Molto strano questo comportamento. Sei con nougat o con android 6?
    Ultima modifica di Aníkitos; 17-08-17 alle 23:33
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (17-08-17),robestone (18-08-17),sergente89 (18-08-17)

  6. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione più consona

    Credo che sia il caso di mandare il dispostivo in assistenza. Sembrerebbe un problema software, mai visto/sentito tra l'altro. Se hai fatto il reset resta poco da fare.

    @funsek quale dispositivo? Qualunque?
    @sergente89 prova con un reset del dispositivo. Molto strano questo comportamento. Sei con nougat o con android 6?
    Il reset ancora non l'ho fatto! Sono con nougat! Comunque un informazione... Facendo un reset cosa perdo? Grazie mille

  7. #325
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergente89 Visualizza il messaggio
    Il reset ancora non l'ho fatto! Sono con nougat! Comunque un informazione... Facendo un reset cosa perdo? Grazie mille
    Facendo un reset riporti il telefono alle condizioni di fabbrica (factory reset).
    Tutti i contenuti, gli account, la rubrica, i messaggi e quant'altro, verranno eliminati.
    Per cui è molto opportuno salvare le cose importanti che non stanno in Cloud

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Aníkitos (18-08-17),sergente89 (18-08-17)

  9. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    spostato nella discussione corretta

    Ciao credo sia il caso di passare i dati della microSd in un pc e formattarla(per poi rimettere tutto al suo posto) dallo smartphone stesso. Se il problema dovesse ripresentarsi purtroppo si tratta della microsd che ti sta abbandonando. Solitamente si risolve con un reset.
    Era successo anche a me con un honor 6. Era la SD che non funzionava più

  10. Il seguente Utente ha ringraziato robestone per il post:

    Aníkitos (18-08-17)

  11. #327
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @sergente89 aggiungo che puoi anche passare quello che ti interessa o l'intero backup su un pc o un hard disk.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    sergente89 (18-08-17)

  13. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alien76 Visualizza il messaggio
    Ciao, che firmware ha installato?
    EVA-L09... ?

    Inviato dal mioHuawei P9 utilizzando Tapatalk
    Stesso problema con EVA-L09C432B210

  14. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    HUAWEI P9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Identico problema con EVA-L09C900B182 no brand

  15. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @anikitos sì qualunque dispositivo si connetta la prima volta tutto ok. Successivamente non si connette più, devo rimuovere la connessione e rifarla nuovamente!

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

Pagina 33 di 39 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy