CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 383
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    [Huawei P9] Thread problemi di tipo SOFTWARE

    Discutete qui di tutti i problemi del vostro P9 derivanti o causati dal Software.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    taranto
    Messaggi
    69
    Smartphone
    huawei mate 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho un problema con l applicazione temi mi da solo quelli locali non quelli in linea

    Inviato dal mio EVA-L09 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato micio29 per il post:

    jojagger (20-09-16)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di feniceazzurra


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando mi arriva una chiamata il telefono squilla e vibra, ho levato la vibrazione alla chiamata ma ancora mi vibra(Impostazioni,audio, tolto vibrazione quando squilla).Qualcuno può aiutarmi a levare questa maledetta vibrazione grazie

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso problema...... per il resto telefono fantastico. provengo da un LG G3

  7. #5
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feniceazzurra Visualizza il messaggio
    quando mi arriva una chiamata il telefono squilla e vibra, ho levato la vibrazione alla chiamata ma ancora mi vibra(Impostazioni,audio, tolto vibrazione quando squilla).Qualcuno può aiutarmi a levare questa maledetta vibrazione grazie
    Quote Originariamente inviato da Paspal Visualizza il messaggio
    Stesso problema...... per il resto telefono fantastico. provengo da un LG G3
    Spostato nel thread che raggruppa le criticità di tipo software.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si puo' nascondere la barra di navigazione ( quella in basso sullo schermo ) quando uso le applicazioni in modo da utilizzare piu schermo possibile ?
    Grazie

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono possessore di un P9 da soli 3 giorni e devo dire che mi trovo bene.
    Una cosa importante è che le notifiche, che premetto arrivano regolarmente da tutti i social una volta configurati a dovere, NON presentano la risposta rapida.
    WhatsApp nell'ultima relise ha rilasciato questa possibilità di rispondere direttamente dalle notifiche, ma sul mio P9 mi esce solo la classica notifica senza il pulsante rispondi. stesso problema per gli SMS e altri (tranne gmail).
    Funzionalità utile mentre giochi e vuoi rispondere dalle notifiche senza cambiare applicazione.

    Posso rispondere solo nei primi secondi dalla ricezione della notifica tramite il popup scuro che appare in alto, ma una volta scomparso non posso rispondere direttamente dal pannello notifiche ma solo se non entro nell'applicazione.

    Premetto che con il mio vecchio S2 e altri samsung e oneplus di colleghi questo è possibile.
    Forse sbaglio in qualche configurazione? Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Ringrazio tutti

    Ragazzi, questo silenzio mi fa capire che noi possessori del P9 ci dobbiamo rassegnare e rinunciare alle Risposte rapide di whatsapp e altri social.
    Triste ammetterlo ma forse non è il massimo questo EMUI4.1. Da premettere che a settembre è già previsto un aggiornamento della emui alla versione 5 dove si allontanerà dalla grafica Apple inserendo il drawer come i classici sistemi android.
    Peccato.
    Resto speranzoso, Grazie!!!

    EDIT: Emui 5.0 solo per i nuovi dispositivi Huawei e non penso che il nostro p9 si aggiornerà!
    Ultima modifica di DroidBre; 02-07-16 alle 10:46

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho un P9 comprato in Cina con sigla EVA-DL00.
    Ho letto circa 5 guide ( tutte dicevano di fare le medesime operazioni) su come Autorizzare le notifiche di Whatsapp tuttavia mi succede molto spesso
    che un messaggio non mi venga notificato almeno che non risvegli lo schermo oppure non entri all'interno dell'applicazione.
    Avete qualche consiglio?


    Grazie

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, un altro problema riscontrato è la luminosità dello schermo che varia da sola anche se impostata NON automatica.
    Accade quando navigo su chrome ma poi ritorna al massimo quando ritorno sulla home.
    Ho dato già uno sguardo al rispamio energetico e sembra tutto impostato bene.
    Cosa devo fare?
    Grazie ancora

  12. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tranciato Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho un P9 comprato in Cina con sigla EVA-DL00.
    Ho letto circa 5 guide ( tutte dicevano di fare le medesime operazioni) su come Autorizzare le notifiche di Whatsapp tuttavia mi succede molto spesso
    che un messaggio non mi venga notificato almeno che non risvegli lo schermo oppure non entri all'interno dell'applicazione.
    Avete qualche consiglio?


    Grazie
    Ti ricordo (presumibilmente già lo sai) che whatsapp in Cina è bloccato, così come tante altre applicazioni social. Quindi farlo funzionare bene su un telefono cinese con software cinese è piuttosto complicato, anzi diciamo che bisogna avere competenza e fortuna. Forse più fortuna che competenza. Attendiamo comunque un possessore cinese (non lui, il telefono) che sappia come affrontare il problema. Ovviamente questa sezione del Forum è improntata sul modello europeo, quindi bisognerà aspettare un po.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 1 di 39 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy