CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 359
Discussione:

[Supporto Modding] [Huawei P9] Thread di Supporto alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anubis860126 Visualizza il messaggio
    salve..sono bloccato in un passaggio fondamentare..l'ottenere il product id...
    il codice numerico da inserire in tastiera non funziona, e nel product id generator non c'e' il modello VNS-L31 .... Iin qusto modo non posso ottenere il codice di sblocco per rootare il telefono..qualcuno sa come aiutarmi?
    Io non riesco più a collegarmi al sito huawei col mio huawei id, mi da l'errore "Sorry, no support for the European user login"
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Devi loggarti con Facebook. È l'unico modo da noi

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, grazie per la risposta...il problema e' proprio quelo che non riesco ad ottenere il codice product id in nessun modo! nel programmino che ti crea il codice id non c'e' il modello del telefono quindi non mi crea un product id valido...e inserendo il codice sul telefono non succede NULLA...quindi hai qualche idea su come ottenerlo in altro modo? (possibilmente non con un video in spagnolo dove capisco un decimo di quel che dice? ^^''')
    Ultima modifica di anubis860126; 22-07-16 alle 16:33

  5. #34
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Devi loggarti con Facebook. È l'unico modo da noi

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
    Stano però, appena preso il telefono mi collegavo senza problemi
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di 71kikko71


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma quando entri nel sito huawei, ti leggi l'avviso bla bla bla e accetti giusto? Si apre un'altra pagina dove sulla destra ti chiede le credenziali di accesso, da noi in Italia non è possibile se non con login tramite Facebook di cui c'è il bel pulsantone blu da premere. Se hai un account Facebook, inserisci i tuoi dati e dovrebbe aprirsi un'altra pagina dove devi mettere i dati del tuo telefono, accettare e inviare, il codice ti viene fornito nell'ultima riga se non ricordo male.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano L'avatar di MirkoRR


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    175
    Smartphone
    Realme 8 Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 71kikko71 Visualizza il messaggio
    Ma quando entri nel sito huawei, ti leggi l'avviso bla bla bla e accetti giusto? Si apre un'altra pagina dove sulla destra ti chiede le credenziali di accesso, da noi in Italia non è possibile se non con login tramite Facebook di cui c'è il bel pulsantone blu da premere. Se hai un account Facebook, inserisci i tuoi dati e dovrebbe aprirsi un'altra pagina dove devi mettere i dati del tuo telefono, accettare e inviare, il codice ti viene fornito nell'ultima riga se non ricordo male.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

    Ho capito, però sto dicendo che prima mi loggavo tranquillamente con il mio id huawei, senza bisogno delle credenziali di Facebook. Adesso non riesco più
    Chi segue gli altri non arriverà mai primo
    Think different

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un problema con la durata della batteria che alcuni giorni dira proprio poco penso a causa del sitema operativo, ma non voglio parlare della batteria in se, voglio chiedervi i lati negativi del fare un root e vorrei sapere se una volta rootato esistoni programmi che possano togliere app di sistema esose dal punto di vista energtico oppure se esiste una nuova rom cun un'interfaccia carina ma che tolga una carica più minima possibile al telefono. insomma mi serve sapere queste cose per capire se conviene o no rootare il telefono per una questione di dirata della batteria piuttosto che darlo alla huawei per 10 giorni e magari trovarmi con un problema risolto ma che potrebbe ripresentarsi senza che io me ne renda conto o senza che io possa quantomeno capire di cosa si tratta. grazie

  9. #38
    Baby Droid L'avatar di Andrea1770


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Terlago, TN
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bunasera ragazzi, ho visto che è uscita un prima versione di android N per Huawei P9... volevo sapere se installando questa nuova versione tramite il pacchetto "update.zip" perderei la garanzia. Premetto che non è necessario ne il root ne lo sblocco del bootloader per questo tipo di aggiornamenti, anche se manuali, perciò il mio terminale fino ad adesso è ancora come acquistato. GRAZIE.

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ne il Sottoscritto ne Androidiani si assumono la responsabilità per l'eventuale danno al vostro dispositivo.

    Sblocco seconda sim su p9 lite vns l31
    Fare molta attenzione la procedura e' un po lunga e complessa, ma ne vale la pena.
    Requisiti: bootloader sbloccato-root
    Consigliato: recovery twrp, backup con l'app nativa del telefono
    1) scaricare oeminfo da qui:https://www.dropbox.com/s/fq99atzszg...UAL.img…
    2) scaricare questa rom da qui: http://download-c.huawei.com/download/downloadCenter…
    3) Copiamo oeminfoDUAL.img nella memoria interna del dispositivo
    4)Apriamo un terminale nella nostra cartella ADB
    5) Verifichiamo con il comando adb devices se il tel e' connesso
    6)Se e' connesso digitiamo il comando adb shell poi il comando su (e diamo la conferma di accesso root dal telefono)
    7) Adesso diamo il comando dd if=/storage/sdcard0/oeminfoDUAL.img of=/dev/block/platform/hi_mci.0/by-name/oeminfo (potete fare C&I)
    8) Appena finito diamo il comando reboot
    Il tel sara' reinizializzato e appariranno delle scritte in rosso, non preoccupatevi, quando vi dira' che il contenuto e' crittografato insewrite una password a caso...il tel si formattera allo stato iniziale, non e' finita anche se adesso vedrete le impostazioni dual sim esse non funzioneranno, adesso scompattate la rom di cui al punto 2 e mettete su una sd la cartella dload (update.app + cartella hw) spegnete il tel inserite la sd e tenete premuti i tasti Vol+Vol- e power fino all'avvio del logo quindi rilasciateli partira' l'istallazione e la successiva ottimizzazione.
    Alla fine avrete il vostro p9 lite che potrete usare a scelta con 2 sim o con una e la sd...se avete il back up e' l'ora di ripristinarlo. Buon Modding.
    Ultima modifica di thefly351; 29-07-16 alle 06:20

  11. #40
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea1770 Visualizza il messaggio
    Bunasera ragazzi, ho visto che è uscita un prima versione di android N per Huawei P9... volevo sapere se installando questa nuova versione tramite il pacchetto "update.zip" perderei la garanzia. Premetto che non è necessario ne il root ne lo sblocco del bootloader per questo tipo di aggiornamenti, anche se manuali, perciò il mio terminale fino ad adesso è ancora come acquistato. GRAZIE.
    Ciao Andrea1770, potresti citare la fonte ed il link di download di questa inattesa notizia?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 4 di 36 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy