CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
Discussione:

[Huawei P9] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nel complesso ottima stesura e valido inizio per un dibattito.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Complimenti, vedo che qui prevale la linea nazista (o da poppante dipende dal punto di vista) per cui i messaggi dicritica costruttiva ai mod vengono cancellati , come il mio precedentemente postato. Forse si ignora la differenza fra il significato di forum e dittatura. Continuate così, ottimo lavoro

    Migro verso altri lidi dove i mod sono più preparati , più obiettivi , meno infantili e più orientati al confronto, byebye.

    Vediamo se cancellano pure questo...mah...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato thetrooper per il post:

    librari (03-09-16)

  3.  
  4. #12
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thetrooper Visualizza il messaggio
    Complimenti, vedo che qui prevale la linea nazista (o da poppante dipende dal punto di vista) per cui i messaggi dicritica costruttiva ai mod vengono cancellati , come il mio precedentemente postato. Forse si ignora la differenza fra il significato di forum e dittatura. Continuate così, ottimo lavoro

    Migro verso altri lidi dove i mod sono più preparati , più obiettivi , meno infantili e più orientati al confronto, byebye.

    Vediamo se cancellano pure questo...mah...
    Visto che sono io che ho cancellato il messaggio, intervengo e mi scuso già in anticipo per non averlo detto subito, perchè ingenuamente pensavo fosse già chiaro il motivo dell'eliminazione del post. Il messaggio é stato cancellato per due motivi:
    1. La considerazione sulla recensione era stata ampliata più sotto da un tuo post successivo e quindi é come se avessi fatto doppio post;
    2. Secondo il regolamento, qualsiasi critica all'operato di un mod o di un qualsiasi membro dello staff deve essere fatta in privato e non in un thread, sia che la critica sia costruttiva (come nel tuo caso) che non.

    Per questi due motivi il post é stato cancellato.

    Non vuole essere nessuna linea poppante/nazista, ho semplicemente applicato il regolamento, tutto qui.

    Comunque fidati che tutti noi moderatori siamo aperti al confronto, ma vogliamo farlo in privato sia per evitare di intasare un thread che per una maggiore chiarezza e comprensione, evitando magari di essere fraintesi.
    Ripeto: non si vuole applicare una linea dura, ma mantenere i thread più puliti possibili e per evitare eventuali malintesi.

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DroidBre; 20-05-16 alle 12:20


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    NiloGlock (20-05-16)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thetrooper Visualizza il messaggio
    Tralasciando il fatto dell'hardware di seconda scelta ....che può vincere il premio barzelletta dell'anno

    Penso che tu non abbia letto bene , o compreso quello che ho scritto, non ho mai detto che sia paragonabile ad una reflex...anzi se vai nel thread dedicato vedrai che dico proprio il contrario, quindi sono certo che hai capito fischi per fiaschi. In realtà , interpretando correttamente la lingua italiana, ho solo detto che di sicuro non è inferiore ad altri top di gamma.

    Mi rendo conto che un utente medio si accontenti e cerchi solo il punta e scatta, è giusto così a ognuno il suo....senza offesa eh.





    E perchè pensi che altri smartphone abbiano sensori di molto più grossi? Penso che tu abbia poche idee ma ben confuse , soprattutto in settore fotografico



    Vedi che parti dal punto di vista sbagliato? Credo che questo thread non nasca per convincere nessuno...Anche perchè comunque sembri già convinto che non sia buono , ma per fortuna (TUA) il mercato è pieno di alternative , è giusto così dai
    Allora rimango della mia idea che questo smartphone è sopravvalutato, top gamma per il prezzo ma secondo me doveva stare benissimo tra i mid-gamma del momento.
    Dicendo che l'hardware è di seconda scelta, non mi sembra di aver detto la barzelletta dell'anno, se poi ti faccio così tanto ridere se esprimo le decisioni implementative da parte di huawei vorrei sapere il motivo.
    Lo smatphone vale 450€ per me, infatti su amazon il prezzo è un po' meno di 500€. Poi vatti a vedere la recensione su youtube di Andrea Galeazzi e leggi i commenti sotto, tutti dicono che costa troppo e che si aspettavano di più e anche io sono di questa idea.. Per me va benissimo come smartphone, per quello che ci devo fare io è pure troppo, però non mi va di essere preso in giro dalla huawei e dagli effetti speciali che in questo caso sono le due fotocamere e anche se l'ho preso con un abbonamento, mi ci rode lo stesso, perché non vale quello che costa e se l'avessi comprato appena uscito (599€) mi sarei sentito truffato.

    PS: Nel settore fotografico non ne capisco molto, so però come funziona una fotocamera digitale, ma questo è un altro discorso.Però questo non significa che tu ne capisca di tecnologia più degli altri, anche perché non sai mai chi c'è dietro ad una scrivania all'altro capo del mondo.
    Ultima modifica di AlphaSnake; 20-05-16 alle 20:30

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AlphaSnake per il post:

    librari (03-09-16)

  8. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlphaSnake Visualizza il messaggio

    cut...Cose a favore sono il design la resistenza del display(gorilla glass), le foto in b/w e non mi viene in mente altro...cut
    Ciao AlphaSnake, riporto solo un pezzo per non riempire una paginata.
    ti posso dire che il biometrico funziona alla perfezione, dopo la memorizzazione di vari campioni di impronte si attiva anche se tieni il dito girato dalla parte opposta.
    circa la Ram, è vero che MM è un pò più famelico rispetto Lollipop, ma è anche vero che tutto scorre fluido senza dover killare applicazioni in background, tu hai un impegno maggiore rispetto al mio forse dovuto alla brandizzazione.
    La fotocamera che all'inizio avevo criticato, devo ammettere che mi sta dando molte soddisfazioni, certo ci fosse stato lo stab ottico era meglio, ma dopo svariate comparazioni con i video fatti nello stesso posto e circostanze, con il precedente cell che ce l'aveva, non ho notato rilevanti differenze, se non quando devi tenere il cell con il braccio alzato sopra le teste di che ti stà davanti.

    infine senza andare sulle comparazioni che hai citato, ti posso affermare in tutta certezza che non è tutto oro ciò che luccica. se vuoi ti argomento in privato.
    Ciao
    Ultima modifica di ironbell; 20-05-16 alle 21:47 - Motivo: correzione ortografica
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  9. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Come ho detto precedentemente dobbiamo recensire ed esprimere opinioni sullo smartphone in oggetto, non su i possessori. E' un forum tecnico e non siamo qui a valutare chi acquista il terminale ma ad esprimere opinioni sul terminale stesso.

    Rispondendo a @thetrooper , il Forum è Apolide, quindi niente Nazisti, Comunisti, Jadisti, Opus Dei, Satanisti. Ci sono solo persone che fanno il loro lavoro e sono state messe lì dopo una selezione.

    La recensione che ho "elogiato" era una delle poche "estese" che gli utenti scrivono, di solito si limitano a poche parole. Non discuto mai i contenuti (oltretutto non ho il terminale ma posseggo proprio uno di quelli citati) e ribadisco il concetto del confronto costruttivo senza andare sul personale ma argomentando le proprie affermazioni. Direi che è un esempio di democrazia notevole.
    So perfettamente come funziona la Ram in Android, io stesso ho scritto diverse spiegazioni. Ma il nostro amico ha tutto il diritto di dire ciò che pensa o crede o intuisce. Sarà poi nostro compito non criticarlo ma, argomentando, spiegare dove e se è in errore. Questo è lo spirtito di un Forum. Scambiare opinioni, apprendere, trasmettere conoscenza..
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    DroidBre (20-05-16),gianpassa (20-05-16)

  11. #16
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come ho detto precedentemente dobbiamo recensire ed esprimere opinioni sullo smartphone in oggetto, non su i possessori. E' un forum tecnico e non siamo qui a valutare chi acquista il terminale ma ad esprimere opinioni sul terminale stesso.

    Rispondendo a @thetrooper , il Forum è Apolide, quindi niente Nazisti, Comunisti, Jadisti, Opus Dei, Satanisti. Ci sono solo persone che fanno il loro lavoro e sono state messe lì dopo una selezione.

    La recensione che ho "elogiato" era una delle poche "estese" che gli utenti scrivono, di solito si limitano a poche parole. Non discuto mai i contenuti (oltretutto non ho il terminale ma posseggo proprio uno di quelli citati) e ribadisco il concetto del confronto costruttivo senza andare sul personale ma argomentando le proprie affermazioni. Direi che è un esempio di democrazia notevole.
    So perfettamente come funziona la Ram in Android, io stesso ho scritto diverse spiegazioni. Ma il nostro amico ha tutto il diritto di dire ciò che pensa o crede o intuisce. Sarà poi nostro compito non criticarlo ma, argomentando, spiegare dove e se è in errore. Questo è lo spirtito di un Forum. Scambiare opinioni, apprendere, trasmettere conoscenza..
    consentimi @DreamReaper, quesllo che hai scritto alla fine incarna perfettamente lo spirito di un Forum con la Effe maiuscola, ma elogiare una recensione basata principalmente su dei confronti e ancor prima di aver provato per bene il terminale, non mi sentirei (IMHO) di definirla estesa.

    Credo noi tutti abbiamo il dovere di informare mediante le nostre impressioni o esperienze, gli altri utenti, arricchendo il Forum di contenuti e non di critiche "di seconda scelta".
    Forse l'insieme di alcuni fattori può aver generato malcontento.. o forse no..

    Nel mio piccolo ho cercato, pur criticando in un primo tempo alcune scelte di Huawei, di rendere una testimonianza incondizionata, consentendo a chi legge di farsi una idea.

    Ovviamente l'intervento non è una critica al tuo operato, bensì uno scambio di pareri. Tuttavia se ritieni rientri in quella categoria, cancella pure il post.
    ... ahimè mi è sparito quello che avevo fatto in prima pagina e non sono permaloso
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  12. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    consentimi @DreamReaper, quesllo che hai scritto alla fine incarna perfettamente lo spirito di un Forum con la Effe maiuscola, ma elogiare una recensione basata principalmente su dei confronti e ancor prima di aver provato per bene il terminale, non mi sentirei (IMHO) di definirla estesa.

    Credo noi tutti abbiamo il dovere di informare mediante le nostre impressioni o esperienze, gli altri utenti, arricchendo il Forum di contenuti e non di critiche "di seconda scelta".
    Forse l'insieme di alcuni fattori può aver generato malcontento.. o forse no..

    Nel mio piccolo ho cercato, pur criticando in un primo tempo alcune scelte di Huawei, di rendere una testimonianza incondizionata, consentendo a chi legge di farsi una idea.

    Ovviamente l'intervento non è una critica al tuo operato, bensì uno scambio di pareri. Tuttavia se ritieni rientri in quella categoria, cancella pure il post.
    ... ahimè mi è sparito quello che avevo fatto in prima pagina e non sono permaloso
    Sono sempre a favore dello scambio di idee e la censura viene raramente utilizzata. Ho dato un occhiata (in prima pagina) e non ci sono post eliminati (se ci fossero li vedrei).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ironbell (20-05-16)

  14. #18
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sono sempre a favore dello scambio di idee e la censura viene raramente utilizzata. Ho dato un occhiata (in prima pagina) e non ci sono post eliminati (se ci fossero li vedrei).
    Confermo circa la censura, per essere uno dei Forum più grandi (forse il più grande) su Android, a volte c'è fin troppa tolleranza.
    Comunque il Topic l'avevo "sverginato" io (fu la parola che usai), non vedendo più uno o più dei miei post iniziali, avevo pensato fosse dovuto a quando fu rinominato con l'attuale titolo, ma come ho scritto non sono permaloso amenochè non fossi certo che conteneva qualcosa di importante e l'avrei segnalato in privato.
    Quindi ho sbagliato a scrivere quello e me ne scuso proprio perchè mi premeva esprimere quanto scritto prima della frase sul post.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  15. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    Confermo circa la censura, per essere uno dei Forum più grandi (forse il più grande) su Android, a volte c'è fin troppa tolleranza.
    Comunque il Topic l'avevo "sverginato" io (fu la parola che usai), non vedendo più uno o più dei miei post iniziali, avevo pensato fosse dovuto a quando fu rinominato con l'attuale titolo, ma come ho scritto non sono permaloso amenochè non fossi certo che conteneva qualcosa di importante e l'avrei segnalato in privato.
    Quindi ho sbagliato a scrivere quello e me ne scuso proprio perchè mi premeva esprimere quanto scritto prima della frase sul post.
    Benissimo. Ora, non diamo il cattivo esempio e rientriamo in Topic.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  16. #20
    Baby Droid L'avatar di davidoz


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlphaSnake Visualizza il messaggio
    Dico la mia:
    Ho provato lo smartphone solo dopo che mi è arrivata la custodia, dopo 2 settimane.Premetto che l'ho preso con la Tre facendo l'abbonamento, quindi il mio è brandizzato.

    Parto con il dire che ho subito riscontrato una cattiva abitudine da parte di Huawei: mettere gli adesivi direttamente sul telefono.
    Girando il telefono infatti c'è l'adesivo "CE***" che per toglierlo ho fatto un po' di fatica, soprattutto per paura di rigarlo, su queste cose sono molto maniacale. Inoltre avevo paura che rimanesse il segno di colla o residui dell'adesivo, invece, no per nulla, mi ha detto bene.

    Ok accendo lo smartphone configuro un po' il tutto, l'unica cosa che non sono riuscito a configurare è l'impronta digitale, o non ho capito come fare o la custodia( una flip cover) mi rende difficile l'accesso al sensore e quindi non legge bene la mia impronta...ci proverò quando lo riutilizzerò e vi farò saper, questo non è un punto a sfavore, ma una spiegazione migliore era più gradita.

    A configurazione fatta, non mi viene richiesto nessun aggiornamento il che mi fa pensare che essendo brandizzato 3 gli aggiornamenti arrivano solo per chi l'ha comprato senza brand, oppure arriveranno più tardi con il tempo, qualcuno ha il p9 brandizzato e ha avuto il mio stesso problema?

    L'interfaccia grafica senza app drawer non mi piace molto, rende tutto molto disordinato, questo è il primo punto negativo.

    La seconda cosa che noto subito è l'app benessere già in background che mi dice km e kcal bruciate e penso che sarà una delle cose che rimuoverò subito perché non mi interessa di averlo in background e mi occupa ram.
    A proposito di ram: vado per chiudere le app e con le app tutte chiuse ho 1,8 gb/3gb già occupati?! da cosa?! cioè mi state dicendo che ho solo 1,2 gb di ram liberi? bello schifo!Anche questo da approfondire magari togliendo servizi inutili.Per dirne una ho windows 8 a 64 bit su un pc e con 2 gb di ram ho 500 mb liberi e ho chrome aperto con 5 schede aperte, fate voi.

    Il display per quanto bello è un full hd ed è al di sotto dei top gamma che sono ormai tutti Quad HD ( già dall'S6), adesso mi direte:<<vabbè ma le immagini sono belle e su un display piccolo non si nota>> Ok ci sto, però non si può utilizzare un gear vr con questa risoluzione o meglio si può utilizzare ma perde tantissimo in dettaglio e peggio ancora può provocare problemi alla vista e mal di testa.Anche se non vi frega niente della realtà virtuale, il dettaglio di testi e scritte sarà inferiore e meno nitido.

    La fotocamera principale è stata la strategia per portarlo tra i top di gamma e doveva essere la caratteristica che batteva tutti gli altri smartphone, invece ho letto che è al di sotto di quella dell's7 soprattutto nei notturni, l'unica cosa che la fa preferire a quella dell's7 sono i b/w nelle foto in b/w, ma quanti di voi fotografano sempre nella modalità b/w?credo che si contino sulle dita di una mano.Comunque da testare anche questa perché non ho avuto tempo.
    Rimanendo in argomento non ha lo stabilizzatore ottico, e se qualcuno mi spiega se serve solo nei video o anche nelle foto mi fa un piacere, perché se così fosse siamo messi male, poiché per i video ho visto anche troppo , non è adatto per il video questo smartphone.
    Insomma due fotocamere e l's7 vince con solo una, mi fa storcere il naso. Anche la collaborazione con leica mi fa pensare che volessero sopravvalutare il telefono al lancio per valorizzarlo di più di quanto vale.

    Parliamo della memoria di massa, 32 gb sono buoni ma leggo che non sono state utilizzate delle memorie UFS ,che sono quelle che utilizza s7, ma delle memorie più lente.

    Processore un filo sotto a quello di s7 per questo non mi lamento, però affiancato ad una memoria secondaria più lenta delle UFS le prestazioni si fanno sentire nell'apertura delle app. Ora non so cosa capita quando le app rimangono in ram o quanto quest'ultima sia veloce, però so che quando la ram si riempie di app, credo che funzioni così anche per android e non solo per windows, una parte delle app verranno caricate in memoria secondaria quindi ci sarà un grosso rallentamento e il dispositivo andrà scatti se ciò non è gestito nei migliori dei modi.

    Cose a favore sono il design la resistenza del display(gorilla glass), le foto in b/w e non mi viene in mente altro.

    Che dire io l'ho preso con la 3 e non sapevo nulla su questo smartphone, il commesso mi ha un po' incantato con la storia delle 2 fotocamere e dicendo che era superiore a s7, al lancio costava 599€ ora il prezzo si è abbassato di molto, anche qui due domande me le farei, ma ne vale poco più di un LG G4 a quanto si dice in giro.

    Io testerò nei prossimi giorni e se non mi dovesse piacere, aspetterò 12 mesi e lo cambierò grazie al contratto tre.
    Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensano gli altri della mia piccola recensione e creare dibattiti parlando di cosa sono in disaccordo su quello che ho scritto.
    Buona notte a tutti.
    Mi domando se tu lo abbia veramente il telefono, visto che dici un sacco di cose inesatte, alcune ridicole. Sembra che tu abbia fatto un sunto di varie recensioni e le abbia incollate senza alcun ordine logico.

    Ho preso anch'io questo P9 con la Tre. Il Telefono NON E' BRANDIZZATO. Quello che scrivi è falso. Appena configurato mi ha trovato la B136, ultima versione sw.
    L'impronta si configura in pochissimi passaggi, a diferenza di altri telefoni, e funziona alla perfezione come mai ho visto prima, meglio anche di un Iphone.Che ho naturalmente.
    Se poi tu ci metti una cover, sono fatti tuoi, non del telefono.
    Il display è un onesto display, i neri sono ottimi, nonostante sia un Lcd. I colori possono essere regolati con la temperatura colore. Quindi a piacimento dell'utilizzatore. Dubito che tu ci sia arrivato, come dubito che tu abbia il telefono.
    Non parliamo della luminosità che è troppo esagerata.
    La ricezione è il suo punto forte, forse non come un Mate, ma preferisco valori SAR umani. Ma ti assicuro che è sopra la media dei top di gamma.
    La batteria dopo 4-5 ricariche è MOSTRUOSA. 6 ore di display in 4G, con social, foto, etc..Ma questo dato,naturalmente, dipende troppo dall'utilizzo che se ne fa. Per il mio utilizzo, è la prima volta che trovo una durata così, in un form factor di soli 6.9 mm e una batt, di 3000 mAh.
    L'audio dello speaker è migliore di Iphone 5 SE e Iphone 6S. Qualcuno dice che è mono, ma per me è stereo.
    La precisione degli strumenti musicali nella musica Jazz è notevole e la separazione degli stessi dalla voce solista, mi fa propendere per lo stereo. Ascoltate la radio digitale Swiss Jazz e mi saprete dire.
    La fluidità è paragonabile alla mielosità di IOS, è paragonabile, non dico che è uguale. Sicuramente è la prima volta che vedo questo su un Android.
    La RAM è più che sufficiente per non far ricaricare i programmi. L'unica app che a volte ricarica è quella brutta bestia di Facebook, la peggiore app che ci sia.
    Nell'utilizzo in 4G con il browser non diventa neanche tiepido. Non ci gioco e si scalda leggermente quando si usa la fotocamera.
    Ecco, la fotocamera. Come va la fotocamera? E' una fotocamera ricca di impostazioni, sia in auto che in Pro. La ritengo, per il mio uso e la mia capacità, fin troppo difficile da usare. Se sei appassionato di fotografia, però, penso sia il massimo che si possa trovare. Ricordiamoci che il telefono è uscito da solo un mese, ha ricevuto 2 aggiornamenti.
    Può solo migliorare.
    I materiali sono al top, le finiture perfette come l'assemblaggio. I suoi 450 euro sono un prezzo corretto per la qualità percepita e sperimentata nell'utilizzo.
    E' un telefono con un ottimo equilibrio generale, in una dimensione ottima, con una qualità premium.
    Ultima modifica di davidoz; 21-05-16 alle 22:19

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato davidoz per il post:

    1929 (04-07-16),dt90 (22-05-16),ironbell (21-05-16)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy