CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78
Discussione:

[Huawei P9] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    concordo @davidoz
    aggiungo che il mio l'ho pagato 599, non sono masochista, certamente avrei preferito pagarlo quanto lo hai pagato tu, ma li vale tutti lo stesso.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ironbell per il post:

    davidoz (21-05-16)

  3.  
  4. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidoz Visualizza il messaggio
    Mi domando se tu lo abbia veramente il telefono, visto che dici un sacco di cose inesatte, alcune ridicole. Sembra che tu abbia fatto un sunto di varie recensioni e le abbia incollate senza alcun ordine logico.

    Ho preso anch'io questo P9 con la Tre. Il Telefono NON E' BRANDIZZATO. Quello che scrivi è falso. Appena configurato mi ha trovato la B136, ultima versione sw.
    L'impronta si configura in pochissimi passaggi, a diferenza di altri telefoni, e funziona alla perfezione come mai ho visto prima, meglio anche di un Iphone.Che ho naturalmente.
    Se poi tu ci metti una cover, sono fatti tuoi, non del telefono.
    Il display è un onesto display, i neri sono ottimi, nonostante sia un Lcd. I colori possono essere regolati con la temperatura colore. Quindi a piacimento dell'utilizzatore. Dubito che tu ci sia arrivato, come dubito che tu abbia il telefono.
    Non parliamo della luminosità che è troppo esagerata.
    La ricezione è il suo punto forte, forse non come un Mate, ma preferisco valori SAR umani. Ma ti assicuro che è sopra la media dei top di gamma.
    La batteria dopo 4-5 ricariche è MOSTRUOSA. 6 ore di display in 4G, con social, foto, etc..Ma questo dato,naturalmente, dipende troppo dall'utilizzo che se ne fa. Per il mio utilizzo, è la prima volta che trovo una durata così, in un form factor di soli 6.9 mm e una batt, di 3000 mAh.
    L'audio dello speaker è migliore di Iphone 5 SE e Iphone 6S. Qualcuno dice che è mono, ma per me è stereo.
    La precisione degli strumenti musicali nella musica Jazz è notevole e la separazione degli stessi dalla voce solista, mi fa propendere per lo stereo. Ascoltate la radio digitale Swiss Jazz e mi saprete dire.
    La fluidità è paragonabile alla mielosità di IOS, è paragonabile, non dico che è uguale. Sicuramente è la prima volta che vedo questo su un Android.
    La RAM è più che sufficiente per non far ricaricare i programmi. L'unica app che a volte ricarica è quella brutta bestia di Facebook, la peggiore app che ci sia.
    Nell'utilizzo in 4G con il browser non diventa neanche tiepido. Non ci gioco e si scalda leggermente quando si usa la fotocamera.
    Ecco, la fotocamera. Come va la fotocamera? E' una fotocamera ricca di impostazioni, sia in auto che in Pro. La ritengo, per il mio uso e la mia capacità, fin troppo difficile da usare. Se sei appassionato di fotografia, però, penso sia il massimo che si possa trovare. Ricordiamoci che il telefono è uscito da solo un mese, ha ricevuto 2 aggiornamenti.
    Può solo migliorare.
    I materiali sono al top, le finiture perfette come l'assemblaggio. I suoi 450 euro sono un prezzo corretto per la qualità percepita e sperimentata nell'utilizzo.
    E' un telefono con un ottimo equilibrio generale, in una dimensione ottima, con una qualità premium.
    Quote Originariamente inviato da ironbell Visualizza il messaggio
    concordo @davidoz
    aggiungo che il mio l'ho pagato 599, non sono masochista, certamente avrei preferito pagarlo quanto lo hai pagato tu, ma li vale tutti lo stesso.
    Apprezzo sempre le recensioni incisive. E' bene esprimere con energia e far valere le proprie opinioni.

    Non è assolutamente bene dare del bugiardo a qualcuno.

    Se vogliamo andare d'accordo e leggermi il meno possibile non mettete la discussione sul personale con altri utenti.

    dici cose ridicole ---> Le tue affermazioni non corrispondono a quello che è la mia esperienza. (esempio).

    Vi invito (di nuovo) a scrivere con energia ma meno passione.
    Ultima modifica di DreamReaper; 22-05-16 alle 13:44
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    DroidBre (22-05-16)

  6. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidoz Visualizza il messaggio
    Mi domando se tu lo abbia veramente il telefono, visto che dici un sacco di cose inesatte, alcune ridicole. Sembra che tu abbia fatto un sunto di varie recensioni e le abbia incollate senza alcun ordine logico.

    Ho preso anch'io questo P9 con la Tre. Il Telefono NON E' BRANDIZZATO. Quello che scrivi è falso. Appena configurato mi ha trovato la B136, ultima versione sw.
    L'impronta si configura in pochissimi passaggi, a diferenza di altri telefoni, e funziona alla perfezione come mai ho visto prima, meglio anche di un Iphone.Che ho naturalmente.
    Se poi tu ci metti una cover, sono fatti tuoi, non del telefono.
    Il display è un onesto display, i neri sono ottimi, nonostante sia un Lcd. I colori possono essere regolati con la temperatura colore. Quindi a piacimento dell'utilizzatore. Dubito che tu ci sia arrivato, come dubito che tu abbia il telefono.
    Non parliamo della luminosità che è troppo esagerata.
    La ricezione è il suo punto forte, forse non come un Mate, ma preferisco valori SAR umani. Ma ti assicuro che è sopra la media dei top di gamma.
    La batteria dopo 4-5 ricariche è MOSTRUOSA. 6 ore di display in 4G, con social, foto, etc..Ma questo dato,naturalmente, dipende troppo dall'utilizzo che se ne fa. Per il mio utilizzo, è la prima volta che trovo una durata così, in un form factor di soli 6.9 mm e una batt, di 3000 mAh.
    L'audio dello speaker è migliore di Iphone 5 SE e Iphone 6S. Qualcuno dice che è mono, ma per me è stereo.
    La precisione degli strumenti musicali nella musica Jazz è notevole e la separazione degli stessi dalla voce solista, mi fa propendere per lo stereo. Ascoltate la radio digitale Swiss Jazz e mi saprete dire.
    La fluidità è paragonabile alla mielosità di IOS, è paragonabile, non dico che è uguale. Sicuramente è la prima volta che vedo questo su un Android.
    La RAM è più che sufficiente per non far ricaricare i programmi. L'unica app che a volte ricarica è quella brutta bestia di Facebook, la peggiore app che ci sia.
    Nell'utilizzo in 4G con il browser non diventa neanche tiepido. Non ci gioco e si scalda leggermente quando si usa la fotocamera.
    Ecco, la fotocamera. Come va la fotocamera? E' una fotocamera ricca di impostazioni, sia in auto che in Pro. La ritengo, per il mio uso e la mia capacità, fin troppo difficile da usare. Se sei appassionato di fotografia, però, penso sia il massimo che si possa trovare. Ricordiamoci che il telefono è uscito da solo un mese, ha ricevuto 2 aggiornamenti.
    Può solo migliorare.
    I materiali sono al top, le finiture perfette come l'assemblaggio. I suoi 450 euro sono un prezzo corretto per la qualità percepita e sperimentata nell'utilizzo.
    E' un telefono con un ottimo equilibrio generale, in una dimensione ottima, con una qualità premium.
    ahhhh, proprio bella questa opinione
    a me dei terminali huawei cattura soprattutto l'estetica, son proprio bravi
    come trovo il ceramic white lo comprero

    i valori sar dove si possono vedere e comparare poi con gli standard?

  7. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    ahhhh, proprio bella questa opinione
    a me dei terminali huawei cattura soprattutto l'estetica, son proprio bravi
    come trovo il ceramic white lo comprero

    i valori sar dove si possono vedere e comparare poi con gli standard?
    I valori SAR del P9 sono:

    Testa --> 1.49 W/Kg
    Corpo--> 0.96 W/Kg

    Limite = 2 W/Kg

    Nota: In rete si trovano misurazioni diverse a seconda di chi le ha fatte 1.49 è il valore massimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    dt90 (02-06-16)

  9. #25
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Apprezzo sempre le recensioni incisive. E' bene esprimere con energia e far valere le proprie opinioni.

    Non è assolutamente bene dare del bugiardo a qualcuno.

    Se vogliamo andare d'accordo e leggermi il meno possibile non mettete la discussione sul personale con altri utenti.

    dici cose ridicole ---> Le tue affermazioni non corrispondono a quello che è la mia esperienza. (esempio).

    Vi invito (di nuovo) a scrivere con energia ma meno passione.
    Siccome sono stato quotato, credo sia giusto fare una precisazione:
    il mio "concordo" a davidoz, era riferito esclusivamente alle impressioni sul cellulare.

    Il fatto che siano stati usati toni poco consoni, mi era passato in 2° piano, purtroppo anche la recensione e il post successivo (N°13) di AlphaSnake poteva risultare poco consona con affermazioni tipo "materiali di 2^ scelta" - "vatti a vedere le videorecensioni di A*** G**** su Youtube" oppure "ma ne vale poco più di un LG G4 a quanto si dice in giro", non ultimo il termine "barzelletta".. etc. etc.

    è abbastanza fisiologico (purtroppo) che certe affermazioni, una in particolare priva di fondamento, o in generis paragoni con altri Brand, possano generare eccessiva passione nell'esprimersi (cosa che ho cercato di evitare).

    Dal mio punto di vista, spero che le future impressioni, nel bene o nel male, siano meno "colorate" così da poter restare sull'oggettività

    ripartiamo da qui?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benissimo. Ora, non diamo il cattivo esempio e rientriamo in Topic.
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  10. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ribadisco di nuovo. Pensiamo agli Smartphone e non alle persone. Vorrei che la cosa si chiudesse qui. Abbiamo occupato quasi una pagina della discussione con cose che non son in argomento.


    i
    Aperta anche la sezione P9 Plus. Così possiamo litigare anche li.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ironbell (22-05-16)

  12. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidoz Visualizza il messaggio
    Mi domando se tu lo abbia veramente il telefono, visto che dici un sacco di cose inesatte, alcune ridicole. Sembra che tu abbia fatto un sunto di varie recensioni e le abbia incollate senza alcun ordine logico.

    Ho preso anch'io questo P9 con la Tre. Il Telefono NON E' BRANDIZZATO. Quello che scrivi è falso. Appena configurato mi ha trovato la B136, ultima versione sw.
    L'impronta si configura in pochissimi passaggi, a diferenza di altri telefoni, e funziona alla perfezione come mai ho visto prima, meglio anche di un Iphone.Che ho naturalmente.
    Se poi tu ci metti una cover, sono fatti tuoi, non del telefono.
    Il display è un onesto display, i neri sono ottimi, nonostante sia un Lcd. I colori possono essere regolati con la temperatura colore. Quindi a piacimento dell'utilizzatore. Dubito che tu ci sia arrivato, come dubito che tu abbia il telefono.
    Non parliamo della luminosità che è troppo esagerata.
    La ricezione è il suo punto forte, forse non come un Mate, ma preferisco valori SAR umani. Ma ti assicuro che è sopra la media dei top di gamma.
    La batteria dopo 4-5 ricariche è MOSTRUOSA. 6 ore di display in 4G, con social, foto, etc..Ma questo dato,naturalmente, dipende troppo dall'utilizzo che se ne fa. Per il mio utilizzo, è la prima volta che trovo una durata così, in un form factor di soli 6.9 mm e una batt, di 3000 mAh.
    L'audio dello speaker è migliore di Iphone 5 SE e Iphone 6S. Qualcuno dice che è mono, ma per me è stereo.
    La precisione degli strumenti musicali nella musica Jazz è notevole e la separazione degli stessi dalla voce solista, mi fa propendere per lo stereo. Ascoltate la radio digitale Swiss Jazz e mi saprete dire.
    La fluidità è paragonabile alla mielosità di IOS, è paragonabile, non dico che è uguale. Sicuramente è la prima volta che vedo questo su un Android.
    La RAM è più che sufficiente per non far ricaricare i programmi. L'unica app che a volte ricarica è quella brutta bestia di Facebook, la peggiore app che ci sia.
    Nell'utilizzo in 4G con il browser non diventa neanche tiepido. Non ci gioco e si scalda leggermente quando si usa la fotocamera.
    Ecco, la fotocamera. Come va la fotocamera? E' una fotocamera ricca di impostazioni, sia in auto che in Pro. La ritengo, per il mio uso e la mia capacità, fin troppo difficile da usare. Se sei appassionato di fotografia, però, penso sia il massimo che si possa trovare. Ricordiamoci che il telefono è uscito da solo un mese, ha ricevuto 2 aggiornamenti.
    Può solo migliorare.
    I materiali sono al top, le finiture perfette come l'assemblaggio. I suoi 450 euro sono un prezzo corretto per la qualità percepita e sperimentata nell'utilizzo.
    E' un telefono con un ottimo equilibrio generale, in una dimensione ottima, con una qualità premium.

    ciao a tutti, il mio telefono è no brand italia pagato 499, esteticamente un bel telefono come tanti altri top di gamma a mio avviso (ricordiamoci che il top di gamma è il p9 plus) , l'ho preso nella versione scura e nella parte anteriore sotto le cornici nere vi sono delle fastidiose righe orizzontali visibili solo in controluce probabilmente volute da huawei che a me personalmente non piacciono mentre per la parte posteriore e laterale nulla da dire...l'assemblaggio è ottimo come anche i materiali.
    lettore di impronte digitali senza paragoni (sono un utilizzatore apple convinto da anni con il primo iphone poi 3g - 4 -5s e 6) non sbaglia un colpo nemmeno con le mani sudate.....il telefono effettivamente con la cover perde il suo fascino e ancora non ne riesco a trovare una in silicone morbido super sottile anche perchè senza custodia questo telefono si riga solo con lo sguardo, ma anche con quella che ho abbastanza spessa il lettore di impronte si configura e funziona una meraviglia.
    display meraviglioso e non dico altro non mi va di entrare in tecnicismi sul tipo di pannello risoluzione ed altro, quando uso un cellulare non guardo la tv in 4k quindi direi che del display di questo p9 non ci si possa lamentare se non per i neri che in base all'angolo con cui si guarda il telefono tendono al grigio e lo si vede ad occhio nudo.
    ricezione impeccabile come l'audio in chiamata...un po' basso forse l'audio delle suonerie e dello speaker che vi assicuro non è stereo solo p9 plus è stereo.
    delle emissioni SAR non dico nulla arrivando da iphone che è uno di quei telefoni che le ha più alte assieme appunto agli huawei.
    la batteria, di carica scarica complete ne ho fatte 10 e purtroppo non concordo sulle 6 ore di display fatico ad arrivare a 4 e fatico ad arrivare alle 20 con più del 10% di batteria e faccio un uso del telefono penso normale (whatsapp viber messenger facebook poche foto una 20ina di telefonate mail messaggi di testo un 10 minuti di giochini stupidi stile bbtan wifi 4g sempre attivi no bluethoot , insomma lo uso altrimenti se devo limitare queste cose cosa me ne faccio di uno smartphone top di gamma?) quindi mi ritengo parecchio deluso da una batteria da 3000 mAh e scusate ma il paragone mi vien da se avendo sempre avuto iphone dicendo che quella del 6 che avevo prima da 2400 mi portava a sera allo stesso modo (certo qui entra in gioco l'ottimizzazione tra hardware e software dei prodotti apple che ancora è inarrivabile per android ma questo è un altro discorso).
    fotocamera eccellente non c'è altro da dire.
    Il telefono non scalda particolarmente neanche sotto stress.
    riguardo la ram beh devo approfondire un attimo l'utilizzo da parte di android di questi 3gb di ram io ne ho liberi quasi sempre 1,50-1,40 e con molte app in background qualche lag l'ho avuto ma proprio raramente.
    insomma che dire, un ottimo terminale ma con qualche piccolo neo dovuto a mio modo di vedere e perdonatemi purtroppo il paragone non mi riesce evitarlo dal sistema operativo che ancora per quanto aperto rispetto ad ios non ha ancora raggiunto la stabilità di quest'ultimo

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato svalvo per il post:

    chrisd89 (12-06-16),DreamReaper (24-05-16)

  14. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svalvo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, il mio telefono è no brand italia pagato 499, esteticamente un bel telefono come tanti altri top di gamma a mio avviso (ricordiamoci che il top di gamma è il p9 plus) , l'ho preso nella versione scura e nella parte anteriore sotto le cornici nere vi sono delle fastidiose righe orizzontali visibili solo in controluce probabilmente volute da huawei che a me personalmente non piacciono mentre per la parte posteriore e laterale nulla da dire...l'assemblaggio è ottimo come anche i materiali.
    lettore di impronte digitali senza paragoni (sono un utilizzatore apple convinto da anni con il primo iphone poi 3g - 4 -5s e 6) non sbaglia un colpo nemmeno con le mani sudate.....il telefono effettivamente con la cover perde il suo fascino e ancora non ne riesco a trovare una in silicone morbido super sottile anche perchè senza custodia questo telefono si riga solo con lo sguardo, ma anche con quella che ho abbastanza spessa il lettore di impronte si configura e funziona una meraviglia.
    display meraviglioso e non dico altro non mi va di entrare in tecnicismi sul tipo di pannello risoluzione ed altro, quando uso un cellulare non guardo la tv in 4k quindi direi che del display di questo p9 non ci si possa lamentare se non per i neri che in base all'angolo con cui si guarda il telefono tendono al grigio e lo si vede ad occhio nudo.
    ricezione impeccabile come l'audio in chiamata...un po' basso forse l'audio delle suonerie e dello speaker che vi assicuro non è stereo solo p9 plus è stereo.
    delle emissioni SAR non dico nulla arrivando da iphone che è uno di quei telefoni che le ha più alte assieme appunto agli huawei.
    la batteria, di carica scarica complete ne ho fatte 10 e purtroppo non concordo sulle 6 ore di display fatico ad arrivare a 4 e fatico ad arrivare alle 20 con più del 10% di batteria e faccio un uso del telefono penso normale (whatsapp viber messenger facebook poche foto una 20ina di telefonate mail messaggi di testo un 10 minuti di giochini stupidi stile bbtan wifi 4g sempre attivi no bluethoot , insomma lo uso altrimenti se devo limitare queste cose cosa me ne faccio di uno smartphone top di gamma?) quindi mi ritengo parecchio deluso da una batteria da 3000 mAh e scusate ma il paragone mi vien da se avendo sempre avuto iphone dicendo che quella del 6 che avevo prima da 2400 mi portava a sera allo stesso modo (certo qui entra in gioco l'ottimizzazione tra hardware e software dei prodotti apple che ancora è inarrivabile per android ma questo è un altro discorso).
    fotocamera eccellente non c'è altro da dire.
    Il telefono non scalda particolarmente neanche sotto stress.
    riguardo la ram beh devo approfondire un attimo l'utilizzo da parte di android di questi 3gb di ram io ne ho liberi quasi sempre 1,50-1,40 e con molte app in background qualche lag l'ho avuto ma proprio raramente.
    insomma che dire, un ottimo terminale ma con qualche piccolo neo dovuto a mio modo di vedere e perdonatemi purtroppo il paragone non mi riesce evitarlo dal sistema operativo che ancora per quanto aperto rispetto ad ios non ha ancora raggiunto la stabilità di quest'ultimo
    Grazie della recensione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    svalvo (25-05-16)

  16. #29
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da svalvo Visualizza il messaggio
    insomma che dire, un ottimo terminale ma con qualche piccolo neo dovuto a mio modo di vedere e perdonatemi purtroppo il paragone non mi riesce evitarlo dal sistema operativo che ancora per quanto aperto rispetto ad ios non ha ancora raggiunto la stabilità di quest'ultimo
    ottima recensione @svalvo, in più da chi per anni ha usato il ben noto marchio Apple.
    righe orizzontali sulla cornice a parte che io non vedo.. l'ho girato in qualunque modo sul controluce, c' è una cosa che non mi è chiara sulla tua recensione e che vorrei conoscere. Ovvero dici che non ha ancora raggiunto un certo grado di stabilità, la mia sete di conoscere mi porta a chiederti dove hai notato questa lacuna.
    Io lo sto usando da un mese abbondante, e dopo la prima settimana non ho più fatto pulizia della memoria ne tantomeno riavviarlo, proprio per metterlo alla prova. Ma non ho notato nulla .. nessun impuntamento o affaticamento ne tantomeno lag.
    Purtroppo a volte ci si assuefa, e trovo costruttivo il tuo contributo alla mia domanda
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  17. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ti rispondo molto volentieri...si tratta di piccolezze ma come tanti anche io non spengo mai il telefono e purtroppo ho molte app che funzionano in background e ad oggi mi ritrovo sempre con meno di un giga di ram libera a meno che non faccio pulizie varie o lo spengo e riaccendo...questo comporta dei lag nei menu o all'interno di applicazioni quali il pacchetto office o di messaggistica come viber o whatsapp e alle volte anche durante la digitazione sulla tastiera come ora che perde qualche lettera...tutta roba di frazioni di secondo ma per me roba non da poco per un telefono che tutti rapportano ai top di gamma...ios a livello software pur avendo gli iphone caratteristiche hardware inferiori a tanti top di gamma android non si comporta mai cosí anzi è sempre fluido mai un impuntamento o un lag...ma credo sia normale dato che ios sta solo su un telefono mentre android deve adattarsi a centinaia di modelli...la stabilità che secondo me manca ad android è proprio l'integrazione del sistema operativo in rapporto all'hardware del telefono...non so se riesco a spiegarmi...non parlo di problemi grossi come blocchi del telefono o crash di app per ora mi è successo solo una volta con viber ma di piccolezze...su ios non succede nulla ma proprio nulla mai avuto problemi di nessun genere...certo ripeto gli iphone costano esageratamente troppo ma come un samsung per citare un altro modello con android e hanno una batteria che fa ridere se lo si usa in ambito lavorativo a meno che non si acquisti il modello plus che però è enorme e io nn sopporto i padelloni

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  18. Il seguente Utente ha ringraziato svalvo per il post:

    ironbell (29-05-16)

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy