CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78
Discussione:

[Huawei P9] Pro e Contro dei possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    Ciao @svalvo

    ottima descrizione, equilibrata per non parlare della sintesi sui 2 "ecosistemi"... correttissimo palesarla
    ora al momento ciò che descrivi non lo noto, ma nonostante le molte app, va detto che in generis ne faccio un uso moderato.
    prima o poi farò anch'io l'esperienza della Mela. Per il momento mi sono affezionato a Huawei perchè la contestata e/o valorizzata Emui, trovo che sia un'ottima personalizzazione che contiene utility proprietarie IMHO molto utili, rispetto a brand anche più costosi dove mancano e devi affidarti ad app esterne. Tuttavia per esprimere pareri, si personali ma veritieri, bisognerebbe usare per un sufficiente periodo anche gli altri brand android, cosa che ho fatto in un recente passato, ma non sono aggiornato se non da quelli di amici conoscenti etc. ma non è la stessa cosa come usarli.

    Concludendo, in considerazione di quanto hai "sobriamente" descritto, credo sia incoraggiante per chi vuole acquistarlo e per chi già lo possiede
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Assolutamente! ribadisco proprio perchè lo sto usando che è un telefono che offre tutto quello che un appassionato puó desiderare e che non ti fa rimpiangere terminali piú blasonati, tengo a specificare che anche se sono un accanito utilizzatore apple per svariati motivi negli anni ho provato diversi device android da samsung ad htc o lg, motorola e anche i vari cinesoni altrimenti non avrei mai espresso determinate opinioni sui due os...certo ios è il mio pane ma da smanettone amo tutta la tecnologia 😉

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato svalvo per il post:

    ironbell (29-05-16)

  5. #33
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Seguo sempre le vostre opinioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    ironbell (30-05-16),svalvo (30-05-16)

  7. #34
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    COME SCRITTO NEL PRIMO POST, QUESTO THREAD SERVE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER RECENSIONI E OPINIONI ABBASTANZA ARTICOLATE DEI POSSESSORI.
    SE AVETE DUBBI E/O AIUTI, SCRIVETE IN QUESTO THREAD: https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    DreamReaper (01-06-16)

  9. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi piace, l'ho provato per un bel po' di tempo e funziona benissimo, le cose che mi piacciono di più sono la durata della batteria, invece piccola pecca nel design, io ho la versione nera, le linee orizzontali davanti che si vendono in controluce o con il sole e sono presenti anche nella parte della fotocamera non mi garbano avrei lasciato tutto nero dietro senza linee, molto più elegante secondo me, sicuramente con il colore bianco si vedranno di meno. La fotocamera fa buone foto, ma bisogna avere la mano e anche il soggetto deve essere fermo, ad un concerto mi sono venute sfocate, consigli? Ah altra cosa riguardo le foto, ingrandendo non molto perdono nitidezza e si vedono già i pixel sfocati in alcuni punti anche a voi capita? strano per essere da 12 megapixel.Però mi ci trovo bene soprattutto con la batteria, forse perché non sono uno di quelli che sta appiccicato allo schermo dello smartphone tutto il giorno. Ah a me si sporca facilmente lo schermo alla faccia dell'oliofobico

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AlphaSnake per il post:

    ironbell (20-06-16)

  11. #36
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    non è che mentre digiti mangi la mortadella ...

    battute a parte, mi vien da pensare che tu abbia una pellicola montata, hai già verificato? invaliderebbe il trattamento oleofobico del vetro.

    Comunque grazie della mini recensione, per il comparto fotografico, rimando al Topic dedicato.

    Proprio in questi giorni pensavo che non sento l'esigenza di un aggiornamento, escludendo il led ed il set-point della luminosità automatica, cose trascurabilissime, pare che abbiano azzeccato alla 3^ Rom (3^ se includiamo la prima e quella arrivata appena acquistato).
    Prima di postare Google ti può aiutare.... __________________________________________________ __ se ti sono stato d'aiuto cliccare su Thanks non costa nulla

  12. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no non ho una pellicola sopra, anche perché l'unica che c'era era quella nella confezione che avvolgeva tutto il p9

  13. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, la batteria del p9 con gli ultimi aggiornamenti è migliorata?

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  14. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io sto pensando di fare il salto da iphone a questo P9. Una cosa per me fondamentale, e che non trovo su quasi nessun telefono tranne nexus 5x,6p e gli xiaomi è l'accensione dello schermo quando arriva una notifica. Huawei come si comporta da questo punto di vista?

  15. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve
    Ma il daydreams , che usavo di notte mentre era in carica e lasciavo orologio, su questo P9 plus non è presente ma solo immagini. C'èun modo per averlo??

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy