CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 383
Discussione:

[Huawei P9] Thread problemi di tipo SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Horux Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum e questa è la mia prima discussione.
    Poco più di due settimane fa ho acquistato un Huawei p9 e nell' app di YouTube la qualità di riproduzione massima era ovviamente 1080p. Dopo averlo resettato però la qualità massima è di 480 p.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema o/e sa come risolvere?��
    Spostato nei problemi di tipologia software per il momento.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    P9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so di altre impostazioni che possano essere rilevanti, ma questo è il mio primo Huawei per cui potrei essermi perso qualcosa

    Con firmware B141 intendo la versione software del telefono, quella che vedi in impostazioni > updater > versione attuale (per la precisione ho la EVA-L09C55B141, il mio è brand tim)

  4. #23
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianni855 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono possessore di un P9 da soli 3 giorni e devo dire che mi trovo bene.
    Una cosa importante è che le notifiche, che premetto arrivano regolarmente da tutti i social una volta configurati a dovere, NON presentano la risposta rapida.
    WhatsApp nell'ultima relise ha rilasciato questa possibilità di rispondere direttamente dalle notifiche, ma sul mio P9 mi esce solo la classica notifica senza il pulsante rispondi. stesso problema per gli SMS e altri (tranne gmail).
    Funzionalità utile mentre giochi e vuoi rispondere dalle notifiche senza cambiare applicazione.

    Posso rispondere solo nei primi secondi dalla ricezione della notifica tramite il popup scuro che appare in alto, ma una volta scomparso non posso rispondere direttamente dal pannello notifiche ma solo se non entro nell'applicazione.

    Premetto che con il mio vecchio S2 e altri samsung e oneplus di colleghi questo è possibile.
    Forse sbaglio in qualche configurazione? Qualcuno ha il mio stesso problema?
    Ringrazio tutti

    Ragazzi, questo silenzio mi fa capire che noi possessori del P9 ci dobbiamo rassegnare e rinunciare alle Risposte rapide di whatsapp e altri social.
    Triste ammetterlo ma forse non è il massimo questo EMUI4.1. Da premettere che a settembre è già previsto un aggiornamento della emui alla versione 5 dove si allontanerà dalla grafica Apple inserendo il drawer come i classici sistemi android.
    Peccato.
    Resto speranzoso, Grazie!!!

    EDIT: Emui 5.0 solo per i nuovi dispositivi Huawei e non penso che il nostro p9 si aggiornerà!
    Quote Originariamente inviato da fredp Visualizza il messaggio
    A me funziona: trascinando verso il basso la notifica whatsapp appare il pulsante rispondi, premendo compare il popup per la risposta rapida

    [QUOTE=gianni855;7571625]
    Quote Originariamente inviato da fredp Visualizza il messaggio
    A me funziona: trascinando verso il basso la notifica whatsapp appare il pulsante rispondi, premendo compare il popup per la risposta rapida
    A me non appare il pulsante Rispondi... uff. Potresti gentilmente mandarmi qualche screenshot della configurazione? Te ne sarei grato...
    Grazie in anticipo
    [QUOTE=fredp;7572210]
    Quote Originariamente inviato da gianni855 Visualizza il messaggio

    Una volta mi pare sia comparsa, sotto ad una notifica di whatsapp, una domanda tipo "Permettere a whatsapp il push dei messaggi...?" (il resto non si leggeva)
    Non so se abbia qualcosa a che fare, nè so dove ritrovare l'impostazione

    Ho la versione 2.16.133 di Whatsapp, mentre il firmware è il B141

    mi sembrano attinenti queste schermate, fammi sapere se vuoi vederne altre:
    Quote Originariamente inviato da gianni855 Visualizza il messaggio
    Ciao fredp, ho verificato e le configurazioni sono uguali. Cosa intendi x firmware è il B141?.
    Ci sono altre configurazioni da guardare?
    Grazie ancora
    Quote Originariamente inviato da fredp Visualizza il messaggio
    Non so di altre impostazioni che possano essere rilevanti, ma questo è il mio primo Huawei per cui potrei essermi perso qualcosa

    Con firmware B141 intendo la versione software del telefono, quella che vedi in impostazioni > updater > versione attuale (per la precisione ho la EVA-L09C55B141, il mio è brand tim)
    Spostato nelle problematiche sofftware.


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    51
    Smartphone
    P9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=DroidBre;7581603][QUOTE=gianni855;7571625]

    Quote Originariamente inviato da fredp Visualizza il messaggio





    Spostato nelle problematiche sofftware.
    Se posso permettermi, questa cosa di condensare tutti i problemi riscontrati ed eventuali relative soluzioni in un unico thread non facilita la fruibilità del forum. Per un utente che cerca una soluzione specifica penso sarebbe più comodo avere un thread apposito che affronta un solo argomento, senza accavallamenti tra vari filoni di discussione. Senza alcuna polemica, eh

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ciao, io ho un Huawei P9 con Leica e mi è capitato un problemino penso risolvibile. Mentre stavo navigando alla ricerca di abbigliamento da acquistare, e ripeto abbigliamento e non altro, il browser ha iniziato ad apririmi molte schede con scritto che il mio smartphone era infetto. Io ho chiuso tutto ma il giorno dopo ho ricevuto una mail dal sito www.life360.com che diceva che erano ormai 24 ore che non vdeveno la mia connesione. ho provato a cancellarmi perchè c'era la possibilità ma oggi appena ho aperto chrome mi è ritornato su quel sito. Cosa posso fare? Ho pensato di installare un antivirus di AVAST ma faccio bene? grazie.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Cancella la cronologia dal browser e riavvialo: dovresti risolvere. Non si possono prendere virus cosi con Android, i virus si prendono solo scaricando apk poco raccomandabili: se non hai fatto ciò, è solo un rendering che si è installato nel browser.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Premetto subito che ho capito la gestione notifiche della emui e non ho problemi a riguardo. Solo con l'app in oggetto, invece, non ricevo le notifiche! Il problema è che non è nemmeno nell'elenco delle app protette, quindi, non c'è modo di agire ... come faccio?
    Grazie.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    A posto: ci sono arrivato da solo. Potete chiudere.
    Grazie.

  10. #29
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fredp Visualizza il messaggio

    Se posso permettermi, questa cosa di condensare tutti i problemi riscontrati ed eventuali relative soluzioni in un unico thread non facilita la fruibilità del forum. Per un utente che cerca una soluzione specifica penso sarebbe più comodo avere un thread apposito che affronta un solo argomento, senza accavallamenti tra vari filoni di discussione. Senza alcuna polemica, eh
    Se espresse in modo gentile (come nel tuo caso) ogni consiglio è ben accetto, ma ti consiglio la prossima volta di farlo in privato per evitare Off-Topic.
    La mia (personale, sia chiaro, ogni moderatore agisce come meglio credo) politica è questa: inizialmente tutti i difetti vengono raccolti in un unico thread. Appena vediamo che più persone lamentano un difetto, questo viene spostato in una discussione propria, evitando l'apertura di troppi thread che magari risultano inutili a livello di difetti

    Quote Originariamente inviato da Extremus Visualizza il messaggio
    Ciao ciao, io ho un Huawei P9 con Leica e mi è capitato un problemino penso risolvibile. Mentre stavo navigando alla ricerca di abbigliamento da acquistare, e ripeto abbigliamento e non altro, il browser ha iniziato ad apririmi molte schede con scritto che il mio smartphone era infetto. Io ho chiuso tutto ma il giorno dopo ho ricevuto una mail dal sito www.life360.com che diceva che erano ormai 24 ore che non vdeveno la mia connesione. ho provato a cancellarmi perchè c'era la possibilità ma oggi appena ho aperto chrome mi è ritornato su quel sito. Cosa posso fare? Ho pensato di installare un antivirus di AVAST ma faccio bene? grazie.
    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Cancella la cronologia dal browser e riavvialo: dovresti risolvere. Non si possono prendere virus cosi con Android, i virus si prendono solo scaricando apk poco raccomandabili: se non hai fatto ciò, è solo un rendering che si è installato nel browser.
    Spostato nella sezione corretta.

    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Premetto subito che ho capito la gestione notifiche della emui e non ho problemi a riguardo. Solo con l'app in oggetto, invece, non ricevo le notifiche! Il problema è che non è nemmeno nell'elenco delle app protette, quindi, non c'è modo di agire ... come faccio?
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    A posto: ci sono arrivato da solo. Potete chiudere.
    Grazie.
    Spostato nei difetti software.
    Essendo un forum, sarebbe utile condividere la soluzione, in modo da aiutare futuri utenti magari con la tua stessa problematicità. Ti ringrazio


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    fredp (29-07-16)

  12. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Se espresse in modo gentile (come nel tuo caso) ogni consiglio è ben accetto, ma ti consiglio la prossima volta di farlo in privato per evitare Off-Topic.
    La mia (personale, sia chiaro, ogni moderatore agisce come meglio credo) politica è questa: inizialmente tutti i difetti vengono raccolti in un unico thread. Appena vediamo che più persone lamentano un difetto, questo viene spostato in una discussione propria, evitando l'apertura di troppi thread che magari risultano inutili a livello di difetti





    Spostato nella sezione corretta.





    Spostato nei difetti software.
    Essendo un forum, sarebbe utile condividere la soluzione, in modo da aiutare futuri utenti magari con la tua stessa problematicità. Ti ringrazio
    Ok, volentieri.
    In pratica, di default, la sincronizzazione automatica è disattivata e le mail si ricevono solo quando si apre l'app (che quindi sincronizza): chiaro che, cosi, non arrivano le notifiche. Bisogna andare in menu, impostazioni, account, programma sincronizzazione e attivare l'intervallo di tempo (5 min., 30 min., 1 ora ecc...). A quel punto, quando sincronizza, se ci sono mail, arriva la notifica! Io l'ho settato su 5 min. perché uso la casella e mi serve avere le notifiche in tempo più reale possibile.
    Alla fine era banale, ma ignoravo il settaggio di default (sincronizzazione : mai).

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy