I miei devices:
Non so di altre impostazioni che possano essere rilevanti, ma questo è il mio primo Huawei per cui potrei essermi perso qualcosa
Con firmware B141 intendo la versione software del telefono, quella che vedi in impostazioni > updater > versione attuale (per la precisione ho la EVA-L09C55B141, il mio è brand tim)
I miei devices:
[QUOTE=DroidBre;7581603][QUOTE=gianni855;7571625]
Se posso permettermi, questa cosa di condensare tutti i problemi riscontrati ed eventuali relative soluzioni in un unico thread non facilita la fruibilità del forum. Per un utente che cerca una soluzione specifica penso sarebbe più comodo avere un thread apposito che affronta un solo argomento, senza accavallamenti tra vari filoni di discussione. Senza alcuna polemica, eh
Ciao ciao, io ho un Huawei P9 con Leica e mi è capitato un problemino penso risolvibile. Mentre stavo navigando alla ricerca di abbigliamento da acquistare, e ripeto abbigliamento e non altro, il browser ha iniziato ad apririmi molte schede con scritto che il mio smartphone era infetto. Io ho chiuso tutto ma il giorno dopo ho ricevuto una mail dal sito www.life360.com che diceva che erano ormai 24 ore che non vdeveno la mia connesione. ho provato a cancellarmi perchè c'era la possibilità ma oggi appena ho aperto chrome mi è ritornato su quel sito. Cosa posso fare? Ho pensato di installare un antivirus di AVAST ma faccio bene? grazie.
Cancella la cronologia dal browser e riavvialo: dovresti risolvere. Non si possono prendere virus cosi con Android, i virus si prendono solo scaricando apk poco raccomandabili: se non hai fatto ciò, è solo un rendering che si è installato nel browser.
Premetto subito che ho capito la gestione notifiche della emui e non ho problemi a riguardo. Solo con l'app in oggetto, invece, non ricevo le notifiche! Il problema è che non è nemmeno nell'elenco delle app protette, quindi, non c'è modo di agire ... come faccio?
Grazie.
A posto: ci sono arrivato da solo. Potete chiudere.
Grazie.
Se espresse in modo gentile (come nel tuo caso) ogni consiglio è ben accetto, ma ti consiglio la prossima volta di farlo in privato per evitare Off-Topic.
La mia (personale, sia chiaro, ogni moderatore agisce come meglio credo) politica è questa: inizialmente tutti i difetti vengono raccolti in un unico thread. Appena vediamo che più persone lamentano un difetto, questo viene spostato in una discussione propria, evitando l'apertura di troppi thread che magari risultano inutili a livello di difetti
Spostato nella sezione corretta.
Spostato nei difetti software.
Essendo un forum, sarebbe utile condividere la soluzione, in modo da aiutare futuri utenti magari con la tua stessa problematicità. Ti ringrazio
I miei devices:
fredp (29-07-16)
Ok, volentieri.
In pratica, di default, la sincronizzazione automatica è disattivata e le mail si ricevono solo quando si apre l'app (che quindi sincronizza): chiaro che, cosi, non arrivano le notifiche. Bisogna andare in menu, impostazioni, account, programma sincronizzazione e attivare l'intervallo di tempo (5 min., 30 min., 1 ora ecc...). A quel punto, quando sincronizza, se ci sono mail, arriva la notifica! Io l'ho settato su 5 min. perché uso la casella e mi serve avere le notifiche in tempo più reale possibile.
Alla fine era banale, ma ignoravo il settaggio di default (sincronizzazione : mai).