CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[Problema] Icona Blocco Schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di PATRIZIASDC


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    ROMA
    Messaggi
    4
    Smartphone
    P9 / P8 / NEO PLUS

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [Problema] Icona Blocco Schermo

    Buonasera a tutti,

    ho notato che sul P9 è sparita l'icona blocco schermo, che trovavo utilissima, ed è stata sostituita dal tasto sospensione, un'icona 'mobile', fatta a forma di pallina, che trovo poco funzionale: dopo un primo Tap, genera altre 5 icone, tra cui l'iconcina BLOCCO SCHERMO....
    Ora, sarò pure tradizionalista, ma perché hanno modificato una funzione che impone due passaggi per ottenere lo stesso risultato che prima, con il P8, ottenevo con un solo tap? Al di là della mia riflessione un filino elementare , qualcuno sa se esiste la possibilità di 'ripristinare' la semplice icona blocca schermo? Ho provato con diverse app gratuite, ma nessuna crea un' ICONA ...

    ps: usare il tasto laterale per bloccare lo schermo è un'opzione da evitare per chi ha le unghie lunghe, a meno che non si preferisca passare il tempo a raccogliere il cellulare franato a terra...




    grazie in anticipo!

    Patrizia

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, io uso da anni con soddisfazione Lock Screen Widget https://play.google.com/store/apps/d...enwidget&hl=it

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 66 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PATRIZIASDC Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    ho notato che sul P9 è sparita l'icona blocco schermo, che trovavo utilissima, ed è stata sostituita dal tasto sospensione, un'icona 'mobile', fatta a forma di pallina, che trovo poco funzionale: dopo un primo Tap, genera altre 5 icone, tra cui l'iconcina BLOCCO SCHERMO....
    Ora, sarò pure tradizionalista, ma perché hanno modificato una funzione che impone due passaggi per ottenere lo stesso risultato che prima, con il P8, ottenevo con un solo tap? Al di là della mia riflessione un filino elementare , qualcuno sa se esiste la possibilità di 'ripristinare' la semplice icona blocca schermo? Ho provato con diverse app gratuite, ma nessuna crea un' ICONA ...

    ps: usare il tasto laterale per bloccare lo schermo è un'opzione da evitare per chi ha le unghie lunghe, a meno che non si preferisca passare il tempo a raccogliere il cellulare franato a terra...




    grazie in anticipo!

    Patrizia
    A me da il tasto blocco schermo fra i widget.. Lo metti nella home e quando vuoi, chiudi tutto..

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao @PATRIZIASDC
    Si, l'opzione è stata tolta. Il consiglio suddetto va benissimo. Per altri dubbi o consigli scrivi qui--> link

    Qui chiudiamo, visto che una buona soluzione è stata fornita e perché, come detto, c'è la discussione apposita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy