buonasera cari androidiani,
Premesso che magari è già stato aperto post di discussione, quindi non vorrei tediarvi troppo...allora sono possessore di HUAWEI p9 dal 2016 e del telefono non posso lamentarmi...a parte che la batteria non tiene più la carica ho provato di tutto da rese di fabbrica ..etc etc...allora mi sono recato il 10/1 presso assistenza fisica indicata dal supporto HUAWEI sul loro sito...a MILANO...cordiali mi hanno detto che per queste cosi ci volevano circa 15gg..(Va bè ho storto il naso,,sono stato possessore di Samsung e Apple e mi hanno risolto il problema hardware in 2 ore) ..Va bene se la vostra prassi è questa confermo e mi danno ricevuta presa in carico...QUI INIZIA IL CALVARIO !!!!! Ad oggi il telefono non è ancora stato riparato...Il Corner Fisico , probabilmente non sà che cosa siano le mail o i telefoni , in quanto è impossibile comunicare con loro. Il Supporto tecnico sul sito ufficiale mi ha risposto solo via mail , dicendo che per loro il telefono è arriva il 30/1..ora dopo aver inviato copia presa in carico con data 10/1....rispondono:
Gentile cliente,
grazie per aver contattato l`assistenza clienti Huawei.
La informiamo che la tempistica di riparazione media e' attorno ai 20 giorni lavorativi, e che finche' non e' stata superata questa tempistica non abbiamo modo di effettuare alcuna segnalazione a riguardo.
La ringraziamo per aver contattato Huawei e, augurandoci di averla soddisfatto nelle sue esigenze, restiamo a sua completa disposizione.
Grazie per averci contattato su mobile Huawei
Cordiali saluti,
Assistenza tecnica Huawei
PER FINIRE VOLETE HUAWEI...ACCENDETE UN CERO IN CHIESA, SPERANDO DI NON AVER MAI BISOGNO DI ASSISTENZA !!!!!!