CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Assistenza HUAWEI - IMBARAZZANTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di oreypele


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Assistenza HUAWEI - IMBARAZZANTE

    buonasera cari androidiani,
    Premesso che magari è già stato aperto post di discussione, quindi non vorrei tediarvi troppo...allora sono possessore di HUAWEI p9 dal 2016 e del telefono non posso lamentarmi...a parte che la batteria non tiene più la carica ho provato di tutto da rese di fabbrica ..etc etc...allora mi sono recato il 10/1 presso assistenza fisica indicata dal supporto HUAWEI sul loro sito...a MILANO...cordiali mi hanno detto che per queste cosi ci volevano circa 15gg..(Va bè ho storto il naso,,sono stato possessore di Samsung e Apple e mi hanno risolto il problema hardware in 2 ore) ..Va bene se la vostra prassi è questa confermo e mi danno ricevuta presa in carico...QUI INIZIA IL CALVARIO !!!!! Ad oggi il telefono non è ancora stato riparato...Il Corner Fisico , probabilmente non sà che cosa siano le mail o i telefoni , in quanto è impossibile comunicare con loro. Il Supporto tecnico sul sito ufficiale mi ha risposto solo via mail , dicendo che per loro il telefono è arriva il 30/1..ora dopo aver inviato copia presa in carico con data 10/1....rispondono:

    Gentile cliente,
    grazie per aver contattato l`assistenza clienti Huawei.
    La informiamo che la tempistica di riparazione media e' attorno ai 20 giorni lavorativi, e che finche' non e' stata superata questa tempistica non abbiamo modo di effettuare alcuna segnalazione a riguardo.
    La ringraziamo per aver contattato Huawei e, augurandoci di averla soddisfatto nelle sue esigenze, restiamo a sua completa disposizione.
    Grazie per averci contattato su mobile Huawei


    Cordiali saluti,
    Assistenza tecnica Huawei


    PER FINIRE VOLETE HUAWEI...ACCENDETE UN CERO IN CHIESA, SPERANDO DI NON AVER MAI BISOGNO DI ASSISTENZA !!!!!!

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ciao @oreypele . Purtroppo sono i centri assistenza che non vanno. Se ne salvano pochi. E purtroppo nel tuo caso la riparazione è caduta proprio da quello che ha la reputazione peggiore. Credo sia Videopacini, ma dammi conferma perchè non vorrei dire fesserie. Se è quest'ultimo, è molto famoso anche tra i possesori LG.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    oreypele (12-02-18)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di oreypele


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Anikitos...quoto e confermo...sono stato possessore di Samsung , Apple, Oneplus... e ti posso assicurare che è veramente una vergogna ! Personalmente Huawei dovrà ringraziare l'assistenza se ha perso un cliente !

  6. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oreypele Visualizza il messaggio
    Caro Anikitos...quoto e confermo...sono stato possessore di Samsung , Apple, Oneplus... e ti posso assicurare che è veramente una vergogna ! Personalmente Huawei dovrà ringraziare l'assistenza se ha perso un cliente !
    Ti capisco e so che non sei l'unico. Nel mio piccolo ho cercato di segnalare il problema. Dovrebbero cambiare alcuni centri assistenza inadeguati.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto una brutta esperienza con l'assistenza ma più precisamente per la qualità del lavoro svolto da VideoPacini.
    Se andate nella discussione sulla batteria c'è spiegato il mio calvario...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy